Menu

Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi
Negozio di biciclette a Milano

Via Andrea Solari 40, Milano

Informazioni su Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi Milano



Contatore delle visualizzazioni89 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Solari 40
Milano MI
02472690
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 18:30
Venerdì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi

  • Dove si trova ?
    Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi si trova in Via Andrea Solari 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Solari 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454241000, 9.159278000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi chiamando il numero di telefono 02472690.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Biciclette Rossignoli Milano - Zanazzi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Competenza e gentilezza: non saprei cos'altro aggiungere per descrivere la qualità davvero notevole di questo piccolo laboratorio di manutenzione e riparazione della propria bicicletta.

Ottimo posto per riparare la bici, il buon Ercole sempre disponibile e dal sorriso pronto.

Bravo ciclista

Trustworthy, friendly and reliable one man show. Came by ten minutes before closing time to remove my old, rusty pedals (that I couldn’t budge a bit) and install new ones. Got it done, paid a small amount and was on my way in no time. Will come again.

Very kind person

Laboratorio ben attrezzato. Il meccanico è molto competente, efficiente, veloce e gentile. Per lavori di piccola entità tipo forature o piccelw registrazioni, si viene serviti subito, senza dover aspettare. Riparano ogni tipo di bicicletta.

È cambiato il ciclista, anche questo bravo, meno preparato su bici da corsa dove l'assistenza viene fatta in corso Garibaldi, al head quarter. Veloce e efficiente, prezzi medio bassi

Sempre gentile, preparato e disponibile!

Meccanico molto competente. Mi sono sempre trovato benissimo è diventato il mio punto di riferimento per qualsiasi problematica meccanica. Molto gentile, paziente e con una grande esperienza. I prezzi mi sembrano in linea con il mercato.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Competenza e gentilezza: non saprei cos'altro aggiungere per descrivere la qualità davvero notevole di questo piccolo laboratorio di manutenzione e riparazione della propria bicicletta.

Camera d'aria e copertone cambiati al volo in 10 minuti, senza appuntamento!

Molto disponibile. Abbiamo definito i ricambi necessari per modificare la bici. Veloce nella esecuzione. Prezzi buoni.

Sono cliente di Rossignoli bici, ma spesso mi rivolgo all' officina di Via Solari ex Zanazzi, da diversi anni e, la mia esperienza avendo comprato diverse bici, è ottima....Rossignoli a Milano non è solo un'officina, ma un pezzo di storia importante di questa città, specie ora che la bici è tornata protagonista. Insomma un' eccellenza Milanese.

Ho incontrato questo posto per caso e sono tornata a casa con la mia nuova bici. Cortese veloce e disponibile il proprietario. Sono molto soddisfatta :)

Disponibilità e professionalità... Cosa si può desiderare di più?

I was traveling and lost the charging cable for my Garmin watch. I did some looking around and saw on the web site that Rossignoli carried Garmin products. This was the closest location to me which is apparently their smaller location and seemed to be primarily for repairs. The guy who was there asked me the model of my watch and sent some pics to the main store. In 10 minutes they had a scooter messenger there with my cable! No upcharge for the delivery and no ‘you’ll have to go to our other store to get that’! On top of that the guy I dealt with ease super friendly and helpful! Thanks to you guys for helping me out, it was really appreciated!

Bersonale estremamente cordiale e disponibile, vivamente consigliato!!!

Bel servizio di clienti

Caro ma efficiente

Good service, good prices. I went to this bikeshop for the replacement of my inner and outer tire, and it was done the next day. You get a message when your bike is ready. I was only able to pick it up 15 minuts after closing time, and Roberto waited with going home for me:) Next to Italian, he also speaks English:)

Il migliore negozio della zona. Roberto è un fuoriclasse

Bici meccanico di fiducia, giovane appassionato molto competente gentile e simpatico. I prezzi sono nella media e sono stati per me soldi ben spesi. Negozio storico per il ciclismo corsa di milano... Bello vedere che questi luoghi non muoiono e vengono gestiti da giovani talentuosi con tanta passione!

Il negozio è un po' piccolo, ma c'era tanta gente, il giovane commesso è stato gentilissimo con tutti, anche con me che sono sempre un po' "pignola" - la bici adesso è a posto, ha una ruota nuova e frena benissimo. un particolare che mi è piaciuto, gli attrezzi per "registrare" la bici e gonfiare le gomme sono a disposizione di tutti

Professionale e gentile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/10/2023