Menu

Luca Maria Lavezzi - Ingegnere Edile / Architetto - Esperto Feng Shui
Consulente di feng shui a Milano

Piazza del Duomo, Milano

Informazioni su Luca Maria Lavezzi - Feng Shui & Architettura Milano



Contatore delle visualizzazioni244 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza del Duomo
Milano MI
3332341922
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Mappa

Domande Frequenti su Luca Maria Lavezzi - Ingegnere Edile / Architetto - Esperto Feng Shui

  • Dove si trova ?
    Luca Maria Lavezzi - Ingegnere Edile / Architetto - Esperto Feng Shui si trova in Piazza del Duomo, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza del Duomo Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454777600, 9.174259100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Luca Maria Lavezzi - Ingegnere Edile / Architetto - Esperto Feng Shui apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Luca Maria Lavezzi - Ingegnere Edile / Architetto - Esperto Feng Shui chiamando il numero di telefono 3332341922.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Luca Maria Lavezzi - Ingegnere Edile / Architetto - Esperto Feng Shui ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Luca Maria Lavezzi - Ingegnere Edile / Architetto - Esperto Feng Shui

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Io e il mio ragazzo ci siamo rivolti a Luca per un passo importante per entrambi: la prima convivenza nella prima casa fuori dal nido familiare. Siamo stati seguiti meticolosamente e con estrema dedizione ed attenzione. Luca è un grande professionista e una persona altrettanto meravigliosa. Empatico, dedicato e con un grandissimo amore per il suo lavoro che si vede essere anche la sua più grande passione. Dopo la consulenza non ci ha lasciati anzi, ci ha seguito nei mesi lungo tutto il nostro processo di realizzazione e messa in atto dei suoi preziosi consigli, e ogni qual volta lo si interpella è estremamente disponibile e presente, con gentilezza e prontezza.

Risposta dal proprietario

Sono davvero felice che abbiate tratto vantaggio dalle potenzialità del Feng Shui! È stato un privilegio esservi d'aiuto in questo momento così importante. Vi ringrazio ancora per avermi scelto come vostro consigliere in questo percorso 🙏 …

La disponibilità e la gentilezza impersonificate. Ci siamo rivolti a Luca per una consulenza Feng Shui e dal primo momento che lo abbiamo incontrato, ci ha conquistati con la sua grandissima competenza. Non ne faremo più a meno. Grazie Luca!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite, Paola, per le tue apprezzate parole! Sono contento che tu abbia accolto positivamente la consulenza Feng Shui. Sarà un piacere per me continuare a assisterti nella creazione di un ambiente che porti benefici concreti nella tua vita quotidiana 🙏 …

L'ho conosciuto per passaparola, consigliato da un'amica. E' stato un aiuto prezioso nel processo di acquisto della casa. Ha evitato una compra-vendita assolutamente sbagliata che mi avrebbe fortemente danneggiata. Grande professionalità, ha saputo rispondere a tutte le mie domande, anche le più assurde, con competenza. Disponibilità e pazienza infinita, e chi sta per acquistare casa sa quanta ce ne vuole! Mi rivolgerò a lui anche per la fase di arredamento. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

La consulenza pre-acquisto o pre-affitto è il modo più efficace di applicare il Feng Shui, poiché scegliere anticipatamente il luogo in cui abiteremo o lavoreremo è essenziale per vivere in armonia e benessere. È facile comprendere come il … Altro

Ho avuto la possibilità di conoscere Luca di persona e ne sono rimasta colpita per la sua gentilezza e professionalità; è estremamente preparato è disponibilissimo per qualsiasi chiarimento

Risposta dal proprietario

Cara Sofia, desidero ringraziarti personalmente per le tue gentili parole. Il tuo feedback è estremamente importante e sono felice che tu abbia accolto il Feng Shui nella tua vita 🙏🏻 …

Ho conosciuto Luca, professionista molto bravo e valido!! Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Apprezzo molto le tue parole Tiziana. Il tuo consiglio sarà prezioso per coloro che vorranno affidarsi al Feng Shui 🙏 …

L'architetto Lavezzi coniuga capacità professionale di altissimo livello con doti umane rare.

