Menu

Jusbox Perfumes
Profumeria a Milano

Via della Spiga 1, Milano

Informazioni su Jusbox Perfumes Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via della Spiga 1
Milano MI
0203005149
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:15 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:15 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:15 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:15 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:15 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Jusbox Perfumes

  • Dove si trova ?
    Jusbox Perfumes si trova in Via della Spiga 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Spiga 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468520100, 9.198533000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Jusbox Perfumes apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:15
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Jusbox Perfumes chiamando il numero di telefono 0203005149.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Jusbox Perfumes ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di Jusbox Perfumes

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Passeggiando per Via della Spiga a Milano ci imbattiamo nella vetrina di questo negozio, cosa venderà? Vinili o profumi? Incuriositi entriamo e troviamo una ragazza gentilissima e molto preparata che ci ha illustrato come si può abbinare un profumo ad un musicista ed un genere musicale, in seguito abbiamo cominciato l'avventura, non saprei come descriverla forse musicale ed olfattiva? Ma vi posso testimoniare che ascoltando un brano dei Pink Floyd mentre annusavo la fragranza a loro abbinata ho fatto un salto nel passato. Ve lo consiglio è un esperienza da fare per tutti! Complimenti!

This is my favorite perfumes here in Italy as always I have to pass and buy my favorite “Coffee Beat” and few others from Patchuli flavour ❤️❤️❤️✨. What a fantastic experience! The store truly reflects the vision of creators, the staff (Ludmilla) is so friendly, knowledgeable and welcoming and very sweet ❤️. This is how any fragrance shopping experience should be like. Well done to all and hope to see you opening in the nearest in DUBAI ❤️.

Un posto meraviglioso con una profumeria squisita e di nicchia. Il personale è molto disponibile e fa parte della fantastica esperienza Jusbox)

Personale gentilissimo e profumi spettacolari. È un esperienza per gli amanti del buon profumo.

Great place and extraordinary collection of unique niche perfumes 💜✌️🔥 …

Siamo nel cuore della città più importante della moda, dove ogni giorno si decide la moda di domani e dove trovare i prodotti più attuali e ricercati del momento. La Profumeria è incredibilmente ben fornita, personale all’altezza, cordiale e preparato e poi che dire… Milano via della Spiga…il top

What a fantastic experience! The store truly reflects the vision of creators Andrea and Chiara. The staff is so friendly, knowledgeable and welcoming. This is how any fragrance shopping experience should be like. Well done to all!

Personalmente è stata un esperienza di acquisto veramente gradita, non solo per la qualità dei profumi, ma anche per come mi è stata illustrata. Una menzione speciale per la signorina Asia, molto disponibile e gentile a illustrarmi con grande professionalità i prodotti desiderati.

Sono stata in questo negozio e devo dire assolutamente magnifico; appena entri vieni accolta da queste due giovani ragazze, super carine che ti fanno subito sentire a tuo agio. Dopo un caffè inizia l’esperienza in cui ti viene “raccontato” ogni profumo in maniera dettagliata e da come reagisci ai primi capiscono al volo quale profumo fa per te! Consiglio vivamente di fermarsi e visitarlo, oltre ai profumi spettacolari, davvero un’esperienza unica!

Ho scoperto questa profumeria ormai da più di un anno e me ne sono completamente innamorato. Il concept del brand e del negozio sono eccezionali e il fiore all’occhiello dell’esperienza è senza dubbio il personale del negozio, motivo per il quale sono ormai cliente fisso ed affezionatissimo!! Ludmilla e Asia, venditrici fantastiche, in grado di farti sentire come a casa e soprattutto farti vivere l’esperienza Jusbox al 150% !!

Negozio bellissimo, io follemente innamorata. Il mio profumo preferito è good morning. Le ragazze molto preparate, simpatiche e gentilissime. Entrare nel negozio è un’esperienza meravigliosa. Da fare assolutamente.

Sono rimasta piacevolmente colpita dall’ispirazione dietro ad ogni profumo, ben espressa anche dal design dello store. Per scoprire i profumi si utilizza un jukebox che presenta le fragranze e la commessa racconta il perché sono stati scelti ingredienti e colori della fragranza per rappresentare icone, generi o premi della musica. Non ho mai visto un concept così ben svolto in ogni dettaglio e così ben rappresentato da persone professionali e preparate, infatti le ragazze che vi accolgono sono gentilissime e disponibili per ogni dubbio (punto da non sottovalutare per chi non è esperto del settore di nicchia). Ho usufruito anche del loro servizio di serigrafia per personalizzare il profumo, del quale non mi sarei mai aspettata di innamorarmi, ma mi sono affidata alla commessa e ne sono uscita soddisfatta al 100%. Congratulazioni per le fragranze uniche e del servizio professionale.

