Menu

Jobtech S.r.l.
Agenzia per il lavoro a Milano

Via Pietro Paleocapa 7, Milano

Informazioni su Jobtech SRL Milano



Contatore delle visualizzazioni138 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Paleocapa 7
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Jobtech S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Jobtech S.r.l. si trova in Via Pietro Paleocapa 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Paleocapa 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469446100, 9.175202900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Jobtech S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Jobtech S.r.l. ha ricevuto 101 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 101 recensioni

Recensioni di Jobtech S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buongiorno l'ambiente di lavoro è giovane, flessibile e stimolante. I dipendenti si sentono supportati e apprezzano la disponibilità di feedback settimanali. L’azienda è lodata per la sua innovazione e le opportunità di crescita che offre. Esperienza positiva.

Agenzia super Personale molto qualificato, sia in termini lavorativi che umani Gentilezza e professionalità sono al massimo Luigi, in particolar modo, é una persona estremamente qualificata e pragmatica

Efficienti, veloci e molto disponibili. Mi sto trovando molto bene! Consiglio Jobtech a chiunque abbia bisogno di una mano nel mondo lavorativo..

Non posso che esprimere gratitudine a Jobtech e nello specifico ad Irene e Valeria che mi hanno dato l’opportunità di entrare in una grande… anzi grandissima realtà italiana, credendo nelle mie potenzialità e offendendomi supporto in questa mia avventura. Di somministrazione finalizzata all’assunzione interna in azienda si era parlato e così è stato. Grazie davvero per il vostro lavoro!

Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza che ho avuto con Jobtech. Sin dall'inizio del mio percorso di ricerca di lavoro, ho trovato la referente, Irene, incredibilmente disponibile e professionale. La sua disponibilità nel rispondere alle mie domande e nel fornire assistenza personalizzata è stata notevole. Mi ha guidato passo dopo passo nel processo di ricerca e mi ha fornito consigli preziosi per migliorare le mie prospettive di impiego. Grazie all'aiuto di Irene, Valeria e dell'intero team di Jobtech, ho ottenuto risultati concreti nel mio percorso lavorativo. Consiglio vivamente Jobtech a chiunque sia alla ricerca di supporto professionale e personalizzato nella ricerca di lavoro. Ringrazio ancora a Irene e a tutto il team di Jobtech per il loro straordinario lavoro!

Mi sono interfacciata con Jobtech a novembre per cercare un lavoro e fin da subito sono stati molto attenti alle mie esigenze e hanno saluto accompagnarmi in tutto il percorso di inserimento al lavoro. In particolare mi sono interfacciata con Giada che è stata sempre super gentile, disponibile e tempestiva a rispondere alle mie eventuali domande

Ottimo servizio, ho trovato lavoro in poco tempo ed è ormai un anno che lavoro senza interruzioni, a Jobtech ci sono persone serie e competenti in ogni ambito della proposta e ricerca di impieghi. Una delle migliori è sicuramente Irene Rizzo, senza nulla togliere a chi collabora con lei. Consigliatissimo.

Molto gentili e disponibili, super professionali!

Ho avuto una bella esperienza con l'agenzia.Tutto era andato liscio, sono stato accompagnato da Giada nell' intero processo e ha presso gran cura di me, molto professionale ed era sempre stata disponibile a qualunque domanda e problemi che avevo, che infine ne ho avuto quasi niente perché mi ha sempre dato tutte le informazioni che mi serviva. ho anche presso assistenza da Aurora e Miriana, anche loro molto professionali e chiari a dare le indicazioni riguardano i documenti, che in sé era facile perché era tutto elettronico. Insomma 5 Stelle! Ottima agenzia con personali molto Cordiali e professionali.

Jobtech agenzia del lavoro molto seria, professionale e lo staff cordiale e sempre disponibile , mi hanno aiutata a torvare il lavoro che fa per me e infatti è il mio lavoro attuale da ormai 5 mesi. Se cercate lavoro da molto tempo e non avete ancora trovato il lavoro che fa per voi vi consiglio di affadiravi a Jobtech.

Ho avuto una buona esperienza lavorativa...le ragazze dell'azienda molto brave, in particolare Giada che ha dato massima disponibilità.

Ottima esperienza anche se breve con l’agenzia e in particolar modo con Alice che si è fatta carico di alcune mie richieste lavorative e mi è venuta incontro per risolverle.

Ottima agenzia, precisa e puntuale nei pagamenti.

La mia esperienza è stata molto positiva. Sono stata seguita con professionalità. Ho avuto aiuto per ogni dubbio, le risposte immediate . Vi ringrazio.