Risposta dal proprietario

Grazie Enzo per aver condiviso la tua positiva opinione. Questo tuo sostegno e apprezzamento significano molto per me e mi motivano a continuare a dare il massimo nella mia professione 🙏🏻 …

Ho chiesto l’aiuto di Luca per ristrutturare il mio negozio… devo dire di essere rimasta molto soddisfatta e la sensazione di “energia scorrevole e fluida” è stata percepita da molti… bravo Luca! Sarai il mio consigliere per ogni passo importante! Grazie grazie grazie

Risposta dal proprietario

Sono felice Nadia di sapere che gli interventi proposti hanno trovato grande riscontro e sarò ancora più felice di accompagnarti con il Feng Shui nei prossimi passi della tua vita! 🙏🏻 …

Ho contattato l’architetto Luca Lavezzi per una consulenza Feng Shui perché, dovendo ristrutturare un piccolo appartamentino, dove abitare mia figlia, desideravo la disposizione migliore per favorire il benessere della ragazza e pertanto attivare tutte le possibili sottili energie positive e cercare di contrastare quelle negative. Avevo progettato diverse soluzioni, forse qualcuna mi sembrava anche più funzionale da quella proposta da Luca, ma ho accolto con entusiasmo la sua proposta perché mi hanno convinto la sua professionalità, la sua umanità e la sua disponibilità. L’istinto mi ha convinta a fidarmi e sono contenta del risultato. Lo è anche la ragazza, che già abita l’appartamentino e mi dice che è bellissimo, anche se all’inizio aveva qualche remora sul Feng Shui.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria per la tua testimonianza. Trovo che il tuo caso sia una concreta comprova che il Feng Shui sia in grado, se pienamente accolto, di garantire un positivo e immediato riscontro 🙏🏻 …

Ho conosciuto il Luca circa 1anno fa,e devo dire che è una persona molto competente,carino,gentile. Ti fa sentire a tuo agio e,ti spiega tutto perfettamente sul feng shui. E cosa importante:è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio,ci venga. Lo consiglio vivamente. Grazie Luca

Risposta dal proprietario

Sono molto felice di poter seguire anno dopo anno persone che, come te, ascoltano e abbracciano le indicazioni Feng Shui con fiducia e impegno 🙏🏻 …

Luca Maria Lavezzi è un professionista serio, affidabile e con una dote preziosa: la capacità di ascoltare il cliente con grande premura e disponibilità. Mi sono rivolto a lui per la mia prima casa di proprietà e la sua consulenza è stata davvero illuminante. Il Feng Shui con lui non è una banale superstizione da rotocalco, ma una dottrina efficace che migliora la vita e la rende più bella e armoniosa. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele per la fiducia concessami in un momento così importante come l'acquisto della tua prima casa. Sono sicuro che il Feng Shui ti porterà un grande e duraturo beneficio 🙏🏻 …

Abbiamo scoperto Luca per caso, stavamo cercando sul web un professionista esperto di feng shui che potesse accompagnarci nel percorso della ristrutturazione e dell’arredamento nostra casa. Luca si è dimostrato un grande professionista, ha fin da subito interpretato alla perfezione i nostri desideri/idee e unendoli con la disciplina del feng shui, ci ha restituito un meraviglioso progetto della casa, armonico ed elegante. Ce ne siamo innamorati e non vediamo l’ora di iniziare i lavori.

Risposta dal proprietario

Grazie Greta, sono felice di sapere che il Feng Shui abbia risuonato in voi e sia entrato a far parte delle vostre vite 🙏🏻 …

Professionista di rara sensibilità. Luca ha la grande capacità di ascoltare le esigenze del cliente portandoti a riflettere a fondo sulle scelte da intraprendere. Con la sua discrezione ci sta accompagnando nel percorso di ristrutturazione della casa sia sotto l’aspetto operativo sia sotto l’aspetto emotivo. In ultimo, non di poco conto, mostra sempre grande disponibilità e rapidità nelle risposte!

