Menu

Kilburn Cocktail Bar
Locale specializzato in cocktail a Milano

Via Panfilo Castaldi 25, Milano

Informazioni su Kilburn - Cocktail Bar Milano


Descrizione

A Milano in v. Panfilo Castaldi, 25, si trova il Kilburn Cocktail Bar Milano, locale che offre divertimento e degustazioni in un ambiente moderno ed elegante. Kilburn Cocktail Bar Milano è un locale sito a Milano. Il cocktail bar London Style atterra direttamente da Londra nel centro della movida milanese. Punto di riferimento per il divertimento e per degustare bevande alcoliche, aperitivi analcolici, sangria e birre. Vengono offerti anche panini gourmet, tagliere di formaggi fino a tarda notte. Il locale è a disposizione anche per addii al celibato e al nubilato.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni254 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Panfilo Castaldi 25
Milano MI
0236580751
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
19:00 - 01:00
Martedì
19:00 - 01:00
Mercoledì
19:00 - 01:00
Giovedì
19:00 - 01:00
Venerdì
19:00 - 02:00
Sabato
19:00 - 02:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Stuzzicheria
  • Cocktail Bar
  • Birreria
  • Pub
  • Bar

Prodotti

  • Tagliere di Formaggi e Salumi
  • Panini Gourmet
  • Aperitivi Alcolici
  • Birre
  • Bevande Alcoliche

Mappa

Domande Frequenti su Kilburn Cocktail Bar

  • Dove si trova ?
    Kilburn Cocktail Bar si trova in Via Panfilo Castaldi 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Panfilo Castaldi 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476856800, 9.203038700
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Kilburn Cocktail Bar offre diversi servizi tra cui:
    • Stuzzicheria
    • Cocktail Bar
    • Birreria
    • Pub
    • Bar
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Kilburn Cocktail Bar apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kilburn Cocktail Bar chiamando il numero di telefono 0236580751.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kilburn Cocktail Bar ha ricevuto 984 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 984 recensioni

Recensioni di Kilburn Cocktail Bar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Decisamente il locale più bello e buono della zona se cerchi un drink post cena!

Se desiderate un luogo dove passare una serata elegante, ma alla portata di tutti, dove bere ottimi drink e mangiare cibo di qualità altissimo, vi consiglio assolutamente questo locale! Qui troverete una formula più pensata per l’aperitivo, ma nell’altro loro locale poco più avanti potrete assaggiare un aperitivo con sushi o cenare direttamente, in un ambiente intimo ma chic! Il personale gentilissimo, cordiale e accogliente!

Locale molto accogliente con cocktail veramente belli!

Great place to have a cocktail! Here you really see, feel and taste what you pay for! All cocktails are very special, even if they have a well-known name be sure they will be done in a unique way. Since we were around 12 people, we had our own corner, so it felt like a private bar :) we tried various cocktails and we were all satisfied! The stuff always explained us the notes of every cocktail we ordered - such a nice detail and attention to the customers🍸

Il cocktail bar kilburn è un luogo magico che ha saputo catturare i miei sensi e deliziare il mio palato con cocktail spettacolari e distillati ricercati. Sin dal primo sorso, ho avuto la conferma di trovarmi in un'oasi di gusto e raffinatezza. La varietà e la creatività dei cocktail proposti al kilburn sono semplicemente straordinarie. Ogni drink è stato una sorpresa sensoriale, preparato con maestria e presentato con eleganza. La cura nei dettagli e l'attenzione alla qualità degli ingredienti sono evidenti in ogni bevanda servita. I distillati proposti al bar sono veri e propri tesori da scoprire. La selezione di distillati ricercati e pregiati ha reso la mia esperienza al "kilburn" un viaggio attraverso i sapori più esclusivi e avvincenti. La competenza del personale nel consigliare le migliori combinazioni ha reso ogni momento ancora più speciale. Il cocktail bar "kilburn" è indubbiamente un luogo unico, dove l'arte della mixology e la passione per i distillati si fondono per creare un'esperienza indimenticabile. Consiglio vivamente a tutti gli amanti del buon bere di visitare questo incantevole locale e lasciarsi trasportare in un mondo di gusto e raffinatezza. Grazie al team del cocktail bar "kilburn" per aver reso la mia serata così spettacolare e memorabile. Non vedo l'ora di tornare per vivere nuove emozioni e assaporare nuove creazioni da sogno. Spero che questa recensione trasmetta la tua positiva esperienza al cocktail bar "Elixir" con cocktail spettacolari e distillati ricercati. Se hai bisogno di ulteriori modifiche o hai altre richieste, non esitare a farmelo sapere.

Molto chic ed intimo ....locale consigliato ! Personale fantastico!

Tutto eccellente il miglior cocktail bar aperitivo di Milano

i ragazzi molto gentili, cocktail ottimi

High-end bar in Milan Best quality, Best atmosphere

Risposta dal proprietario

Thank you so much Prika for your nice words. We hope to see you back soon for another cocktail. Enjoy #kilburnmilano

Un luogo magico, un luogo accogliente e ricco di fascino. I cocktail che abbiamo ordinato erano alla pari con il posto, peccato che siano finiti così presto. Tappa obbligata per gli amanti del buon bere.

