Menu

La Nuova Sartoria
Negozio di abiti da sposa a Milano

Via Giulio Romano 7, Milano

Informazioni su La Nuova Sartoria. Talea Couture. Milano



Contatore delle visualizzazioni290 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giulio Romano 7
Milano MI
0258308050 3757033887

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Nuova Sartoria

  • Dove si trova ?
    La Nuova Sartoria si trova in Via Giulio Romano 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio Romano 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448826700, 9.198500500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Nuova Sartoria apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Nuova Sartoria chiamando il numero di telefono 0258308050.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Nuova Sartoria ha ricevuto 85 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi La Nuova Sartoria a Milano

5/5
Media di valutazione Basato su 85 recensioni

Recensioni di La Nuova Sartoria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Atelier di prestigio, cura dei dettagli, sensibilità nel comprendere le richieste del cliente, ottima manualità nelle finiture. Assolutamente consigliate

Risposta dal proprietario

Grazie, Sara, molto gentile!

Per il matrimonio di mio figlio, volevo un abito che rispecchiasse me e che mi facesse sentire a mio agio, in pratica un abito che quando lo indossi dici “WoW”. Ebbene si, Elena e Tania, hanno realizzato l’abito che desideravo! Sono due splendide Sarte, competenti e professionali, che si dedicano con passione a realizzare i sogni delle loro clienti che coccolano amorevolmente con tanta gentilezza. Grazie Elena, grazie Tania.

Risposta dal proprietario

Cara Giovanna, grazie di ❤️ per le belle parole!

Volevo che il mio matrimonio avesse un vestito speciale, su misura, diverso da ogni altro, con un tessuto unico, che mi rappresentasse. In questo graziosissimo atelier in zona porta romana ho trovato quello che cercavo. Due sarte dalla grande esperienza creativa e realizzativa, che hanno interpretato alla perfezione la mia idea, utilizzando un tessuto speciale e un modello costruito su misura per me. L'effetto finale è stato davvero meraviglioso. La questione principale è che Elena e Tania, lasciandomi parlare, mi hanno aiutata ad avere quello che volevo rispettando sempre la mia idea, ma fornendomi anche ottimi consigli. Non vedo l'ora di stupire tutti gli invitati!

Con Talea è stato amore a prima vista! Desideravo un abito moderno, spezzato. Le sarte sono state bravissime, hanno subito compreso il mio gusti e hanno costruito un look raffinatissimo. Gonna, top e blazer scivolano addosso d'incanto. L'esperienza di scelta e di prova è stata sempre precisa, dettagliata ma al tempo stesso affrontata con relax. Sono davvero soddisfatta!

L’abito da sposa dei miei sogni .. professionali e puntuali con i tempi, hanno esaudito tutti i miei desideri !!! Mi rivolgerei a loro altre mille volte ..! 5 stars !!

Che dire? La casualità nel cercare una sartoria per abiti da sposa, una telefonata, il primo appunto nell'Atelier e poi...Elena e Tania hanno fatto il resto, l'attenzione, la professionalità, l'esperienza...ma soprattutto la loro passione nella realizzazione del mio completo, mi hanno aiutata a superare incertezze e dubbi, ogni prova è stata una grande emozione...Grazie per aver contribuito a rendere bellissimo il nostro giorno importante...

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, Nadia!

Tania ed Elena sono due sarte che lavorano con amore e passione e tutti i vestiti nel loro atelier lo dimostrano. Hanno saputo resturare un vecchio vestito da sposa riuscendo a farlo sembrare nuovo e a ridattarlo alla perfezione alla mia figura. Oltre al vestito hanno realizzato il velo e il cuscinetto per le fedi trovando un tessusto che si adattasse perfettamente al vestito (impresa ardua daro che sono di due epoche diverse). Sono sempre state disponibili ed entusiaste a qualsiasi richiesta! Grazie ancora per avermi aiutata a realizzare il vestito dei miei sogni!

Risposta dal proprietario

Grazie di ❣️!

