Menu

La Stazione delle Biciclette
Negozio di biciclette a Milano

Via Ettore Ponti 21, Milano

Informazioni su La Stazione delle Biciclette Milano



Contatore delle visualizzazioni372 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ettore Ponti 21
Milano MI
0289056878
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:00
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
11:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Stazione delle Biciclette

  • Dove si trova ?
    La Stazione delle Biciclette si trova in Via Ettore Ponti 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ettore Ponti 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.441323600, 9.157200000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Stazione delle Biciclette apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Stazione delle Biciclette chiamando il numero di telefono 0289056878.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Stazione delle Biciclette ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi La Stazione delle Biciclette a Milano

4,2/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di La Stazione delle Biciclette

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Semplicemente: fantastici. Competenza, tecnica, organizzazione. Thomasbl veramente un grande. Ottimi Consigli sulla manutenzione e su prossimi interventi da fare nell'arco di un anno. Son andato da loro dopo che un meccanico non competente di Pavia aveva fatto un danno, senza riuscire a risolvere il mio problema:son stati in grado di risolvere in un solo giorno.

Cannot thank you guys enough! After I had flown from Australia and my bike had gotten damaged in transit, your team were so helpful and kind. You managed to get a new bike built and sorted for me that day so I could continue my bikepacking adventure. You and your team have a lot of expertise to share and a great range of bikes, I couldn't believe you had so many in my size in stock! I came to your shop as you were highly recommended by the cycling community, with very good reason! Thanks for your help, highly recommend this awesome shop and team of top blokes!

Da anni il negozio di riferimento per chi ama il cicloturismo, gravel e le bici cargo. Poi ha anche le Mountain bike, quelle stradali e le pieghevoli. Si è costruito una ottima reputazione preso la comunità ciclistica milanese partecipando ai tavoli di discussione delle associazioni e agli eventi a tema bicicletta (gare cittadine e non, raduni, etc). Insomma una conoscenza approfondita non solo del mezzo meccanico ma anche di tutta quella cultura che sta intorno alla bicicletta. Se poi avete budget e volete una bici di misura allora questo è il negozio dove emerge tutta la professionalità e attenzione al minimo particolare. Ovviamente fanno anche le riparazioni e manutenzioni.

Molto gentili e sanno di bikepacking ! Mi hanno aiutato a sistemare la mia MTB per un bikepacking.

Professionali, attenti al cliente e pieni di passione per il loro lavoro!

Quattro stelle che confermano le referenze che avevo avuto nel recarmi in questo negozio. Non ho definito l'acquisto ma la consulenza ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, trovandomi in un contesto di professionalità e coerenza commerciale che semplicemente mi Attendevo togliendomi qualsiasi dubbio tecnico. Il rapporto con il cliente è concreto e molto diretto. Spiace leggere Note negative riguardo alla gestione del punto vendita da parte di clienti che hanno confuso un negozio tecnico con un brunch il centro a Milano.

Disponibili e competenti.

Cercavo una 28", ho provato due modelli mi hanno assistito e consigliato con cortesia e competenza Grazie specialmente a Thomas! Elisabetta

La mia recensione è molto positiva, per competenza, velocità sui lavori e prezzi molto onesti.

Super helpful to two desperate bike packers needing some boxes to transport bikes home! They look like they carry an awesome selection of bike packing gear and cool frames! Very friendly 🤩 …

Durante un viaggio in bikepacking, siamo stati molto ben accolti, buoni consigli da 2 appassionati di bici, una scelta di prodotti davvero impressionante (abbiamo visitato diversi negozi ed era il migliore di Milano). Grazie per l'accoglienza! Tornerò sicuramente se tornerò a Milano

Competenza disponibilitá e simpatia

Di poche parole ma cortesi come nella migliore tradizione dei ciclomeccanici milanesi. Negozio fornitissimo ho trovato finalmente la bici che cercavo da tempo. Tornerò per qualche consiglio sulla manutenzione. e le piccole riparazioni. Al sabato col negozio pieno oggettivamente è impensabile.

Ho comprato recentemente una Croix de Fer 10. Ho avuto un’ottima esperienza sia come assistenza che come vendita soprattutto da parte di Piergiorgio. Alla prossima allora!

Prezzi normali e buona disposizione da parte dei dipendenti.

Se hai dei dubbi tecnici e di uso di biciclette e-bike o mezzi a due ruote , anche speciali , posso permettermi di dire che solo qui trovi il consiglio giusto, spassionato e calibrato sulle tue esigenze e possibilità 👍 CONSIGLIATISSIMO …

La migliore officina riparazioni di milano + più negozio . Il responsabile è un signore calvo , molto preparato e disponibile ( quando il tempo lo permette ) buoni prezzi e lavori eseguiti con accuratezza e professionalitá ! Peccato che il negozio non disponga di usato . Merita appieno 5 stelle !

Ottima esperienza. Portato per un problema alla ruota / giunto posteriore. Hanno sostituito tutto e consegnato la bici nei tempi stabiliti. Ho pagato pure meno del preventivo Sicuramente ci ritornerò

Ieri ho portato la bici portatile per la sostituzione di un pedale con filettatura rovinata. Effettuato ott imamente con cortesia e professionalità. Effettuato subito nonostante fosse impegnato in altro intervento. Complimenti.

negozio specializzato in bici da viaggio, cargo e gravel, consigliato.

Sono stato servito dai meccanici, molto cortesi e disponibili.

Personale molto gentile: trasmette la passione che, probabilmente, ha fatto sì che questo luogo esista. Attrezzature e biciclette interessanti.

Sono passato per un semplice gonfiaggio delle gomme, professionali rapidi e gentili, dando un’occhiata comunque le biciclette sono molto belle e abbastanza elitarie come prezzi, però penso che ci tornerei per il sevizio che è stato eccellente. Edit: Sono tornato per montare i pedali alla bici e per fare un controllo, il ragazzo è stato super gentile mi ha sistemato tutto e mi ha preso un appuntamento per vedere più approfonditamente il problema. Veramente disponibili

Bravi e gentili. Dopo una seconda esperienza ribadisco che sono davvero in gamba. Hanno risolto un problema che altri meccanici non sono riusciti a sistemare. Ci tornerò sicuramente.

Grande competenza di tutto lo staff, grande assortimento di bici di qualità e di accessori.

Bravi ma lontani da casa mia con gomma bucata

Bellissimo negozio con bici di ogni tipo e proprietari molto esperti.

Preparati e gentilissimi

Noi abbiamo ordinato una bici specifica che non avevano in negozio. Personale gentile e soprattutto attento alla clientela, capace nel consigliare. Consiglio di andarci.

I migliori.

Risposta dal proprietario

io copro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024

Biciclette vendita e assistenza a Milano nelle vicinanze