Risposta dal proprietario

Grazie davvero Andrea per la fiducia e la stima che avete riposto in me e nel mio operato 🙏🏻 …

Ho avuto il piacere di apprezzare Luca come relatore ad un corso da lui tenuto sul Feng Shui... è un grande conoscitore di questa antica disciplina e la trasmette con competenza, professionalità e passione. Mi sono rivolta a lui per una consulenza Ba zi e, grazie alle sue indicazioni, sto traendo grande beneficio nel mio quotidiano. Consiglio di rivolgersi a Luca per le sue competenze e conoscenze, per l'amore che mette nel lavoro e per la gentilezza e rispetto che mi ha sempre dimostrato.

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio per le belle parole e sono felice di sapere che stai ottenendo un reale riscontro, traendo il massimo beneficio, da queste incredibili discipline 🙏 …

Io e la mia compagna ci siamo rivolti a Luca per progettare la nostra casa e iniziare la convivenza insieme. Abbiamo deciso di rivolgerci a Luca perché convinti che con il Feng Shui ci avrebbe aiutato a sentire la casa costruita su di noi, sulla nostra storia e per il nostro futuro.. e così è stato! La consulenza si è svolta sia in coppia che in singolo ed è stata determinante per modificare la disposizione dei locali e dell'arredamento in base alle necessità e gusti di ciascuno. Gran parte del percorso è stato svolto in video call, causa covid, ma non per questo è stato meno professionale, anzi. Luca è stato in grado di gestire la situazione al meglio!! Super consigliato.. grazie Luca!!

Risposta dal proprietario

Sono stato davvero felice di avervi accompagnato in un momento così importante della vostra vita. Grazie mille a voi e buon inizio 🤗 …

Conoscevo già Luca perché ci accomuna la passione per il Feng Shui ma frequentare il suo corso intensivo di Geobiologia è stata una rivelazione perché ha una innata capacità di trasmettere in modo chiaro e approfondito le sue conoscenze in materia. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paola per aver voluto approfondire con me una materia così importante per il nostro benessere 🙏🏻 …

Quando Luca é arrivato a noi, eravamo bloccati da due mesi con la progettazione della nostra casa. Non riuscivamo a concludere e presentare il disegno, perché aveva sempre qualcosa che non ci convinceva. Luca é entrato nelle nostre vite con delicatezza e rispetto, abbiamo poi riscontrato in lui estrema competenza umiltà e attenzione. Dopo aver ascoltato le nostre esigenze e le nostre idee, con alcune modifiche, ha apportato l'armonia che mancava. Solo ora che la casa è finita ci rendiamo conto di quanto siano stati importanti quei cambiamenti per trasformare il nostro sogno in realtà ed evitare un disastro che non ci avrebbe permesso di essere felici del nostro investimento. Siamo grati dell'immenso valore che ci ha donato.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore a voi per avermi dato fiducia e avermi coinvolto nella realizzazione del vostro progetto di vita 🙏 …

Ho incontrato Luca Maria Lavezzi ad un convegno nazionale di Feng Shui e mi ha conquistato il suo modo di fare garbato. Mi sono così rivolta a lui per risolvere un problema abitativo che mi stava a cuore e che mi trascinavo da anni, ed ho potuto vedere in azione la sua professionalità, competenza ed assertività nel propormi le soluzioni. Dopo il suo intervento l'energia della mia casa è "rinata" e stiamo tutti molto meglio! Grazie Luca!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Isanna, felice di esserti stato d'aiuto 🙏 …

L' ho trovato un professionista molto valido. L'ho contattato per una consulenza Feng Shui e sono soddisfatta del risultato ottenuto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Anna per le tue parole 🙏 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024