Menu

Lom Dopolavoro
Bar a Milano

Via Galileo Ferraris 1, Milano

Informazioni su Lom Dopolavoro Milano



Contatore delle visualizzazioni414 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Galileo Ferraris 1
Milano MI
3270698267
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lom Dopolavoro

  • Dove si trova ?
    Lom Dopolavoro si trova in Via Galileo Ferraris 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Galileo Ferraris 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488576000, 9.173518700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lom Dopolavoro chiamando il numero di telefono 3270698267.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lom Dopolavoro ha ricevuto 285 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 285 recensioni

Recensioni di Lom Dopolavoro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto bello,purtroppo personale un po lento

Wasn’t expecting it to be a vegetarian place, despite this the starters were good to share. Drinks are very delicious and vibe is great, went on a Thursday night and can’t wait to go when the weather is nice to their terrace

Good food Good wine GOOD VIBES

The food is extremely nice and innovative. The staff is very friendly!

Tutto perfetto sia il personale che l'offerta del menù davvero interessante!!! E innovativo il giardino stupendo.

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuela ❤️🌱 A presto …

gentilezza del personale, ottima qualità degli sfizi e dei cocktail, ambiente curato e accogliente... Lom si conferma uno dei miei posti preferiti di Milano! La prima volta che lo ho visitato abbiamo bevuto un golden dalla drink list - piaciuto particolarmente, molto fresco e dissetante - e un calice di vino, accompagnati con un'abbondante porzione di nachos con mole vegana e le patate al forno (anche queste molto buone). La seconda (aperitivo con i colleghi) abbiamo scelto il menù "standard" con sei tipologie di finger food, tutte vegane e apprezzate anche dai più esigenti. Grazie ancora per la splendida serata 🙏🩷

FANTASTICO.

Risposta dal proprietario

Grazie Luigi ❤️

Locale estremamente consigliato per un aperitivo sia formale che informale. Estremamente curato nei dettagli, crea una splendida atmosfera con una proposta alimentare valida, incentrata su piatti vegetariani e vegani di ottima fattura e con abbinamenti interessanti e per nulla scontati. Prezzi adeguati per l'atmosfera e la zona, drink intorno ai 10 euro e calici che partono da 7. Cantina interessante e non scontata con molti vini naturali e ricarichi nella media. Riservare il tavolo sul sito è altamente consigliato, vista l'affluenza. Ottima la parte di dehor godibile nelle giornate più calde.

Risposta dal proprietario

Ciao Matteo, Grazie per il tuo feedback dettagliato :) Siamo felici tu sia stato bene da noi, a presto 🌱 …

Ambiente ideale per un cocktail dopocena. Luci soffuse, spazioso, di buon gusto, personale gentile e competente.

Sono venuta a cena con amici e mi sono trovata molto bene. Il menù è vegetariano, i piatti particolari e molto curati. Ogni portata, specialmente quelle degli antipasti, sono studiate per la condivisione tra i commensali. Cibo ottimo e ambiente bello e particolare. Sicuramente tornerò in primavera/estate per provare il giardino. Prezzo adeguato (sui 30€)

Ottimi drink e atmosfera ricercata. 💫

ambiente bellissimo, mi sono piaciuti un sacco i drink e l'ampia scelta di cibo vegetariano e vegano :)

Cocktail buoni e particolari! Idem l’aperitivo - consiglio soprattutto le patatas bravas. Atmosfera piacevole nonostante il servizio non sia eccellente e prezzi un po’ alti

Festa di laurea di mia figlia con amici cari! La migliore scelta che potessimo fare per un aperitivo rinforzato in un posto carino con gente simpatica!

Ottimo locale per aperitivo dietro il cimitero monumentale. Location industrial, da provare le loro focacce

Ambiente in stile factory, accogliente cin luci soffuse e calde. Perfetto per apericena di lavoro o reunion di gruppo. Non proprio adatto per le coppie. Musica alternativa, personale rapido e attento. Insomma una bella esperienza. Io ci sono stata in inverno, ma durante l'estate deve essere davvero piacevole mangiare all'esterno del locale.

Cocktail, tutto sommato, buoni. Discutibili le, olive e pop corn dati , non certo buoni, presumo per... invogliare a prendere i piatti

Risposta dal proprietario

Ciao Carlo, grazie per il feedback. Spiace non ti siano piaciuti pop corn e olive, ti invitiamo a segnalarlo la … Altro

Che dire?! Clima eccezionale! Per chi ama le luci soffuse, bella musica ed un ambiente dove si beve bene! Cibo squisito, fuori dall’ordinario! Come esperienza culinaria vale tantissimo! Lo chef propone piatti rivisitati che fanno quasi sembrare che i gusti facciano l’amore con il vostro palato! 10+!!!

Posto carino, con ampio spazio esterno. Aperitivo molto buono. Proposte culinarie creative, prezzi abbastanza alti.

Ottima esperienza, personale gentile e preparato. Selezione accurata e molto varia di proposte vegetariane di livello. Tornerò sicuramente!

La cucina chiude alle 22.30 e non fanno modifiche sui cocktail. Location bella soprattutto l'esterno, da provare.

Personale simpatico e professionale, drink ricercati e un’ottima atmosfera, estiva e invernale

Posticino perfetto per una serata #dopolavoro. Ci sono stata varie volte in bella stagione nel loro dehor (molto carino), e sono ritornata stasera per la prima volta in stagione invernale all’interno, ancora più carino dell’esterno, dallo stile industrial e confortevole nel contempo grazie al calore del legno. Il menù predilige la cucina vegetariana. Abbiamo provato diversi piatti da condividere (belli e buoni). Il servizio è giovane, conviviale e alla mano. Esattamente ciò che ci si aspetta dopo una giornata di lavoro e con la voglia di staccare la spina. I ragazzi sono simpatici e genuini, pur restando professionali e molto rispettosi. Ve lo consiglio assolutamente! 🍽️❣️

Buono il cibo e il servizio.

Location bellissima, porzioni di cibo un po’ ridotte

Bellissima location! Il personale gentile. Peccato che quando consumi non ti portino nulla da stuzzicare!

Locale consigliatissimo! Ho festeggiato con una decina di persone il mio compleanno un mese fa. La prenotazione l'ho fatta con Whatsapp ed è stato davvero comodo (il gestore propone dei menù per gruppi numerosi). La location è nuova e curata, il cibo è buono. Il personale ha avuto delle accortezze (che ad oggi purtroppo non sono scontate) come quella di riservare una saletta in caso di rischio pioggia (io avevo prenotato l'esterno) dove poi abbiamo festeggiato e quella di darmi le candeline per la torta senza che io ne facessi richiesta (le avevo dimenticate). Insomma, piccoli gesti che fidelizzano il cliente.

Abbiamo fatto aperitivo con un menù prestabilito ... cibo buono, ma poco sano (tutti carboidrati). Una cifra assurda per quello che offre: cocktail buoni, ma da mangiare veramente non c'era nulla. Non credo che tornerei.

Un aperitivo diverso dal solito, tutto veramente buono. Ma alla fine il conto è stato più da cena che da aperitivo

Luogo molto carino, curato nei dettagli. Ottimo per una serata tra amici. Servizio attento. Cibo che vuole essere “ricercato”, ma relativamente standard. Prezzo di 12€/persona in gruppo (cibo senza drink) a mio parere un po’ alto per l’offerta. Torneremo per una birra post-cena!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024