Menu

Mazza Stilografiche S.a.s.
Negozio di penne a Milano

Via Cesare Cantù 3, Milano

Informazioni su Mazza Stilografiche Milano


Descrizione

Mazza Stilografiche dal 1955, si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di strumenti per la scrittura. Mazza Stilografiche dal 1955, si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di strumenti per la scrittura. Penne stilografiche, penne a sfera, roller, matite e penne da collezione e promozionali. Servizio di riparazioni e personalizzazioni di ogni tipo. Negozio altamente specializzato. MAZZA STILOGRAFICHE S.A.S. VIA CANTU' CESARE, 3 - 20123 MILANO (MI)


Contatore delle visualizzazioni459 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cesare Cantù 3
Milano MI
0286461131
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
15:00 - 18:30
Martedì
10:00 - 18:30
Mercoledì
10:00 - 18:30
Giovedì
10:00 - 18:30
Venerdì
10:00 - 18:30
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Prodotti

  • Penne Stilografiche ed Articoli Scrittura
  • Articoli da Scrittura d'Argento
  • Penne Stilografiche in Oro
  • Penne Stilografiche Personalizzate
  • Penne da Collezione
  • Accessori per Scrivania
  • Cartucce per Penne
  • Inchiostri per Penne Stilografiche
  • Penne Stilografiche
  • Inchiostri per Penne
  • Articoli da Scrittura
  • Penne

Mappa

Domande Frequenti su Mazza Stilografiche S.a.s.

  • Dove si trova ?
    Mazza Stilografiche S.a.s. si trova in Via Cesare Cantù 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Cantù 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464099600, 9.186832100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mazza Stilografiche S.a.s. apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mazza Stilografiche S.a.s. chiamando il numero di telefono 0286461131.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mazza Stilografiche S.a.s. ha ricevuto 50 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 50 recensioni

Recensioni di Mazza Stilografiche S.a.s.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio ben fornito

La signora è molto gentile e preparata per dare consigli,i prezzi sono in linea con i prodotti. Mi sono trovato a mio agio.

Risposta dal proprietario

E solo una stella? Triste

Negozio molto fornito, il migliore a Milano per quanto riguarda offerta e sopratutto prezzi! Staff molto preparato e sopratutto cordiale, CONSIGLIATO

Negozio di penne modesto con una buona collezione di penne e inchiostri. Un sacco di penne per tutti i giorni e penne entry level. Non molto se stai cercando quelli esotici.

La visita in questo negozio è per me un momento di estremo relax direi un giorno di vacanza. Antonella troppo gentile disponibile e simpatica se vi trovate in Duomo andate in via Cantù n.3 la vetrina è un grande palcoscenico perché non acquistare un piccolo ricordo di Milano riguardante il mondo dello scrivere? In un mondo tecnologico ricordatevi esistono ancora le penne un piccolo collezionista.

Uno degli ultimi negozi rimasti a Milano per appassionati di strumenti di scrittura. Vasta gamma di prodotti e ottimo servizio. Posizione strategica... a pochi passi da Piazza Duomo

Negozio molto fornito di penne e ricambi accessori La titolare è molto gentile e consiglia bene

Buona offerta di penne. Uno dei pochi negozi sul tema rimasti nel centro di Milano.

Super professionisti e gentilissimi

Super gentili

chiuso

Negozio con una gamma amplissima dall'economico al lussuoso.Molti ricambi subito disponibili, anche formati di mine difficili da trovare.

Rispetto regole Covid-19, negozio storico da visitare

Esperti e riforniti

Contattati telefonicamente per una penna, gentilissimi e, nonostante non potessi recarmi da loro, hanno prontamente effettuato la spedizione tramite contrassegno. Assolutamente consigliato. Grazie e a presto.

Vasto assortimento, competenza professionalità, carente nel sovoir farire

Antonella sa il fatto suo. Paziente, competente, simpatica ha ereditato l'esperienza e l'onestà che da anni caratterizza questo negozio "mitico " nel cuore della cara Milano. Tutto da scoprire

IL NEGOZIO DI PENNE di mio papà. Ci andava da una vita.... Ho tutta la sua collezione a casa. Questi negozi devono sopravvivere... leggo che forse sono più cari degli acquisti online o di altri negozi, ma io credo che il livello di preparazione di chi ci aiuta negli acquisti sia importante: e qui il livello è altissimo!!! G R A Z I E per l'aiuto a fare il "tagliando" ad alcune penne.... con grande professionalità!

Ampia selezione di penne, matite, pennarelli, ecc. Presenza di prodotti dai prezzi impegnativi e prodotti economici ma di qualità.

Negozio di una volta con tutto quello che serve per una bella scrittura super fornito! Personale molto gentile! Da raccomandare

Negozio che vende penne di tutte le marche, sia di prestigio che economiche. Proprietaria simpatica e professionale

Penne di varie marche. Ottimo servizio

Bel negozio di penne. Proprietario del negozio molto amichevole. Parla inglese ed è abbastanza informato. Ha più penne nei cassetti e quindi vale la pena chiedere se non vedi quello che stai cercando.

Buon negozio ma, almeno per i refill che ho comprato, il 30% più caro. Buon orario. Personale un po' supponente. Prossima volta ercolessi che alle 14 purtroppo chiude... avrei risparmiato il 30-40% sui refill, non so sul resto

negozio piccolino ma rifornito di tutto, prezzi giusti e il personale è fantastico. Top!

Penne perfettamente riparate. Penso uno dei pochi posti a Milano dove ci si può rivolgere con tranquillità per riparare le penne a stantuffo.

Mitico "negozio storico" milanese egregiamente gestito dalle VALIDISSIME Antonella e Graziella Il Top della Professionalita' e dei Prodotti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/03/2024