Menu

Libreria Cortina S.r.l.
Libreria a Milano

Largo Richini 1, Milano

Informazioni su Libreria Cortina Milano - Statale Milano



Contatore delle visualizzazioni338 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Largo Richini 1
Milano MI
0258303746
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Libreria Cortina S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Libreria Cortina S.r.l. si trova in Largo Richini 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo Richini 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460477400, 9.193542000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Libreria Cortina S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Libreria Cortina S.r.l. chiamando il numero di telefono 0258303746.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Libreria Cortina S.r.l. ha ricevuto 385 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Libreria Cortina S.r.l. a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 385 recensioni

Recensioni di Libreria Cortina S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sempre all'altezza delle aspettative.

Risposta dal proprietario

Cara Marilisa... da tutti noi in coro: grazie

Per la prima volta mi sono sentito sopraffatto dalla quantità di libri e di stimoli provenienti da questa libreria. Ahimè non ho avuto modo di comprare nulla, ma i titoli interessanti non mancano. Chi ci lavora mi è sembrato estremamente competente, gentile e innamorato del proprio lavoro. Tappa obbligatoria per chi vuole riempire le proprie mensole.

Risposta dal proprietario

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie! Un grazie per ogni stella insomma :)

Naturalmente ottima per i libri universitari, disponibile e gentili, veloci nell'ordinazione dei libri e si possono acquistare tranquillamente online.

Risposta dal proprietario

Cara Valentina, ti ringraziamo di cuore per apprezzare il nostro servizio :)

Una meraviglia imperdibile!

Risposta dal proprietario

Bello leggere una recensione così entusiasta! Grazie Moreno :)

Libreria SUPER! La mia libreria preferita in assoluto. L'anno scorso mi interessava un volume davvero costoso. Speravo di sfogliarlo all'interno del negozio, reparto Medicina ma, l'unico che avevano era esposto in vetrina. Pur specificando che non l'avrei comprato quel giorno ma successivamente, una delle commesse si recò al piano superiore, lo tolse dalla vetrina e mi consegnò il libro perché lo esaminassi. Naturalmente tornai ad acquistarlo nei mesi successivi. Personale preparato, super gentile e disponibile.

Risposta dal proprietario

Super libreria per super clienti! Grazie di cuore Paola per le tue parole preziose

Molto bella, catalogo ricco di testi interessanti, personale competente e gentile, grande desiderio di conoscere con curiosità ogni settore. Grazie a presto

Risposta dal proprietario

Caro Cosimo, ti ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi il tuo entusiasmo. Per chi è curioso le porte della nostra libreria sono sempre aperte :)

Per mio errore ho ordinato un libro da spedire, non vedendo che la consegna era dopo la mia partenza per le vacanze!!! li contatto se possono anticipare! vengo chiamato direttamente dalla libreria che mi spiega i loro tempi e non mi riesce a garantire l'arrivo, ma che ci provano! BENE LIBRO ARRIVATO con addirittura un giorno di anticipo! BRAVI E GRAZIE!!!

Risposta dal proprietario

Caro Marcello, che piacere leggere la tua recensione!!!! Ti ringraziamo davvero di cuore per aver condiviso la tua esperienza con noi. Alla prossima :)

Sempre la stessa al massimo rispetto

Risposta dal proprietario

Caro Angelo, massimo rispetto anche a te ;)

Ottimi tempi di consegna e velocissimo pagamento tramite Satispay!!

Risposta dal proprietario

Cara Chiara, ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato così tanto il nostro servizio. Grazie di cuore da parte di tutti noi!

Atmosfera accogliente, personale competente, vasta selezione di libri. Questa libreria è il luogo ideale per gli amanti della lettura.

Risposta dal proprietario

Carissimo Arian, ti ringraziamo di cuore per il tuo apprezzamento. Arrivederci :)

Grande libreria medica!!!

Risposta dal proprietario

Caro Luca, un grazie di cuore per il riconoscimento.

Gentili e competenti. Trovo sempre quello che cerco

Risposta dal proprietario

Cara Cristina, un grazie di cuore da parte di tutti noi :)

Libreria fornita ma personale scontroso.

Risposta dal proprietario

Cara Roberta, ci dispiace che ci abbia trovati scontrosi. Il periodo - quello dell'inizio del semestre - è impegnativo. Chiediamo venia

Ho acquistato dei libri online, servizio impeccabile, molto gentili e disponibili. Grazie

Risposta dal proprietario

Gentilissima Cristiana, ci fa piacere che tu abbia apprezzato il nostro servizio. A presto

personale gentilissimo

Risposta dal proprietario

Caro Matteo, grazie per il tuo apprezzamento!

È un must tecnico

Risposta dal proprietario

Caro Marco, grazie mille! Questa recensione, breve ma efficace, te la rubiamo :)

Stupenda!!! Una delle migliori librerie a Milano

Risposta dal proprietario

Cara Alessandra, stupendo è leggere la tua recensione! Grazie di cuore da parte di tutti noi

Libreria molto ben fornita che sconta il 10% del prezzo di copertina

Risposta dal proprietario

Caro Roberto, ti ringraziamo di cuore per la tua recensione. Una precisazione a onor del vero: di norma sulle novità applichiamo uno sconto del 5% (per legge non è possibile fare di più). Riusciamo ad applicare sconti superiori su alcuni … Altro

