Menu

Tintoria Volta 6 di Delli Bovi Giuseppe
Servizio di lavanderia a Milano

Via Alessandro Volta 6, Milano

Informazioni su Tintoria Volta 6 Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni438 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Volta 6
Milano MI
3891363938
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
07:30 - 19:00
Martedì
07:30 - 19:00
Mercoledì
07:30 - 19:00
Giovedì
07:30 - 19:00
Venerdì
07:30 - 19:00
Sabato
07:30 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tintoria Volta 6 di Delli Bovi Giuseppe

  • Dove si trova ?
    Tintoria Volta 6 di Delli Bovi Giuseppe si trova in Via Alessandro Volta 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Volta 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479322700, 9.183968100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tintoria Volta 6 di Delli Bovi Giuseppe apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tintoria Volta 6 di Delli Bovi Giuseppe chiamando il numero di telefono 3891363938.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tintoria Volta 6 di Delli Bovi Giuseppe ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Tintoria Volta 6 di Delli Bovi Giuseppe

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissimi nel tingere la lana. Ormai non lo fa più quasi nessuno. Il loro lavoro era invece estremamente ben fatto!

Giuseppe è formidabile! Un ragazzo super energico e solare con tanta passione per il suo lavoro che svolge con una professionalità impeccabile. Molto attento nella cura dei minimi dettagli e per la massima soddisfazione dei suoi clienti. Super consigliato!

Giuseppe un grandissimo professionista, un mago! Mi ha rimesso a nuovo le mie UGG totalmente rovinate dall'acqua. Super soddisfatta, le scarpe sembrano come appena comprate! Avete acquisito una nuova cliente! Top

Risposta dal proprietario

😍💪 grazie per la fiducia!!! …

Molto professionale

Per me il TOP! Sono un loro cliente abituale: professionalità eccellente, servizio impeccabile, grande cura ed attenzione verso ogni capo, ottimi consigli per qualsiasi necessità, prezzi onestissimi. Inoltre sempre cordiali, sorridenti e di buon umore. Li consiglio vivamente a tutti!

Sono una cliente abituale dunque con cognizione di causa consiglio vivamente

Avendo avuto un incendio in casa ho cercato una tintoria che potesse offrirmi la possibilità di recuperare il più possibile. Cercando su Milano ho trovato questa attività con ottime recensioni e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Professionalità e cortesia sono assicurate e il titolare, davvero una persona squisita, farà tutto quanto è possibile per soddisfare le vostre esigenze

Risposta dal proprietario

Wow!!! grazie mille 🙏🏻🙏🏻🙏🏻ci vediamo presto …

Very friendly laundry service and reliable.

Tintura pantaloni danneggiati. Servizio eseguito in 10 giorni. Cortesia e professionalità. Prezzo 35 euro +/-. Non do il massimo voto perché desidero verificare nel tempo tenuta colore. Sono al momento soddisfatto e consiglio. Occhio che proprio non c è parcheggio. Bene usare MM2 Moscova

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marco

Lavoro con loro da un anno e posso dire che non potrei stare più senza del loro servizio…puntuali precisi ordinati attenti ai dettagli affido loro i miei tessuti e camicie da lavoro e personali e sono sempre soddisfatto. Eccellenti!

Risposta dal proprietario

grazie mille Davide, a presto

Gentili e bravissimi. Mi hanno rimesso a nuovo una borsa tongendola perfettamente a prezzi ragionevoli.

Fenomenali! Divano messo alla prova da gatto e bambino piccolo: è tornato come nuovo! Trench di marca lusso ahimè macchiato (secondo il brand, in via definitiva), che nessuna tintoria era riuscita a smacchiare... smacchiato praticamente del tutto. E a un prezzo complessivo non onesto, onestissimo. Li consiglio a chiunque e sicuramente mi hanno tra i loro clienti fissi da ora in poi.

Decisamente una delle tintorie migliori a Milano. Professionalità, rapporto qualità/prezzo, tempismo ottimo oltre la gentilezza e simpatia del personale. Consigliatissima

Gentilissimi, precisi, ottimo lavoro, ci porterei senza alcun timore capi di valore.

Very good service! Quick, reliable, and high quality.

Servizio impeccabile ed estremamente efficiente. Se avete problemi con capi o scarpe (soprattutto se molto delicati) Tintoria Volta sarà la soluzione ai vostri problemi! Professionalità e gentilezza al primo posto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille ,a presto 🙏🏻 …

Se la mattina sei di cattivo umore passa in tintoria e Giuseppe saprà sicuramente svoltarti la giornata! Sempre sorridente e cordiale, trasmette il buonumore dal primo istante in cui ti saluta. (Testato anche sui più scorbutici). Servizio impeccabile e grande cura e attenzione verso ogni capo.

Il miglior servizio di lavanderia/tintoria trovato a Milano finora; sia per cura dei capi che per simpatia, disponibilità e prezzi! Grazie ragazzi!!! G.P.

Ottimo servizio.Grande professionalità Sono i migliori in assoluto. Gentili cortesi e sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.

Ottima professionalità sia del titolare sia dei collaboratori. Sempre soddisfatto del lavoro svolto, delle tempistiche e del servizio. Qualsiasi necessità io abbia avuto, ho trovato da parte loro ottimi consigli sempre efficaci. Complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roberto!!!!a presto!!

Ottima qualità, gentilezza e disponibilità fanno il resto. Bravo Giuseppe!

La tintoria che tutti noi cerchiamo! Staff fantastico, attento alle esigenze dei clienti. Precisi e puntuali nella riconsegna degli abiti rigorosamente morbidissimi e profumati. Grazie, sono molto soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Jacopo!!ci vediamo presto 🙏🏻 …

Il ragazzo è la persona più gentile che possiate trovare, mi è stato fatto il lavoro in fretta e ad un buon prezzo grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Michela,a presto 😊 …

Ottimo servizio, personale gentilissimo. Giuseppe è una garanzia per cortesia, premura e qualità del servizio. Fortemente consigliato.

Ottima tintoria veramente specializzati

Friendliest person ever, remembered my name, perfect service, can only highly recommend!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024