Menu

Mazzolari S.r.l.
Profumeria a Milano

Corso Monforte 2, Milano

Informazioni su Mazzolari Milano



Contatore delle visualizzazioni322 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Monforte 2
Milano MI
0276000063
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 19:30
Domenica
10:30 - 13:30 | 15:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mazzolari S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Mazzolari S.r.l. si trova in Corso Monforte 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Monforte 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466693000, 9.198328700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mazzolari S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mazzolari S.r.l. chiamando il numero di telefono 0276000063.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mazzolari S.r.l. ha ricevuto 474 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Mazzolari S.r.l. a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 474 recensioni

Recensioni di Mazzolari S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Top profumeria di Milano ...sempre molto fornita Sofia responsabile molto gentile e professionale Se avete bisogno di profumi....troverete tutto

Ci sono andato oggi per la prima volta, ambiente chic, commessi cortesi e competenti, ottimi prodotti. Ci tornerò sicuramente :)

Negozio super fornito, e la signora Aurora nel reparto uomo preparatissima sulle fragranze e gentile .

Sempre speciale

Ottima esperienza alla guida di Sofia, la quale ringrazio. Cordialità, professionalità e cura del cliente. Negozio incantevole

Perfetto! Consegna veloce e molto ben confezionato. Sono stati generosi anche con le aggiunte. Ti senti davvero apprezzato come cliente. Di nuovo volentieri.

Il miglior servizio e una selezione di profumi unica. Chiedete di Emilio e fatevi consigliare da un esperto e amante del suo mestiere.

Negozio storico. Personale e proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Un particolare grazie alla signora Simona che sa sempre consigliare ed accompagnare nelle scelte.

Acquisto solo online da Mazzolari (per cui non ho la sfortuna di avere a che fare con personale poco gentile) e devo dire che la correttezza e puntalità sono al massimo. Inoltre dipongono di essenze introvabili in altri store.

La commessa Andrea super gentile e disponibile a consigliare. Bravissima Bello il negozio

Bellissimo negozio, personale gentilissimo e professionale complimenti

Andare da Mazzolari reparto “per i capelli” e sempre una bella esperienza, con ogni acquisto, poi, ti regalano dei campioncini di vari prodotti. Grazie a Giulia e ai sui consigli ho trovato il modo perfetto per curare i miei capelli.

Mazzolari, la migliore profumeria di Milano: tratta essenze di altissimo livello.Siamo stati oggi per un profumo di Vilhelm. Un grazie particolare alla direttrice Katia, persona esperta che sa accogliere il cliente con assoluta professionalità e cortesia. Negozio consigliatissimo!

Se cerchi un profumo , qui lo trovi . Prezzi in linea con la qualità , personale gentile e preparato

Servizio e consulenza molto buoni, molto competenti e super cordiali. Sono un cliente molto soddisfatto a Milano da molti anni, ottima scelta, tutto ciò che il tuo cuore desidera, insoliti marchi di lusso nelle fragranze e nella cura e anche fragranze per ambienti, ho appena ricevuto il primo ordine online, tutto fantastico, consegnato super velocemente e ben confezionato. Grazie mille a tutto il team Mazzolari e a presto!!!

La profumeria più bella d’Italia, sembra il paese dei balocchi. Sempre esco comprando qualcosa! Impossibile resistere!

Incredibile esperienza Revive con Luisa. Persona estremamente preparata e grande professionista

Mi sono recato in questa profumeria in quanto desideroso di provare alcune fragranze di nicchia ma è doveroso fare due note distinte in quanto lo store è diviso su due negozi separati. Il principale a inclinazione femminile più vicino a piazza San Babila è dotato di un piacevole ingresso così come la cortesia dei commessi. Il secondo invece, al quale per interessi ero "indirizzato" oltre a essere più ristretto non fornisce secondo me abbastanza spazio alle collezioni di Montale e Mancera, il che è paradossale considerando che Mazzolari Milano è uno dei pochissimi rivenditori ufficiali della Mason francese in Italia! Inoltre i commessi rispetto al primo negozio non spiccano per cortesia oltre che essere (per quanto concerne la mia visita) confusionari persino tra di loro: appena arrivato una commessa mi consiglia di servirmi da solo ma appena arriva il commesso subalterno mi "riprende" sottolineando di come solo gli addetti possano toccare i profumi. Insomma per la grande vastità di prodotti potrebbe essere tra le migliori profumerie di Milano ma in quanto a cortesia e funzionalità degli spazi probabilmente in boutique verreste serviti meglio.

Posto stupendo, assolutamente da visitare

É stata la mia seconda volta in questa profumeria, ero alla ricerca di fragranze un po' di nicchia. Sono stata seguita dalla loro collaboratrice Andrea, molto professionale e gentile. Ci tornerò sicuramente per i prossimi acquisti

I love this place .. its a must every time when i visit milano .. i’m so in love with mazzolari perfumes collection special their body oil .. my favorite is marina ( the perfume & the body oil) its reminds me of chanel no.5 .. also i like Elena , Sofia perfume with the body oil u must try them

Sempre al TOP il meglio della cosmesi e profumi di Italia

Profumeria è riduttivo......luogo di culto per intenditori.

Luisa, una consigliera speciale! Grazie

Riccardo barbara. Mi avete stravolto la vita grazie alla liquirizia nera by angelo caroli. Siete magici, notevoli, incantevoli, siete le maldive di mazzolaro, la new york del fascino, la capri del lusso. Chapeau

Praticamente trovi tutto. Personale gentile, competente e disponibile. Ho appena vissuto un meraviglioso percorso olfattivo !

La recensione fa seguito ad un acquisto online e la posto qui non sapendo dove altro scriverla. Il servizio alla clientela mi ha risposto alla prima telefonata; ha capito le mie esigenze, necessità ed i tempi; gli articoli erano presenti in magazzino nonostante la scarsità sul mercato; il tunnel di acquisto è stato fluido e preciso infine la consegna ha rispettato i tempi oltre che essere arrivata intatta (trattandosi di profumi non è affatto scontato). L'esperienza è totalmente positiva. Bene!

Profumeria

Negozio ben fornito e personale gentilissimo

Fantastico. Ordinato online, spedito espresso dall'Italia alla Germania in meno di una settimana! Follia! Di nuovo volentieri

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024