Menu

La Nuova Sartoria
Servizio di noleggio di costumi a Milano

Viale Papiniano 22, Milano

Informazioni su La Nuova Sartoria Milano



Contatore delle visualizzazioni327 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Papiniano 22
Milano MI
0234532095
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Nuova Sartoria

  • Dove si trova ?
    La Nuova Sartoria si trova in Viale Papiniano 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Papiniano 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459552100, 9.167089800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Nuova Sartoria apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Nuova Sartoria chiamando il numero di telefono 0234532095.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Nuova Sartoria ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi La Nuova Sartoria a Milano

4,2/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di La Nuova Sartoria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia esperienza : Ho cercato una sartoria che affittasse vestiti per occasioni speciali su Google e tra vari nominativi e’ uscita la Nuova Sartoria , la nostra richiesta era per uno Smoking. Abbiamo chiamato e fissato un’appuntamento; siamo stati serviti dalla Signorina Alice molto disponibile , preparata e che ci ha consigliato l’abito perfetto per Noi . Consiglio questa Sartoria ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️ perché ha molta scelta di alta qualità e poi da non sottovalutare la gentilezza, disponibilità, competenza e professionalità. Grazie mille ☺️ .

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie mille per il riscontro. È veramente un piacere per noi soddisfare i nostri clienti. La gentilezza e cordialità sempre al primo posto. 😊 …

Assortimento, professionalità, cortesia Abiti a noleggio per tutte le necessità Prezzi onesti

Risposta dal proprietario

La ringraziamo moltissimo per il suo riscontro positivo. Cerchiamo sempre con piacere di fare del nostro meglio.

La Nuova Sartoria è un posto magico, l'atmosfera che si respira muovendosi tra costumi e accessorri, e con il calore di Nadia e le sue colleghe, è davvero unica. Mi sono rivolta a loro per un consiglio e ritocco per un abito da matrimonio, e sono uscita con molto di più: mi hanno aiutata tantissimo a valutare non solo l'abito ma tutto ciò che l'accompagna, con una professionalità e una partecipazione veramente inedite. A parte che hanno un'esperienza tale da riuscire a capire esattamente i bisogni ed equilibrarli con delle proposte azzeccate, sono anche brave tecnicamente e in grado di sistemare, ritoccare e creare accessori (a me hanno fatto una pashmina e una cintura in raso) perfetti per completare qualsiasi mise. Sono davvero contenta dell'accoglienza, il calore e la professionalità, e del risultato finale. Le raccomando caldissimamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Claudia è stato un piacere🥰 …

Una sartoria dove puoi trovare l'abito per ogni occasione, dalla serata di gala al ballo in maschera. Cordialità e professionalità di Nadia (la titolare) e le sue collaboratrici.

Risposta dal proprietario

Grazie!!!

Sono molto entusiasta del lavoro eseguito dalla sartoria. Sono stata accolta e mi sono stati suggeriti dei capi in base alle mie esigenze e abbiamo creato insieme l'outfit per andare a un matrimonio. Ho apprezzato molto il fatto che ogni capo sia stato adattato con delle modifiche per vestirmi perfettamente. Consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca è stato un piacere. Sappiamo lavorare solo così Sempre pronti a dare il meglio ai ns. Clienti.

Noleggiato tight per mio marito. È un posto meraviglioso, davvero affascinante!

Ho scoperto per puro caso questa Sartoria e sono stato molto fortunato … Mi presento tre giorni prima di una cerimonia per noleggiare uno Smoking .. e.. oltre le attenzioni e cura a me riservate c’è la qualità indiscussa degli abiti proposti, il giorno dopo posso già ritirare l’abito scelto con relativi aggiusti ( e non erano pochi ) Una volta ritirato l’abito ed indossato il giorno della cerimonia, era semplicemente perfetto !!! Cortesi, affidabili , sicuramente mi hanno conquistato come cliente e consiglio vivamente a tutti per la loro serietà e precisione

Un posto magico. Nadia é bravissima a consigliare e dal suo archivio escono fuori vestiti stupendi.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara è stato un piacere.

I used their service to rent a tuxedo for my friends wedding in lake como. They were fantastic with me despite me not speaking Italian, and set me up perfectly with my outfit without fuss. I was able to get measured and set up ready to go within 45 mins. Would highly recommend. Thankyou for your help La Nuovo Sartoria. Curtis

Un luogo magico che trasuda bellezza attraverso i costumi meravigliosi e l’accoglienza strepitosa di Nadia!Un luogo dove sentirsi se stessi,liberi di ESSERE, al di sopra del sesso e dell’aspetto...Un luogo dove togliersi la maschera per indossare quella che ti piace di più!

Abbiamo noleggiato due splendidi smoking per il nostro matrimonio. Abiti perfetti, bellissimi. E una cura e attenzione al cliente impareggiabili

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024