Menu

L'Artigiano della Casa
Falegname a Milano

Via Quinto Romano S.A.S, Milano

Informazioni su "L' Artigiano della Casa" Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Quinto Romano S.A.S
Milano MI
3899594779
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su L'Artigiano della Casa

  • Dove si trova ?
    L'Artigiano della Casa si trova in Via Quinto Romano S.A.S, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Quinto Romano S.A.S Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459895100, 9.081873000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Artigiano della Casa apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Artigiano della Casa chiamando il numero di telefono 3899594779.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Artigiano della Casa ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di L'Artigiano della Casa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lavoro fenomenale, consigliatissimo. Gianmarco ha restaurato un dondolo in ferro di 50 anni fa.

Bravissimo Onesto Competente. Lo consiglio vivamente!!!! Adriano Guzzi

MI sono rivolta a L'Artigiano della casa per un problema al letto nuovo, in quanto parte del materasso rientrava nella cornice senza lasciare spazio per rincalzare lenzuola/coperte. Usciti subito per un sopralluogo hanno creato una struttura di legno fissata alla rete, con un conseguente rialzo del materasso. Problema risolto! Inoltre rimesso a nuovo un vecchio armadietto in ferro, fissato e aggiunto pomelli di apertura e calamite di chiusura. Complimenti per la velocità la preparazione professionale e la precisione.

Ho cercato su Internet un artigiano nella mia zona per alcuni lavoretti da fare, l'ho chiamato e mi ha detto che mi avrebbe richiamata appena possibile. L'ha fatto nel giro di 15 giorni, è passato puntuale ieri mercoledì mattina e oggi giovedì mi ha riportato il tutto eseguito a perfezione. Sono molto soddisfatta e ringrazio Gianmarco per la sua cortesia. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

La Ringrazio Sig.ra Pirani, è un piacere lavorare per Persone Come Lei! Grazie ancora Gianmarco Selvitella

Ho contattato Gian Marco qualche tempo fa, cercando in internet, per la riparazione di un mobiletto da bagno, avendo avuto ancora bisogno per la riparazione di un piede di un letto e per il montaggio di maniglie su ante di un armadio, non ho esitato a richiamarlo. Merita la valutazione massima per professionalità, e competenza.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Basile, La Ringrazio per l' Ottima Recensione. Sono contento sia rimasto soddisfatto dei vari interventi che ho effettuato. … Altro

In poche parole: Gian Marco è un' "ARTISTA" !

Risposta dal proprietario

Buongiorno Antonio, ti ringrazio! Sono felice che tu sia rimasto contento del nostro Operato. Gianmarco Selvitella

È già la seconda volta che chiamiamo Gianmarco per dei lavori in casa. Ci siamo sempre trovati molto bene, sia da un punto di vista umano, sia da un punto di vista professionale. Consigliatissimi!

Ci siamo rivolti a Gian Marco per la progettazione e il montaggio di scaffalatura in un ripostiglio. Siamo stati colpiti dalla sua precisione, approccio creativo e puntualità. Siamo decisamente soddisfatti sia del lato estetico che della qualità del lavoro svolto. Metterei una stella in più anche perché gli ambienti sono stati rilasciati completamente puliti. Ottimo, consiglio. Torneremo sicuramente da "L'artigiano della casa" visto anche la vasta gamma di servizi che propongono.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Olga Vachtchalova, La ringraziamo per la sua Recensione. Saremo lieti in futuro (qualora doveste avere bisogno) di accontentarvi … Altro

Contattati per la creazione di un arredo in uno sgabuzzino. Eccellente realizzazione della nostra idea, della quale avevamo addirittura dubbi riguardo la fattibilità. Professionalità e pulizia. Attenzione alle finiture e alla funzionalità. Li chiameremo sicuramente ogni qualvolta ne avremo bisogno. Sono diventati il nostro punto di riferimento. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la sua bellissima recensione Distinti Saluti Gianmarco Selvitella

Professionali, affidabili, molta cura nei dettagli. Consigliatissimo!

Ho collaborato spesso con Gianmarco per varie ristrutturazioni di appartamenti ed uffici. Sia io in quanto architetto che i committenti siamo rimasti sempre soddisfatti del suo operato. Professionalità, disponibilità ed ottimi risultati.

Mi sono rivolta all'Artigiano della Casa per svariati lavori di ordinaria e straordinaria sistemazione degli appartamenti e mi sono trovata sempre soddisfatta per la professionalitá, la cortesia e la puntualitá. Eccellente rapporto qualitá prezzo. Merita ben piú di 5 stelle !

Molto bravo

Risposta dal proprietario

Grazie Mille per la sua Recensione. Distinti Saluti Gianmarco Selvitella

CONSIGLIATISSIMO!!!!

Preparato, competente, ottima professionalità e soprattutto prezzi contenuti. Lo consiglio a chiunque!

Professionalità, cortesia, affidabilità e prezzi concorrenziali. Consiglio a tutti di affidarsi a loro per una ristrutturazione di qualità!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024