Menu

Ludoteca Zigosvago
Ludoteca a Milano

Via Ugo la Malfa 6, Milano

Informazioni su Ludoteca Zigosvago Milano



Contatore delle visualizzazioni288 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ugo la Malfa 6
Milano MI
3701319160
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ludoteca Zigosvago

  • Dove si trova ?
    Ludoteca Zigosvago si trova in Via Ugo la Malfa 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ugo la Malfa 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.516667000, 9.246124000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ludoteca Zigosvago chiamando il numero di telefono 3701319160.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ludoteca Zigosvago ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di Ludoteca Zigosvago

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

A misura di bambino della scuola dell'infanzia, adatto anche a bambini più piccoli. Personale gentile e disponibile

E un posto bellissimo per compleanni e feste per bambini. Con ottimi animatori.Fantastico.

Ludoteca piccola ma bene gestita dalla titolare Alessandra, i bambini si divertono e lei è attenta è scrupolosa. Il locale è pulito e spesso vengono organizzati laboratori interessanti. Ideale anche per le feste di compleanno perché essendo uno spazio contenuto viene organizzato con laboratori a tema e buona animazione, i bambini vengono coinvolti in giochi di gruppo e non si rischia l'effetto dispersivo che darebbe poco risalto alle giuste attenzioni che merita il festeggiato.

Ho organizzato la Festa per la mia bimba di 7 anni ed è andato tutto bene. Gentilissima la proprietaria e molto organizzata. ho scelto la festa fai da te

Spazio grande con diverse aree con attività per differenti età. Molto spazioso.

Ottimo locale per festeggiare i compleanni dei bimbi

Bella location per feste con massima 15-20 bimbi.

Sono stata ad una festa di compleanno, ambiente accogliente e ideale per feste organizzate

Ludoteca piccina ma sicuramente pulita a misura di bimbo. Qualcosina migliorabile ma sicuramente consigliata se non piacciono quei posti enormi da uscire con il mal di testa!

Posto bello per le feste

Bella

Ludoteca piccola ma ben organizzata. Il personale è cordiale e le animatrici per i compleanni sono molto brave. Lo consiglio

Sono davvero ben organizzati

Ludoteca molto bella tanti giochi e tante attività il personale fantastico livello di pulizia molto elevato comodo e funzionale

Posto piccolo ma ben organizzato.

Bella ludoteca dove far festeggiare il compleanno dei propri bambini con i loro amichetti. Non molto grande ma ben organizzata. Avrei aggiunto qualche gioco in più.

Posto fantastico dove i bambini si divertono sempre tanto!feste a tema e attività didattiche sono davvero top!

Posto adatto alle feste per i bambini. Le ragazze che ci lavorano sono molto professionali ed educate. Riescono a coinvolgere i bambini con musica e svaghi vari. Location divertente e carina.

Una bella ludoteca, non caotica nonostante lo spazio non enorme, soprattutto gestita molto bene, con personale attento e preparato.

Ha degli spazi belli grandi, con 3 aree giochi: 1 per bimbi già abbastanza grandi con piscina di palline, arrampicate e scivoli; una per i più piccoli con un tappetone morbido e macchinine da cavalcare e un'altra con il gioco di ruolo della casa. Il bagno è ben attrezzato. L'unico neo è l'area per i più piccini che potrebbe essere attrezzata meglio con dei giochini. Io ad esempio che ho due gemelli e una prima bimba che si differenziano di 21 mesi, con tutti e 3 non vado perché per i piccini non c'è molto.

Ottimamente organizzato, pulito e accogliente. Il luogo ideale x feste di compleanno, battesimi. Perfetto x bimbi fino agli 8-9 anni

Ludoteca per ragazzi e bimbi, possibilita di affittare i locali per feste, compleanni, battesimi comunioni e cresime, pizzate. Gestori gentilissimi e disponibili. Una vera bomba, corsi di primo inglese giocando. 👍👍👍👍 …

Ho festeggiato 2 compleanni alla mia bimba e la porto a giocare r ovviamente si diverte molto Locale molto attrezzato è carino con personale gentilissimo

Abbiamo organizzato qui la festa di tre anni della nostra bambina. Tutto molto carino. Animazione ben riuscita e ottima organizzazione. Per ora i prezzi non sono i più cari.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/11/2023