Risposta dal proprietario

Thank you so much Nacho for your nice words. We hope to see you back soon in Milan for another cocktail by Kilburn Milano! Enjoy

A very nice experience we are looking forward to repeat. Top service, raffinate tastes and stylish environment.

Risposta dal proprietario

Thank you so much Andrea for your nice review. We are happy you could enjoy the Kilburn Experience. See you next time in Milan for another cocktail.

The cocktails are amazing. The owner is very friendly. Swanky elegant cozy place

Risposta dal proprietario

Thank you so much Nicola for appreciating our work. We hope to see you back soon for another cocktail by Kilburn Milano. Enjoy!

The drinks are an unique experience! Very tasteful, creative and rich in flavours. Definitely a bit more expensive than in other bars, but 100% worth it. You might also make a reservation if you go on a weekend, it is rather crowded and popular.

Risposta dal proprietario

Thank you so much Diana for your nice review. I really appreciate you could understand the reason why of the price just a bit higher, because as you said, the quality has a different price. We hope to see you back soon for another cocktail! Enjoy #kilburnmilano

Bere non è un semplice gesto, né un'abitudine. Bere bene è prima di tutto una necessità e poi un'esperienza da dedicarsi almeno una volta nella vita. Sono arrivata al Kilburn per caso, anni fa, perché attratta dalla vetrina e da allora non l'ho più lasciato. I migliori cocktail di Milano sono qui, non solo per originalità ma soprattutto per qualità delle materie prime. Negli anni tanti locali a Milano hanno cercato di creare cocktail originali, di imitare la drink list del Kilburn, senza ovviamente riuscirci. Perché il talento che c'è dietro chi realizza questi cocktail non è da tutti, idem la gentilezza che qui è di casa e che manca molto spesso negli altri locali. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Ciao Veronica. Inutile dirti che le tue parole arrivano dritte al cuore ed è grazie a persone come te, che negli anni ci hanno donato la loro fiducia e il loro affetto, ci fanno amare sempre più il nostro lavoro. Grazie davvero per questa … Altro

We enjoyed that night at that great place! Such a well decorated ambiance and very very nice cocktails! Highly suggested!!

Risposta dal proprietario

Thank you very much for these nice words. We hope to see you back soon for another cocktail. Enjoy #kilburnmilano

Very particular place in terms of interior. Chilled music at a volume that makes conversation easy. Staff pays attention and is very friendly. However the quality of cocktails is mediocre, hence overpriced. I've had a negroni for 13 euro. The special was that the orange aroma was sprayed at the glass instead of adding a splash of the skin to the drink which led to a lack of flavor. My friend had a fruity cocktail which was big and tasty but no sense of alcohol. All cocktails range from 13-20€ Bathroom is poor for the place.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Vanessa, dato il suo commento per quanto riguarda il poco sapore del nostro Negroni, io non credo che lei abbia le giuste competenze per poterlo definire mediocre. Il nostro Negroni, ha come base un gin italiano che fa un … Altro

Luogo con una selezione di cocktail innovativi e classici ben eseguiti. La cortesia dello Staf migliora ancor di più l’esperienza. Da provare.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Massimo per la sua recensione positiva. Speriamo di rivederla presto per un altro buon cocktail! Enjoy #kilburnmilano

Un vero gioiello nascosto nel quartiere vicino alla stazione ferroviaria centrale. Ottima decorazione, atmosfera perfetta e ottimi cocktail. Ci siamo divertiti moltissimo e l'abbiamo trovato per caso. Lo consiglierò sicuramente da ora in poi a chiunque vada a Milano.

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your nice review. We are very happy you could enjoy the Kilburn experience. We hope to see you back soon for another cocktail!

Ambiente accogliente, tutto curato nei dettagli, drink di alta qualità e staff gentile e preparato!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione positiva. Speriamo di rivederti presto per un'altro cocktail firmato Kilburn Milano!

Ottimo servizio e posto bellissimo. Cocktail buoni, ma non sorprendenti.

Risposta dal proprietario

Thank you so much Anahi for your nice words. We hope to see you back soon for another cocktail. Enjoy #kilburnmilano

Bella scoperta che abbiamo fatto per puro caso. Bar davvero elegante e raffinato, non solo per come si presenta e per l'arredamento scelto. I drink della casa sono davvero particolari, con essenze e profumi diverse che rendono l'offerta unica e inimitabile. Persino i long drink più iconici sono preparati ed eseguiti alla perfezione. Personale davvero gentile e disponibile. Locale in sé un po' piccolino, ma consiglio vivamente di farci un giro lo stesso: è un posto dove poter concludere felicemente le proprie serate nei weekend

Mi è piaciuto molto l'ambiente e naturalmente anche i cocktail, accompagnati da ottima musica!

Locale molto raffinato, servizio di ottimo livello (cortesia preparazione e gentilezza), cocktail particolari davvero ottimi!

Very sophisticated cocktails served in a fancy atmosphere. Prices range from 12 to 18 euros per drink.

Ottimi cocktail, costosi, ma ne vale proprio la pena. Il piacere di bere per assaporare nuovi gusti e profumi

Nice place to have drinks, not crowded, good service and nice decor. We had no food, not sure there is any available.

Cocktails di alto livello e vasta scelta.

👍🏻

L'atmosfera la sera è fantastica, tra fiori e vino si può chiacchierare con gli amici tutta la notte

The cocktails were delicious.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024