Menu

La Prosciutteria Milano Isola
Ristorante toscano a Milano

Piazzale Segrino 1, Milano

Informazioni su La Prosciutteria Milano Isola Milano



Contatore delle visualizzazioni200 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazzale Segrino 1
Milano MI
0267174892
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:30
Lunedì
11:30 - 01:00
Martedì
11:30 - 01:00
Mercoledì
11:30 - 01:00
Giovedì
11:30 - 01:00
Venerdì
11:30 - 01:00
Sabato
11:30 - 01:00
Domenica
11:30 - 01:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su La Prosciutteria Milano Isola

  • Dove si trova ?
    La Prosciutteria Milano Isola si trova in Piazzale Segrino 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Segrino 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489878800, 9.188923700
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina toscana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Prosciutteria Milano Isola apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Prosciutteria Milano Isola chiamando il numero di telefono 0267174892.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Prosciutteria Milano Isola ha ricevuto 425 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 425 recensioni

Recensioni di La Prosciutteria Milano Isola

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Aperitivo molto gustoso e abbondante. Prezzi leggermente sopra la media milanese. Personale disponibile e veloce. Unica pecca, che però non dipende del tutto da loro, è che se mangiate fuori potrebbe essere che ci sia qualche piccione di troppo...

Risposta dal proprietario

Ciao Sara, grazie per la recensione ! Ci dispiace non averti potuto accontentare in tutto. Sappi che siamo sempre aperti alle critiche e ai suggerimenti costruttivi, perché ci forniscono spunti e idee concrete per un costante … Altro

Ottimo telaio; l'arredamento è davvero fantastico, il cibo è eccellente e le porzioni generose. Il posto perfetto per un aperitivo.

Risposta dal proprietario

Ciao Pierrimovic,grazie per la recensione ! Siamo contenti che ti sei trovato bene da noi e hai apprezzato. Grazie ancora per il tuo sostegno, siamo davvero felici quando leggiamo recensioni come la tua perché sappiamo di aver soddisfatto appieno la nostra clientela.

Menu interessante e buoni prodotti. Servizio rapido e preciso. Abbiamo fatto un aperitivo con vari prodotti da dividere e dei drink alcolici/non alcolici, e non c'è stato nessun problema nella gestione dell'ordine. Carini i tavolini all'aperto. Il bagno ha bisogno di una sistematina (la serratura non funziona).

Risposta dal proprietario

Ciao Pasquale, grazie per la recensione ! Ci dispiace non averti potuto accontentare in tutto. Sappi che siamo sempre aperti alle critiche e ai suggerimenti costruttivi, perché ci forniscono spunti e idee concrete per un costante … Altro

Location piacevole, forse è per questo che i prezzi sono parecchio alti. Certamente da provare, ciò nonostante.

Risposta dal proprietario

Ciao Pasquale , ti ringraziamo per la valutazione. Siamo veramente orgogliosi del lavoro che svolgiamo quando la soddisfazione del cliente è massima come nel tuo caso. Torna a trovarci, sarà un piacere averti di nuovo come nostr* cliente!

Bellissima location con ottimo cibo,drinkse vino! Personale attento e simpatico!

Risposta dal proprietario

Ciao Elena,grazie per la recensione ! Siamo contenti che ti sei trovato bene da noi e hai apprezzato. Grazie ancora per il tuo sostegno, siamo davvero felici quando leggiamo recensioni come la tua perché sappiamo di aver soddisfatto appieno la nostra clientela.

Il cibo è fresco e delizioso. I vini sono buoni. Il servizio è veloce

Risposta dal proprietario

Ciao Şakir , ti ringraziamo per la valutazione. Siamo veramente orgogliosi del lavoro che svolgiamo quando la soddisfazione del cliente è massima come nel tuo caso. Torna a trovarci, sarà un piacere averti di nuovo come nostr* cliente!

Ambiente accogliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale super. Un ringraziamento speciale a Alessandra e Andrea.

Risposta dal proprietario

Ciao Gabriella,grazie per la recensione ! Siamo contenti che ti sei trovato bene da noi e hai apprezzato. Grazie ancora per il tuo sostegno, siamo davvero felici quando leggiamo recensioni come la tua perché sappiamo di aver soddisfatto appieno la nostra clientela.

Cibo eccellente

Risposta dal proprietario

Ciao Rene , grazie per la recensione. Ti aspettiamo per passare un'altra bella serata da noi. A presto, buona giornata !

Posto interessante per un aperitivo o una cena. Piatti buoni e personale gentile. Prezzi nella media. Consigliato

Risposta dal proprietario

Ciao Gianluca , ti ringraziamo per la valutazione. Siamo veramente orgogliosi del lavoro che svolgiamo quando la soddisfazione del cliente è massima come nel tuo caso. Torna a trovarci, sarà un piacere averti di nuovo come nostr* cliente!

Peccato... c'ero già stata e l'esperienza era stata decisamente migliore. In questa occasione, dopo aver chiesto chiarimenti, ho scoperto che il contenuto del tagliere Gourmet dipende dall'estro di chi lo fa. Forse allora uno dovrebbe pagare in base ai soldi che si ritrova in tasca...

Risposta dal proprietario

Ciao Maria ,grazie per la recensione. Ci dispiace che la tua permanenza da noi non a sodisfatto le tue aspettative .Ci auguriamo che ci darai un'altra possibilità non solo per farti cambiare idea ma soprattutto per farti passare una bella serata da noi .A presto ,buona giornata !

