Menu

La Lavandaria
Lavanderia a Milano

Via Alessandro Volta 15, Milano

Informazioni su La Lavandaria Milano



Contatore delle visualizzazioni118 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Volta 15
Milano MI
3936474751
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:15
Lunedì
08:15 - 19:15
Martedì
08:15 - 19:15
Mercoledì
08:15 - 19:15
Giovedì
08:15 - 19:15
Venerdì
08:15 - 19:15
Sabato
08:15 - 13:15
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Lavandaria

  • Dove si trova ?
    La Lavandaria si trova in Via Alessandro Volta 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Volta 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480174900, 9.183088200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Lavandaria apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:15
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Lavandaria chiamando il numero di telefono 3936474751.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Lavandaria ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di La Lavandaria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una tintoria davvero fantastica. Tantissima professionalità, disponibilità e gentilezza. La qualità del servizio è di altissimo livello e c’è una grande attenzione per la soddisfazione del cliente. Complimenti a tutto lo staff!

Esperienza eccezionale, ottima professionalità soprattutto nella gestione di capi di alta moda. Tornerò sicuramente!

Utilizzo la lavanderia artigianale da più di 5 anni. Risultati sempre impeccabili. Lavano tutto nel negozio e tolgono anche le macchie impossibili sui vestiti di mio figlio. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie del feedback positivo! Siamo sempre pronti alle sfide dei bambini!

Lavanderia super consigliata! Non sono mai rimasta delusa dal servizio, personale competente e gentile!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Lidia! Siamo contenti che apprezzi i nostri servizi.

Per me il TOP! Sono un loro cliente abituale: professionalità eccellente, servizio impeccabile, grande cura ed attenzione verso ogni capo, ottimi consigli per qualsiasi necessità, prezzi onestissimi. Inoltre sempre cordiali, sorridenti e di buon umore. Li consiglio vivamente a tutti sono specializzati anche per fare i miracoli 😂😂

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Bravissime! I miei maglioni tornano sempre profumati e morbidi. Le camicie sono stirate alla perfezione. Hanno anche un servizio di ritiro e consegna a domicilio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Ti aspettiamo presto!

La mia lavanderia di fiducia! Sono cliente da anni e mi sono sempre trovata benissimo. Lavano anche abiti da sposa e cerimonia. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per fiducia accordataci! Cerchiamo di migliorarci ogni giorno :)

Ottima lavanderia, scrupolosa, attenta e disponibile. Lavano capi di abbigliamento di qualsiasi tipo comprese coperte. Hanno macchine sofisticate per avere tramite riconoscimento del capo il giusto dosaggio di prodotto e quale prodotto per lavare. Si possono portare capi di alta qualità come già fanno le atelier di moda. Prezzi giusti per il livello di risultato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Maurizio! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri servizi.

Mi sono sempre rivolta a questa lavanderia per i miei capi pregiati e non e mi sono trovata ogni volta benissimo. La cortesia, la puntualità e sopratutto la professionalità fanno la differenza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora e ti aspettiamo presto!

Negozio curato e molto bello. Una lavanderia molto speciale, ho portato il mio vestito di seta di D&G macchiato ed è tornato nuovo. Gentili efficienti e professionali. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative e ti ringraziamo per la tua fiducia.

Cortese e gentile, ho trovato i servizi della Lavandaria ben eseguiti e puntuali. Il negozio profuma di pulito ed il lavoro che fanno è tutto sotto i tuoi occhi! La consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per il commento positivo!

Ho portato una giacca bianca di saint laurent con diverse macchie e aloni ingialliti. Un’altra lavanderia me l’aveva restituita uguale a prima. Invece la lavandaria ha fatto un lavoro eccellente . Con il loro trattamento speciale ad acqua. Veramente raccomandati.

Risposta dal proprietario

Grazie mille ☺️

Ottimo

Perfetto!

Gentilezza e professionalità. Forse un po' costosa, ma il servizio è di qualità, quindi direi che ci può stare.

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la recensione. Circa i prezzi, se non ricordo male ha portato un maglione il costo è di 4,90€ non mi sembra sia alto, tenga conto della cura e dell'attenzione che dedichiamo ad ogni capo che viene lavato e preparato da noi.

Miracolosa!! Ho portato a Guendalina una coperta fatta a mano (all'uncinetto) con un'enorme macchia di smalto rosso ed è riuscita a farla tornare come nuova! Super professionale, gentilissima e disponibilissima!!!

Bravissima Patrizia: non immaginate in che condizioni le ho consegnato questa camicia, divorata dalla muffa e da macchie di umidità. E' ritornata a nuova vita!!!

Puntuali e precise, mai uno sbaglio. Estremamente consigliato.

La lavandaria risponde alla recensione di Mauro Bisi. Premetto che l’abito da sposa gypsy era stato rifiutato da molte lavanderie per quanto era sporco,strappato e complesso da stirare. Quando abbiamo accettato di lavarlo e sistemarlo il signore non credeva alle nostre parole. L’abito è stato inizialmente smacchiato a mano per eliminare fango e residui di cibo quindi è stato lavato a wet clining. Infine, per eliminare le restanti macchie di unto, è stato sottoposto anche ad un lavaggio a secco ad idrocarburi. Abbiamo provveduto a portarlo in sartoria per la riparazione ad arte degli strappi e infine è stato stirato alla perfezione in modo artigianale balza per balza. L’importo indicato era comprensivo di: - Abito da sposa gypsy composto da numerevoli balze da stirare singolarmente e strascico - Velo lungo - Sottogonna - Abito damigella in tulle (abito da sposa in piccolo) - Abito da cerimonia da uomo : pantalone, giacca, gilet, camicia e cravatta - Servizio sartoriale Ripensandoci il prezzo era veramente economico.

Grazie alla collaborazione , disponibilità e conoscenza della signora Patrizia siamo riusciti a risolvere molti problemi ...grazie da Style Ferrara

Not very easy to find, have to go down dark alleys, but the laundromat itself is clean and everything was in working order.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024