Menu

Lucan's Milano
Negozio di scarpe a Milano

Via Torino 71, Milano

Informazioni su Scarpe da Donna Artigianale Lucan's Milano



Contatore delle visualizzazioni328 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Torino 71
Milano MI
0286450564
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lucan's Milano

  • Dove si trova ?
    Lucan's Milano si trova in Via Torino 71, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 71 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460495300, 9.182252900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lucan's Milano apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Aperto 24 ore su 24 di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lucan's Milano chiamando il numero di telefono 0286450564.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lucan's Milano ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Lucan's Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bellissime scarpe originali e di ottima qualità, personale davvero squisito, acquistare in questo negozio è sempre un piacere!

Beautiful shoes

Scarpe davvero belle e comodissime. Lo scorso anno ho acquistato un paio di stivaletti tacco 7 e pochi giorni fa un paio di scarpe piu' eleganti sempre tacco 7. Stupende!

Ho trovato un ragazzo romano alla vendita molto simpatico e professionale che mi ha invogliato piacevolmente all'acquisto, bravo!!!

The sales person was so nice and patient with me. The shoes look amazing (and feel comfy). All shoes are leather and for the vintage twist and sturdy construction, I think they are reasonably priced, too.

Amo e conosco da anni questo storico negozio di calzature artigianali, la qualità è ottima, i modelli originali che non stancano mai, ho ancora scarpe comprate da anni, ancora in ottimo stato! È sempre una garanzia!

Ottima qualità. Buon assortimento.

Scarpe bellissime e di ottima qualità. Il ragazzo, (quello piú giovane tra i 2) é bellissimo.

Scarpe diverse dal solito, molto originali. Un mix di gusto antico con linee moderne. In più, un commesso garbato, non invadente ma attento. Molto professionale. Ho notato il suo comportamento anche con altre clienti e ho apprezzato il suo stile di vendita.

Scarpe meravigliose, particolari, assistenza cortese e molto paziente. Peccato dover scegliere!!!!

Scarpe meravigliose e davvero originali!!!!!! Ottima qualità e assortimento. I due commessi/ titolari STRA GENTILI e disponibili. 🌷👍 imbarazzo della scelta!! Tutte stupende e comodissime☺ …

Modelli particolarissimi. ♡

Una donna non può assolutamente resistere alla tentazione di acquistare un paio di scarpe da Lucan's in via Torino. Le calzature, esposte in vetrina, esercitano un certo fascino e riportano ad epoche storiche diverse, rievocando atmosfere incantate. Gli stivaletti con le stringhe o i bottoni o le scarpe vintage sono prodotti in modo artigianale con pelli selezionate e morbidissime. Il brend di scarpe da donna, che risale al 1978, rivela grande creatività nella realizzazione di queste calzature che si caratterizzano per una grande originalità nella ricerca cromatica e nei dettagli particolari. Ogni pezzo ha qualcosa di speciale e un nome particolare. Le scarpe sono molto comode. Si possono visionare i vari modelli delle diverse collezioni anche sul sito e ordinarli on line. Il gestore Fabio dimostra estrema cortesia e gentilezza e sa consigliarti sugli acquisti. Adesso con i saldi è un' ottima occasione farsi un regalo o farsi regalare, invece di un mazzo di rose, degli stivaletti rossi.

Da anni desideravo comprare un paio di scarpe di Lucan's, nel suo stile tra Belle Epoque e Moulin Rouge. Oggi l'ho fatto e sono strafelice! Pelle morbidissima e scelta di colore fin troppo vasta. Ho preso un paio stivaletti viola coi bottoncini azzurri. Super.

Negozio validissimo e unico nel suo genere.

Scarpe ordinate per la mia compagna. Arrivate dopo tre giorni. Compagna felice dice che sono bellissime. Titolare disponibile ad aiutarmi per eludere gli orrori delle Poste Italiane. Negozio consigliato.

Scarpe comode e particolari.

È stata una piacevole scoperta visitando Como. L’atmosfera che si respirava dentro il negozio era quella di un tempo passato, la classe e l’originalità la fanno da padrona. Sono entrata con le mie scarpe ma poi sono uscita con le nuove, la morbidezza della pelle ha prevalso su tutto....

Molto particolari comode e fatte bene!!!!

Una piccola vetrina che ti apre un mondo...scarpe con uno stile inconfondibile, pelli morbidissime, colori brillanti e modelli unici...impossibile non prenderne più di un paio!

Vetrina accattivante, scarpe bellissime e di ottima fattura! Lo stile è molto femminile, estroso, un trionfo di colori. La concia della pelle è ottima: le ho indossate subito in negozio e così sono uscita, nessuna reazione allergica. Ho preso un paio di scarpe tipo Minnie e sono contentissima.

scarpe di ottima qualità, ottimo negozio, vetrina da vedere sempre!

Magnifico!! Entri e ti senti trasportare in questa atmosfera di altri tempi ...dove gli accessori erano importanti.....Oscar wild, il liberty, la bella epoque Resti senza parole!!! Non ho mai trovato scarpe così belle nella mia vita! Entri e ti perdi tra le forme e i colori più strani e sono COMODISSIME, MORBIDE E DELIZIOSE siamo nella favola della scarpa ragazzie ! ! ! !

Scarpe ottima qualità. Prezzo non male tenendo conto che i materiali sono ottimi. Le scarpe sono belle.

I bought two pairs of Summer shoes here last year. I have been wearing them several times now - they are super comfortable, made of soft leather. Next time I'm in Milano, I will definitely shop here again.

Scarpe particolari ,non le solite bellissime

Piccolo negozio di scarpe da donna in Via Torino. Scarpe particolari, belle e molto originali.

Scarpe stupende e molto originali

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024