Professionali, precise e gentili. Le consiglio a tutte le spose

Risposta dal proprietario

Grazie!

Sono entrata nell’atelier di Elena e Tania un po’ per caso e con una richiesta un po’ insolita…trasformare l’abito da sposa di mia mamma nel mio! Grazie alla loro gentilezza, abilità e capacità di ascoltare sono riuscite a riadattarlo pur conservandone lo stile originale, così da renderlo l’abito perfetto anche per me!

Risposta dal proprietario

Grazie, Federica! È stato un lavoro molto divertente!

Sono capitata nella loro sartoria per caso, insoddisfatta dei modelli già pre confezionati presenti sul mercato. Ho raccontato la mia idea di abito e subito ho capito che c’era del feeling in due secondi mi hanno abbozzato l’ abito che volevo e definito i dettagli per realizzarlo. Sono state disponibilissime e bravissime a soddisfare tutte le mie esigenze, due fate turchine che hanno realizzato l’abito dei miei sogni. Anche la mia famiglia è rimasta così sbalordita dalla loro bravura, creatività e professionalità che anche mia mamma e mia sorella hanno poi deciso di realizzare l’abito con loro. Hanno confezionato tre abito stupendi esattamente come li desideravamo. Consigliatissime sia per abiti da sposa che per abiti da cerimonia. Vi condivido le foto per ammirare le loro creazioni

Risposta dal proprietario

Cara Martina, grazie mille! Siete una famiglia così gioiosa che ci viene ancora un sorriso nel ricordarvi! Un caloroso abbraccio a tutti!

Non sono solo professionalmente bravissime, sono accoglienti, sanno ascoltare, riescono a farti esprimere i tuoi desideri e realizzarli. Il mio abito, da mamma della sposa, mi ha fatto sentire autentica e mi ha fatto star bene La Nuova Sartoria non è la confezionerà di un abito meraviglioso, è una esperienza di vita che ti scalda il cuore e stampa sul viso sorrisi Grazie Tania! Grazie Elena!

Risposta dal proprietario

Carissima Monica, grazie di 💘 per le belle parole! Siamo felici per quello che abbiamo creato insieme a te! Eri stupenda! … Altro

Tania ed Elena sono due sarte eccezionali, hanno cucito una longuette su misura per me che mi calza a pennello

Risposta dal proprietario

Cara Sonia, grazie e tantissimi auguri!

Sposarsi nuovamente, a quasi 60 anni, riaccende entusiasmi, ma anche timori. La voglia di sentirsi speciali, ma anche l’esigenza che l’abito ci faccia sentire a proprio agio. Grazie ad Elena e Tania è stato tutto facile; hanno capito cosa desideravo, mi hanno consigliato sulle linee e i materiali più adatti alla mia fisicità e sono sempre state accoglienti e disponibili. E l’abito era bellissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie, Stefania! Eri bellissima, elegante e chic!

Care Elena e Tania vi sarò sempre grata per avermi reso “sposa” con l’abito da Voi suggerito e poi creato e curato in ogni dettaglio, a partire dalla tonalità del colore, per arrivare alle scarpette, tutto perfettamente in armonia con il mio cuore e il mio sentire, da voi colto con tanta delicatezza. Grazie anche del vostro entusiasmo affettuoso che mi ha accompagnato sull’altare, dopo una lunga unione di oltre 30 anni, ad un’età inconsueta, intonata a questo giorno davvero molto molto speciale.Gabriella

Risposta dal proprietario

Cara Gabriella, ti ringraziamo per i complimenti! È stato bello il percorso che abbiamo fatto insieme!

Tania ed Elena hanno saputo, con pazienza e dedizione, realizzare un abito che mi ha rappresentata perfettamente. Non avrei potuto desiderare niente di meglio ed avere un abito diverso dal mio. Ha preso forma ad ogni prova e ha contribuito a rendere la giornata del nostro matrimonio ancora più speciale. Il loro atelier è una piccola chicca ed andare da loro è stata ogni volta una coccola: gentilezza, empatia, attenzione, cura dei dettagli, professionalità, umanità oltre che un forte intuito per ciò che la sposa vuole e per ciò che più le dona.

