Menu

Sensi Milano - Drinks & Bites Porta Venezia
Locale specializzato in cocktail a Milano

Via Panfilo Castaldi 30, Milano

Informazioni su Sensi Milano | drinks & bites (Porta Venezia) Milano



Contatore delle visualizzazioni25 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Panfilo Castaldi 30
Milano MI
0236529450
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
18:00 - 02:00
Martedì
18:00 - 02:00
Mercoledì
18:00 - 02:00
Giovedì
18:00 - 02:00
Venerdì
18:00 - 02:00
Sabato
18:00 - 02:00
Domenica
18:00 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sensi Milano - Drinks & Bites Porta Venezia

  • Dove si trova ?
    Sensi Milano - Drinks & Bites Porta Venezia si trova in Via Panfilo Castaldi 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Panfilo Castaldi 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476440200, 9.203493300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sensi Milano - Drinks & Bites Porta Venezia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 18:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sensi Milano - Drinks & Bites Porta Venezia chiamando il numero di telefono 0236529450.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sensi Milano - Drinks & Bites Porta Venezia ha ricevuto 217 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 217 recensioni

Recensioni di Sensi Milano - Drinks & Bites Porta Venezia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

My partner never had an Appertivi, so I wanted to introduce her to one. We were living in the neighborhood and their drinks looked really nice on Google maps, so we ended up here. First impression: Small place, the tables looked a bit rusty. Wasn't sure whether I made the right choice. We ordered Lychee Martini and Mike for drinks. The Appertivo looked nicely presented with a mix of cold and warm food. Everything was good. The drinks didn't disappoint. We had a good time. The staff is really nice. Totally recommend for an Appertivo.

Very well made cocktail. Aperitivo is pretty delicious too.

Sempre disponibili anche a tarda sera. Ottimi cocktail

Cocktail d'autore interessanti e deliziosi! Abbiamo provato Mike (dolce, lo sciroppo d'agave è forte) e Lichee Martini (moderatamente rinfrescante e fruttato). I cocktail sono accompagnati da un piatto con hummus, crema al tartufo, olive, carote, formaggio, prosciutto: un set davvero interessante a un prezzo accessibile!

Atmosfera carina, prezzi abbordabili, personale simpatico.

Uno dei posti migliori in zona via Lecco. Spesso è meno affollato e contingentato di altri posti in cui c'è caos di persone tutti i giorni, nonostante il locale sia relativamente piccolo. L'ambiente è molto bello, la sala interna è ben arredata ed è accogliente. I cocktail sono ottimi, sia l'aperitivo sia i piatti sia le pinse sono buone

Il dipendente Davide è molto simpatico! Abbiamo passato proprio una bella serata !

Posto bello e accogliente per fare aperitivo, anche i prezzi non sono male per una città come Milano. Unica pecca che trovo è che sarebbe meglio spiegare il cibo presente nell'aperitivo, visto che a parte formaggi e affettati, alcune cose dovevano essere provate ma senza sapere cosa fossero.

Ottimo servizio, personale sempre sorridente e accogliente, ci si sente a casa e non ne posso fare più a meno dal giorno in cui li ho conosciuti.

Aperitivo perfetto, i drinks sono molto basic ma buoni

Cocktail ben fatti, aperitivo buono abbondante e ben assortito, gestori cordiali e simpatici

Group of us were in Milan for the weekend (Irish), ended up here on the final night and we are so sorry we didn't come here on the first night, can't describe in words how welcomed we were, service was top class, had the best laugh with the bar staff and they treated us like family, glad to have memories going home from here, top class bar and I'll definitely be back 🫡😁

Bel posto si beve bene e personale molto gentile bella clientela

Really sweet, small bar with very nice drinks. Stefano the waiter was great, we loved his drink recommendations.

Ottimo locale per drink e aperitivo, vicino a Porta Venezia e con una sorprendente varietà di prodotti. Il cameriere Stefano è stato attento e gentile, e abbiamo passato un’ottima serata

Friendly and nice ambience. The drinks and accompanying ginger food was good, too.

Nice drinks and Dj with good songs.

Good place for drinks and small snacks. Chill vibe, outdoor(and indoor) seating with delicious lychee martinis. Very friendly service as well.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Ambiente molto ricercato ed elegante. Siamo stati per un aperitivo, il cibo era abbondante e buono, grande scelta di cocktail per tutti i gusti, ottima scoperta!

Risposta dal proprietario

Vi aspettiamo presto! Grazie

Per un drink 🍹 …

Risposta dal proprietario

Grazie 🍸 …

Aperitivo a 10 euro a Porta Venezia: cosa si vuole di più dalla vita? Prezzi ottimi, qualità drink e aperitivo okay, personale simpatico e disponibile. Ci tornerò sicuramente. Grazie!

Risposta dal proprietario

Ti aspettiamo! Grazie!

Nice cocktails in Milan! Our server was excellent, charismatic, engaging and helped us pick a cocktail. Very reasonable prices for the city as well. And a slightly quieter area so nice and calm!

Risposta dal proprietario

Thank you

Durante il nostro viaggio a Milano è diventato il nostro posto preferito per la sera. Personale super gentile così come il bar, la cameriera parla un po' di spagnolo e con lei abbiamo avuto un ottimo rapporto. Assolutamente consigliato per una cena e/o un drink.

Risposta dal proprietario

Grazie

Cocktail squisiti e originali, con varietà nel menu e non solo i classici. Servizio eccellente, antipasti altrettanto deliziosi. Un successo in tutti i settori. Anche la cameriera era vicina e professionale. Senza dubbio, lo ripeteremo!

Risposta dal proprietario

Grazie

Carini, simpatici, disponibili. Locale grazioso. Peccato il dehors un po' angusto (ma la via Castadi non permette di meglio). Drinks di buona qualità. Vale la pena per un rapido aperitivo

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Vuoi dei professionisti.... li trovi!

Risposta dal proprietario

🙏 …

Grazie a Valentina stra simpatica e professionale bellissima musica dal vivo problemino con il drink? La Vale ha risolto! Te lo cambia senza problemi!

Risposta dal proprietario

Grazie ti aspettiamo presto!

Bottle of Proseco

Risposta dal proprietario

🙏 …

Buoni i cocktail e i cicchetti. Con €10,00 per Milano il prezzo è onesto. Stefano, il cameriere è carinissimo. Lo consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Amazing and lgbt+ friendly service. We enjoyed cheese and charcuteries with wine. Small open area with outside terrace as many other bars nearby. We stayed inside and the bar was nearly full. Still got everything we needed fast with a touch of love. ❤️

Risposta dal proprietario

Thank you

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024