Prodotti di ottima qualità, personale preparato e accogliente.

Il negozio è molto bello e con un concept super interessante! I profumi sono meravigliosi e non banali, ce ne sono più di uno di cui mi sono innamorato. Consiglio assolutamente questo negozio, la commessa è molto gentile e accogliente, oltre che estremamente preparata, ed è bravissima nel consigliare e guidare il cliente verso il profumo più adatto a lui

Sono entrato nel negozio con un’amica per curiosità, dal momento che alcuni conoscenti ci avevano parlato bene del marchio. Tutti i profumi sono ispirati a un genere musicale. Siamo stati accolti in maniera davvero cordiale. La gentilissima Ludmilla ci ha fatto vivere un’autentica esperienza: partendo dai nostri gusti musicali ci ha fatto dapprima provare i profumi piú adatti a noi. Ci ha poi presentato tutte le fragranze del brand, illustrando le caratteristiche di ciascuna in modo molto chiaro e coinvolgente. La presentazione avviene secondo un processo davvero divertente: sul bancone c’è una sorta di juke box, ogni pulsante corrisponde al nome di un profumo. Premendo il tasto parte la musica abbinata alla fragranza e un vinile sul quale sono posizionate le boccette ruota fino a porgere il profumo. A questo punto Ludmilla lo spruzza e racconta le ispirazioni e i dettagli della fragranza. Il processo è davvero divertente e I profumi sono molto particolari: buonissimi. È possibile anche personalizzare sul momento la boccetta senza costi aggiuntivi e il negozio vende anche dischi e magliette ispirate alle icone della musica. Sono rimasto piacevolmente impressionato! Consiglio a tutti di provare questa bellissima esperienza e di affidarsi ai suggerimenti del personale per trovare il profumo più adatto ai propri gusti.

Profumi eccellenti, presentati attraverso un concept unico nel suo genere che da grande personalità al marchio. Inoltre la responsabile della boutique, gentile ed estremamente preparata, è in grado di far vivere al cliente un’esperienza d’acquisto unica.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Mattia, grazie per il suo feedback, siamo felici che le sia piaciuto il concept del nostro brand. A presto!

Il luogo ideale per immergersi in una vera e propria esperienza sensoriale. Prodotti esclusivi, personale accogliente, gentile e super professionale . Ci ritornerrmo presto!

Risposta dal proprietario

Buongiorno, grazie per il suo commento, siamo molto felici che sia stato tutto di suo gradimento. La aspettiamo presto!

Un esperienza di acquisto molto piacevole, personale cortese e preparato e location suggestiva. I profumi sono di qualità e con fragranze non banali. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Salvatore, siamo lieti che sia stato tutto di tuo gradimento, ti aspettiamo presto in negozio per una nuova esperienza sensoriale e per farti provare la nuova fragranza appena uscita, Suit of Lights!

tantissime fragranze intense e originali, personale molto gentile e professionale, sanno consigliare benissimo! approvato al 100%, da ritornarci!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giovanna, torna presto a trovarci per scoprire le prossime novità!

Negozio super consigliato, complimenti allo staff che è gentile e preparato. Ho provato diverse fragranze tutte buonissime, l’ultima che ho preso è Feather Supreme con un avvolgente aroma floreale. Ci ritornerò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Ciao Veronica, siamo molto lieti che tu abbia apprezzato le nostre fragranze. Torna presto a trovarci, ti faremo provare nuovi profumi!

Straconsigliato, negozio molto bello e il personale gentilissimo mi hanno consigliato FEATHER SUPREME, e devo dire che è buonissimo per il mio ragazzo invece ho comprato BEAT CAFE e gli è piaciuto molto....

Risposta dal proprietario

Ciao Miriam, siamo molto felici che tu e il tuo ragazzo abbiate apprezzato i nostri profumi. Alla prossima allora!

Molto particolare sia nelle fragranze (diverse essenze.. Trovi sicuramente quella che è più vicina alla tua personalità). Il negozio poi è fighisdimo🤩 …

Risposta dal proprietario

Grazie Debora, siamo molto lieti che le nostre fragranze e il negozio siano di tuo gradimento. Torna a trovarci presto!

Sono stata la settimana scorsa in questo negozio molto ben arredato in stile Vintage musicale. La commessa è stata molto gentile e mi ha saputo consigliare bene, cercavo qualcosa di particolare evitando i soliti profumi già sentiti...Sono rimasta sorpresa!! Profumi buonissimi!!

Risposta dal proprietario

Grazie Michela, ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato il nostro negozio e le fragranze. Rimaniamo a tua disposizione per una nuova esperienza olfattiva!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024