Ottima libreria per gli studenti universitari: in Largo Richini trovate a magazzino i testi adottati da tutte le facoltà milanesi. Due addetti sono straordinariamente cortesi e disponibili, il responsabile è molto preparato e vi soddisferà sempre e comunque, ma con un distacco professionale un po' freddo, un altro commesso è davvero sgradevole, poco cortese e per niente disponibile: lo individuerete subito, evitatelo! Molto buono anche l'online dei libri universitari, a Milano consegnano in meno di 24 ore, ma spesso i volumi sono in condizioni imperfette, talvolta addirittura pessime. Sconsigliato per i libri non in pronta consegna: se fate richiesta con form online non rispondono proprio. In definitiva: settoriale, ideale per talune esigenze, ma lontano dalla disponibilità dell'online e delle catene dei big. Tre stelle (⁕⁕⁕) ****************************************************** La scorsa settimana ordinai telefonicamente quattro testi; tre in pronta consegna li ritirai nei giorni immediatamente successivi, oggi, dopo che me ne è stata comunicata via sms la disponibilità, ho provveduto all'acquisto anche dell'ultimo, unitamente ad altro testo scelto in loco. Davvero ottimo il welcoming skill dell'addetto che mi ha seguito nell'ordinativo prima e nelle operazioni di cassa poi: simpatico, gentilissimo, proattivo; a Milano diciamo: inscì avèghen! Davvero grazie! Sconto 15%, sacchetto gratuito. Rettifico il giudizio precedente con le doverose 5 stelle (⁕⁕⁕⁕⁕), ma con lode.

Risposta dal proprietario

Gentile Riccardo, ti ringraziamo per l'argomentata recensione. Non può che farci piacere tanta attenzione. Ci dispiace però che tu abbia riscontrato delle imperfezioni nei libri che hai ricevuto, di solito stiamo molto attenti alle … Altro

Anche se visitata di passaggio, Ve ne dovrebbero essere in un numero maggiore. La cultura è sempre un luogo di culto aperta a tutti. Con un po' più di tempo la visiterò sicuramente. A presto.

Risposta dal proprietario

E noi ti aspettiamo con grande piacere :)

Personale attento, preparato e cortese. Libreria fornita di tutto (dai testi universitari ai romanzi) e quello che non c'è viene reperito - con disponibilità degli addetti - in tempi anche rapidi. Consiglio personale meglio acquistare un libro in una libreria fisica che non su store online!

Risposta dal proprietario

Caro Roberto, le tue parole ci riempiono di soddisfazione!!!! Grazie di cuore da tutti noi :)

Libreria storica ricchissima sia delle ultime uscite che di classici. Tutti i settori letterari sono disponibili, compresi anche i testi universitari di medicina e giurisprudenza. Lo sconto sul prezzo di listino è sceso nel corso degli anni dal 20 % al 10 % attuale ma è comprensibile considerando le difficoltà crescenti del mercato editoriale.

Risposta dal proprietario

Caro Mario, ti ringraziamo per riconoscere la ricchezza del nostro catalogo e gli sforzi che facciamo per tenerlo sempre aggiornato. Per quanto riguarda lo sconto, è stabilito per legge: non è consentito superare il 5% sul prezzo di … Altro

Lietissimo di emendare, almeno parzialmente, il mio giudizio precedente (che fu di 'solo', si fa per dire, tre stellette ***). Mentre in altra occasione mi fu spedito un tomo che non sarebbe stato buono neanche per il macero, in questi giorni mi è pervenuto un testo assolutamente intonso, imballato a regola d'arte e spedito in tempi record (meno di 20 ore per un recapito Milano su Milano). Si potrebbe forse limare qualcosa sui costi di spedizione con pagamento in contrassegno (soprattutto se si considera che il servizio di tracking online del corriere non ha funzionato per tutto l'arco temporale del recapito dell'oggetto) che, nel caso di specie, hanno pesato per un ammontare di 7,90 €, ma queste sono comunque le spese preventivate e quindi tutto ok! Cinque stelle inevitabili e meritate, grazie e alla prossima *****

Risposta dal proprietario

Caro Riccardo, se possibile il tuo giudizio è ancora più bello e prezioso! Cambiare idea e dichiararlo è quanto mai raro, per questo il nostro apprezzamento è sommo :) … Altro

Molto ben fornita, sia la parte universitaria/professionale che la varia. Personale competente, gentile e disponibile. Posizione centralissima. Ottima libreria

Risposta dal proprietario

Caro Luca, speriamo ti arrivi forte il nostro grazie più sincero e gioioso per la tua bella recensione!

Arrivato libro un po’ rovinato , in due giorni me lo hanno ripreso e rinviato, servizio eccellente.

Risposta dal proprietario

Caro Gino, ti ringraziamo per aver apprezzato così generosamente il nostro servizio. 5 stelle anche a te!

Libreria fra le più complete e specialistiche.

Risposta dal proprietario

Caro Luca, le tue parole ci fanno particolarmente piacere. Ti ringraziamo di cuore

Gentili e....leggono!

Risposta dal proprietario

Cara Maura, ti ringraziamo per l'apprezzamento. Ti aspettiamo per condividere altre letture :)

Assistenti molto attenti e disponibili anche se uno arriva a 10 minuti dalla chiusura! 😅 …

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele per l'ottima valutazione! :)

Libreria di un assoluto qual spessore. Medicina, Storia, Arte, Romanzi, c'è tutto: dall'ago all'elefante come dicono gli Inglesi...

Risposta dal proprietario

Un grazie di altrettanto spessore!!!

Gentili, molto competenti, prezzi scontati.

Risposta dal proprietario

Grazieeeeeeeeee

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024