Sono stata contattata per una candidatura da Irene che mi ha seguito con gentilezza e disponibilità per tutto l'iter di assunzione. Jobtech è un'agenzia molto seria e professionale che ci tiene e ti segue in caso di necessità. Valeria, che si occupa della gestione amministrativa da quando sono stata assunta, è sempre disponibile e risponde prontamente quando ho un problema. Sono molto soddisfatta.

Con Jobtech la mia esperienza è stata positiva, mi ha subito colpito la professionalità e la disponibilità di Irene e Valeria. Sono stata contattata lo scorso ottobre da Irene, una persona davvero speciale, ho partecipato a un corso retribuito e a novembre ho cominciato a lavorare. Devo dire che mi sono piaciuti già dal primo colloquio on line, tutto molto chiaro, mi hanno sempre scritto per sapere se mi trovavo bene, se il lavoro mi piaceva, non mi hanno mai lasciata sola fino all'ultimo. Purtroppo dopo un primo rinnovo la società cliente al 31 marzo non mi ha prorogato il contratto. Efficienti per la firma del contratto, sulla piattaforma non ho mai avuto problemi a scaricare la busta paga e il pagamento è sempre stato puntuale.La collaborazione non è poi continuata perché non avevano offerte per il mio profilo ma li ricordo sempre con tanto affetto. Irene ancora mi scrive per sapere come sto. Ve lo consiglio!

Alice é senza dubbio la numero uno!

Sto continuando il mio percorso di lavoro con Greta, una ragazza molto solare e molto disponibile a qualunque esigenza. Ho trovato un offerta di lavoro tramite loro e in pochissimo tempo ho avuto un colloquio sia con loro dell’agenzia che con la responsabile del punto vendita di dove sto lavorando ora. Mi sto trovando molto bene con l’agenzia, invito chiunque stia cercando un lavoro di rivolgersi a loro.

Un esperienza splendida . Sono stata seguita da Irene e Valeria , due professioniste carinissime , professionali e super presenti e disponibili . Un anno di customer presso un azienda dove mi sono trovata alla grande , esperienza finita causa forza maggiore per diminuizione volumi . Ma jobtech la consiglio davvero a tutti . La miaglior agenzia con cui abbia mai lavorato e la prima e unica che mi ha fatta sentire una persona e non un numero . Grazie infinite e spero a presto

Ottima esperienza con l'agenzia. Sono stata contattata in particolare da Greta, ragazza molto cordiale e disponibile che mi ha seguito dalle selezioni del personale, e nei mesi successivi . Pronta a soddisfare ogni dubbio. ogni informazione è stata data sempre in modo molto chiara e cordiali sia tramite email che tramite contatto telefonico. Grazie!

Ottima esperienza di lavoro, gratificante e con una particolare attenzione alla formazione e agli incentivi premianti

Sono w. Mahesh Eranda Mei ha trovato lavoro con jobtech una egenzia seria fidabile e persone che conosco molto bravi gentile mio voto 💯 più …

Mi sono trovata molto bene ! L’unica agenzia del lavoro che mi ha effettivamente seguito dal primo all’ultimo momento, contattandomi e aiutandomi con la varie procedure!

Lavoro con loro da quasi un anno. Malgrado la gestione totalmente digitale (messaggi, portale per la firma del contratto, colloqui telefonici/video) mi sto trovando davvero bene. Puntuali e chiari dove serve esserlo. Un grazie a Irene e Valeria per la professionalità che purtroppo è diventato non scontato trovare.

Non capisco il senso di commenti così acidi. Il mio processo di selezione è stato veloce e la ragazza che si è occupata della mia assunzione è sempre stata presente,educata ed efficiente. Grazie Greta.

Sono stata contattata da Greta per un lavoro da banconista, tutto molto chiaro nella spiegazione del lavoro. Dopo poco tempo vengo contattata da uno dei responsabili o comunque di chi si occupa della catena dove lavoro io, persona ottima. E non ti danno false speranze ecco. Ho trovato l'unica delle agenzie che mi hanno contattato professionali e soprattutto sincere. Quindi consiglio a tutti di collaborare con loro e di affidarvi a loro per una ricerca lavorativa. Sono molto soddisfatta. Grazie mille a te Greta per tutto. ❤️

Con Jobtech ho trovato lavoro dopo tanto che cercavo. Aiutata da Greta, persona gentilissima e sempre disponibile per ogni domanda. Sono delle persone molto gentili simpatiche ed educate che non è per niente scontato. Mi sono trovata bene dall’inizio con loro

Competenti e sempre chiari in qualsiasi comunicazione, bravi ragazzi!

It's good

Sono stato accompagnato da Giada durante tutto l'iter di assunzione, direttamente in azienda e direttamente a tempo indeterminato. Iter velocissimo e Giada ha avuto grande cura di me durante questi pochi giorni! Jobtech promossa a pieni voti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024