Risposta dal proprietario

Cara Simona, ti ringraziamo di ❤️ per il tuo apprezzamento del nostro lavoro! Tantissimi auguri!

Avevo un idea e mille dubbi, avevo un colore: il preferito di mia figlia lilla. E poi queste fantastiche stiliste hanno fatto la magia! Tutto anche il piccolo particolare studiato su di noi è stato curato con pazienza e passione. Ecco il meraviglioso risultato! Grazie!!

Risposta dal proprietario

Margherita, grazie di cuore! Vieni a trovarci!

L'incontro con Elena e Tania nel loro showroom, è stata un'esperienza incredibile. Hanno saputo con estrema eleganza ed empatia, realizzare alla sposa, ed a me, mamma della sposa, due abiti commoventi. La loro finezza, cortesia, empatia hanno dato valore aggiunto al sogno che unisce tutte coloro che si avvicinano a questa data importante. Creati su misura, seguendo ogni desiderio, hanno reso la differenza tra un abito su misura, ed uno realizzato su scala produttiva commerciale. Elena e Tania realizzano pezzi unici. Veramente consigliato

Risposta dal proprietario

Cara Ilaria, grazie di cuore per le belle parole! È stato un percorso creativo e molto piacevole!

Un gioiello di sartoria. Il miglior posto che potessi scegliere per realizzare un abito che è riuscito a superare persino le aspettative di una sposa. Ci tenevo ad avere un vestito che rispecchiasse me, la location incredibile in cui abbiamo celebrato e che fosse comodo. Tania ed Elena hanno reso tutto ciò possibile, rendendo ogni prova abito piacevole. Qualsiasi mio desiderio è stato accolto e non potevo davvero chiedere di più. Lo consiglio a tutte le spose che cercano l’eccellenza.

Risposta dal proprietario

Cara Lavinia, è stato un enorme piacere creare insieme a te l'abito dei tuoi sogni! Ti auguriamo tanta felicità!

Una sartoria con stile e qualità.. sarte professionali, hanno creato l abito dei miei sogni .Grazie di cuore Ragazze

Risposta dal proprietario

È stato un piacere!

Elena e Tania sono state fin da subito gentilissime è molto competenti, hanno capito esattamente quale era il mio desiderio è il mio stile! Adoro il mio abito da sposa!!!

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole, Martina! Tantissimi auguri!

Eccezionale sartoria, cura dei minimi dettagli, titolari bravissime, disponibili ed empatiche. Il mio abito da sposa, realizzato sapientemente con cura e professionalità, era elegantissimo e raffinato, che dire... non potevo davvero desiderare di meglio! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole, Monica! Per noi è stato un piacere creare il tuo abito da sogni!

Gentili signore, la nostra Gaia si è sposata il 24 giugno scorso. Vi ringraziamo per aver realizzato il suo, ed il nostro sogno! L'abito era perfetto ed abbiamo ricevuto i complimenti di tutti. Complimenti che meritatamente giriamo a voi. Grazie per la professionalità dimostrata che, unita ad una grande attenzione ai particolari ed all'ascolto delle emozioni della sposa, ha fatto la differenza! Siamo lieti di avervi incontrate e di aver condiviso con voi un momento per noi magico ed unico.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per il suo apprezzamento del nostro lavoro! Gaia è talmente bella con il fisico mozzafiato, che la creazione del suo abito è stata molto appagante!

Nuova Sartoria Talea è un luogo magico. Hanno saputo ammodernare l'abito della mia mamma (1968) e renderlo ancora più bello. L'abito era molto lungo e con il tessuto rimasto sono state in grado di realizzare una pochette incantevole. Sono attente, precise, accoglienti e per il rapporto qualità prezzo molto economiche. Consigliatissime.

Risposta dal proprietario

Grazie Michela! Per noi è stato molto piacevole e commovente!