Eravamo già stati e volevamo ripetere l’esperienza invitando degli amici perché l’avevamo giudicato gradevole e sfizioso. Presentati in 4 il cameriere ci ha fatto sedere su un tavolo piccolo che è risultato inadeguato all’arrivo del cibo( uno di noi ha dovuto posizionarsi sull’angolo) nonostante ci fossero tanti tavoli liberi. Abbiamo chiesto un tagliere gourmet e 2 taglieri piccoli ma il cameriere ha insistito che erano la stessa cosa, la differenza era solo la quantità , cosa che differiva dalla descrizione del menù. Insomma , lui voleva portare un tagliere unico e quindi abbiamo dovuto accettare 3 ordinazioni uguali dove ovviamente non c’erano alcuni cibi descritti nel menù. Il quarto soggetto ha preso la porchetta con il pecorino fuso ed è stata una ottima scelta. Salumi e formaggi erano comunque buoni ma non eccezionali. Non viene fornito il pane (!)e quindi abbiamo ordinato la focaccia. L’acqua è , come ormai dappertutto, solo in bottiglia da mezzo litro ( ottima scelta economica per l’ esercente) . Il vino in bottiglia buono . Arrivati al dessert abbiamo chiesto cantucci con vin santo , erano in menù e sono tipici della Toscana ! Delusione, non ne avevano . Ci siamo accontentati di un cheese cake senza infamia e senza lode. Peccato, pensavamo di fare bella figura con gli amici ma non è stato così.

Risposta dal proprietario

Ciao Laura ci dispiace leggere la tua recensione . 1 Abbiamo l'acqua microfiltrata gratis da prendere quanto vi pare ,proprio in sala ce un rubinetto e ce scritto acqua microfiltrata . 2 - il cameriere vi ha chiesto di fare 2 taglieri in un … Altro

Taglieri ottimi

Risposta dal proprietario

Ciao Simone ,grazie per la recensione ! Siamo contenti che ti sei trovato bene da noi e hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti . Grazie ancora per il tuo sostegno, siamo davvero felici quando leggiamo recensioni come la tua perché sappiamo di aver soddisfatto appieno la nostra clientela.

Bellissimo locale e ottimo rapporto qualitá-prezzo.

Risposta dal proprietario

Ciao veronica ,grazie per la tua valutazione: ci fa molto piacere essere valutati con il massimo dei voti. Saremo felici di riaverti presto come nostr* graditissim* cliente!

Tutto perfetto. Uno dei posti che più mi è piaciuto di Milano

Risposta dal proprietario

Ciao Angela, grazie per la recensione! Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi e che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Grazie ancora per il vostro supporto, siamo molto felici di leggere recensioni come la vostra perché sappiamo di aver soddisfatto a pieno i nostri clienti.

Locale già presente in altre zone di Milano ma questo sicuramente è meglio gestito e non c è quella ressa di persone che si trova sui Navigli o in zona Garibaldi. Prodotti toscani di livello superiore. Prezzi accessibili...con 15€ tranquillamente si prende un drink e un bel tagliere di salumi,formaggi e verdure.

Risposta dal proprietario

Ciao Luigi ,grazie per la recensione ! Siamo contenti che ti sei trovato bene da noi e hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti . Grazie ancora per il tuo sostegno, siamo davvero felici quando leggiamo recensioni come la tua perché sappiamo di aver soddisfatto appieno la nostra clientela.

Ci sta ragaaaaa

Specialità davvero buone

Ci siamo stati per un aperitivo post laurea. Siamo stati ottimamente. Tagliere abbondante e ottimo spritz. Buon servizio e locale carino

Classico Apricena, cibo buono , tavoli mignon , tagliere più grande del tavolo. Spazio x cenare inesistente.

Posto molto bello e molto più grande degli altri locali della catena con numerevoli tavolini all esterno ottime le schiacciate e anche la fonduta none e male per quanto riguarda il servizio e abbastanza veloce e il personale e cordiale

Ambiente particolare e ben arredato, ottimi taglieri e vini , non solo toscani. Servizio nella norma. Difficoltà nel trovare parcheggio.

Ottimo posto dove fare apericena abbondante e di qualità a Milano!

ottimo posto per fare aperitivo!

Il locale è molto particolare, il personale gentile, servizio veloce e il cibo è davvero buonissimo!! Qualità ottima!! Ci torneremo di sicuro e lo straconsiglio 😉

Buona esperienza di apericena. Tavoli piccoli e poco spazio per mangiare ma la qualità c'è.

Locale perfetto per aperitivi ma anche per cenare in un modo alternativo. Tante proposte, di ottima qualità e quantità! Ci siamo trovati molto bene.

The food was good. There was a good variety of cheese and pork meat 🍖🥓 The only thing is sometimes the waitress forgot what we required and we had to ask many times. Apart from that, the atmosphere and the attention was very good

Ci siamo trovati benissimo ottimo tagliere e buona selezione di vini

Locale molto carino, abbiamo ordinato 2 taglieri gourmet e una bottiglia di vino consigliato dallo staff. Abbiamo mangiato bene e ci siamo trovati bene ( staff molto accogliente ). Ci ritorneremo sicuramente.

Ambiente bello, cibo buono e personale sono gentilissimi!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024