Una Sartoria d’eccellenza guidata da professioniste vere!!! Mi sono rivolta a loro per il matrimonio di mia sorella, per realizzare due abiti lunghi: il mio da testimone e quello di mia madre (madre della sposa). Abbiamo dato loro indicazioni sullo stile e sui modelli che volevamo e loro ci hanno aiutate a perfezionare le nostre idee, confezionando due abiti meravigliosi: davvero oltre le nostre aspettative! Rapide, esperte e precise: sono bastate 2 prove (la prima in “cartamodello” di cotone e la seconda con il tessuto finale). Il prezzo, per la qualità e la resa ottimi. Consigliatissime!!! anche per gli abiti da sposa esposti in atelier. Veramente impeccabili!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Isabella! È stato un piacere lavorare con lei e Roberta!

un'esperienza eccezionale, il personale è estremamente cordiale e professionale, ascoltano ogni esigenza con una attenzione e cura incredibile! La selezione di abiti da sposa è vasta, bellissima e di alta qualità. Il negozio è super organizzato e l'atmosfera è accogliente. Non avrei potuto chiedere di meglio, grazie di cuore!

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole, Micol!

Professionali, premurose e di una gentilezza infinita. Mi hanno fatta sentire coccolata ed unica. Hanno ascoltato ogni mia richiesta, dandomi tanti consigli preziosi. Posso dire solo GRAZIE

Risposta dal proprietario

Grazie a te, Daniela! È stato un piacere!

You will be happy with your tailor-made wedding dress, guaranteed

Risposta dal proprietario

Thanks!

Ho collaborato con La nuova Sartoria, Talea Coture per uno shooting fotografico ed Elena e Tania sono state stupende! I loro abiti sono cuciti interamente da loro, e sono frutto di un lavoro curato in ogni dettaglio. Ogni pezzo è unico. Da Elena si possono trovare abiti semplici ma con carattere, ma anche abiti classici e romantici. Nel mio caso specifico non posso che ringraziare Elena sia per aver confezionato all’ultimo momento una parte dell’abito che ha svoltato lo shooting, sia per la sua gentilezza nel mettere a disposizione i suoi spazi e la sua competenza. Grazie e non posso che consigliare questo splendido atelier.

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole, Benedetta! Le tue fotografie sono stupende!

Elena e Tania grazie di cuore. Dalla mia mente a realtà in un battito di cuore. Non avrei potuto desiderare di meglio. Serietà emozione amore per i dettagli e per il mio abito.

Risposta dal proprietario

Grazie, Valentina! È stato speciale per noi il Tuo abito da sposa.

Avete presente l'ansia che ti mettono quando entri in un atelier? (sei in ritardo, modifiche minime, ecc.) Ecco, con Elena e Tania scordatevelo. Ti accolgono con gentilezza e ti mettono subito a tuo agio, ti ascoltano, ti fanno provare i modelli che ti hanno colpito e anche qualcosa suggerito da loro...che hanno occhio e ne sanno! Infatti è andata così: a me piaceva tantissimo un modello, loro me ne hanno suggerito un altro e così è nato il mio abito, nella fusione dei due...praticamente una magia! Tanti consigli, tanta pazienza, prove serene, giusti i tempi, zero stress, zero ansia. Certo, andate comunque con qualche mese d'anticipo e non fatele correre: le cose belle hanno bisogno di tempo e amore per essere create e voi vi godrete ogni passo. L'abito che troverete da loro sarà il vostro abito, sarete voi stesse in versione da sposa, garantito. Questo mi è stato confermato anche dai miei invitati, che non solo hanno notato l'eleganza e la cura dell'abito, ma anche il fatto che fosse l'abito che mi rappresentava alla perfezione. Care Tania e Elena, grazie infinite per avermi regalato una esperienza unica e aver confezionato il mio abito da sposa. Un grande abbraccio! P.S. Non so se vengo ad accorciarlo, è troppo bello!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore,Valentina! Abbiamo fatto un emozionante percorso insieme!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024