Menu

Lupetta Oreficeria
Negozio di orologi a Milano

Via Lupetta 5, Milano

Informazioni su Oreficeria Lupetta srl Milano



Contatore delle visualizzazioni190 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lupetta 5
Milano MI
0286461563
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 18:30
Mercoledì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 18:30
Giovedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 18:30
Venerdì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lupetta Oreficeria

  • Dove si trova ?
    Lupetta Oreficeria si trova in Via Lupetta 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lupetta 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461865600, 9.186563200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lupetta Oreficeria apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lupetta Oreficeria chiamando il numero di telefono 0286461563.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lupetta Oreficeria ha ricevuto 158 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 158 recensioni

Recensioni di Lupetta Oreficeria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale competente e molto gentile, tanta professionalità e bellissimi orologi. Consigliato

Great watch I bought, and great experience.

Cordiali e professionali, consiglio vivamente!

Un punto di riferimento a Milano per chi come me è appassionato di orologi. Propongono un'offerta di marchi e modelli in continuo aggiornamento con prezzi giusti dove, il rapporto personale, fa la vera differenza. Luca Frabetti

Super professionali, consiglio vivamente. Spedizione velocissima

Molto soddisfatta del mio orologio. Massima puntualità e professionalità.

Gentili ; Competenti ; Brillanti ; Super consigliati !

Caro Daniele, Sono molto felice di lasciarti un messaggio molto positivo riguardo ad un acquisto presso l'Oreficeria LUPETTA. Ho scambiato un PANERAI con un IWC REGULATEUR che cercavo da tempo. La comunicazione preliminare è stata fluida via WhatsApp, seria e veloce, motivo per cui ho deciso di guidare da Nizza a Milano. L'accoglienza è stata molto piacevole, Daniel e sua moglie Marzia sono stati così gentili da occuparsi del mio pass per navigare nel centro città, e la transazione si è svolta in modo molto fluido e veloce. Un viaggio di ritorno in mezza giornata con il sorriso sulle labbra. Consiglio vivamente questo negozio, il suo servizio impeccabile e la sua professionalità. Complimenti a Daniel e al suo team. Ci vediamo presto per il prossimo acquisto. Max KLEIN Dear Daniele, I'm very happy to leave a very positive message about a purchase at Oreficeria LUPETTA. I exchanged a PANERAI with a complement on my part for an IWC REGULATEUR that I had been looking for a long time, the preliminary communication was fluid by WhatsApp, serious, fast what decided me to move by car from Nice to Milan. The welcome was very pleasant, Daniel and his wife Marzia were kind enough to take care of my pass for navigating in the city center, and the transaction went very smoothly and quickly. A return trip in half a day with a smile on my face. I highly recommend this store, its impeccable service, its professionalism, bravo Daniel and his team. See you soon for my next purchase. Max KLEIN Cher Daniele, Je suis très content de déposer un message ultra positif relatif à un achat à l'Oreficeria LUPETTA. J'ai échangé une PANERAI avec un complément de ma part pour une IWC REGULATEUR que je recherchais depuis longtemps, la communication préalable a été fluide par WhatsApp, sérieux, rapide ce qui m'a décidé de me déplacer en voiture de Nice à Milan. L'accueil a été très agréable, Daniel et son épouse Marzia ont eu la délicatesse de s'occuper de mon pass pour naviguer dans le centre ville, la transaction s'est très bien déroulée, rapidement. Un aller - retour dans la demi-journée le sourire aux lèvres. Je recommande vivement cette boutique, son service impeccable, son professionnalisme, bravo Daniel et son équipe. A bientôt pour un prochain achat. Max KLEIN

PRATICAMENTE FANTASTICI. Ringrazio il titolare per l'assistenza pre e post vendita. L'orologio Tudor Prince Full Set è una meraviglia trovare un Day Date a queste condizioni pari al nuovo è difficilissimo,ho girato molto e la fortuna mi ha fatto trovare loro. Lo consiglio vivamente anche perché hanno un loro orologiaio di fiducia esperto per risolvere qualsiasi problema di assistenza o altro. Grazie ancora

A Milano da lupetta grande professionalità esperienza qualità e grande gentilezza. Da visitare

Acquistato orologio perfetto gentilissimi lo consiglio

Piccola oreficeria molto nota a Milano. Personale gentile e competente Zona centrale. Parcheggio difficile, anzi impossibile. Meglio usare mezzi pubblici.

Sorridenti, onesti, professionali ed estremamente disponibili, anche nell’assistenza post-vendita Lupetta è un oreficeria davvero eccellente 😍 …

Sono cliente da un po’ di tempo. Proprietari altamente professionali, gentili e disponibili, con prodotti in vendita di qualità perfetta e prezzi concorrenziali. Consigliato.

Professionalità, cortesia , esperienza , trattativa trasparente . Orologio impeccabile . Good experience and expertise! High recommended

Venditore serio e affidabile ! Ho acquistato orologio vintage , perfetto in ogni sua parte . Consigliato anche per corrispondenza !.

Che dire?! dopo anni di esperienze buone e meno buone nel variegato mondo dell'orologeria di lusso, finalmente sono approdato nel mio "porto sicuro". un ambiente molto accogliente e professionale in cui operano persone competenti ed affidabili. sia l'acquisto che la vendita si svolgono con la massima serenità e correttezza senza la solita "spocchia" di molti reseller del panorama lombardo. prezzi coerenti e valutazioni oneste, questo contraddistingue forse uno dei migliori players del mercato. grazie e rimanete sempre così :)

In un ambiente solitamente dominato da rivenditori e commercianti incompetenti e spesso antipatici, Daniele e Marzia sono una boccata di aria fresca. Avevo intenzione di acquistare un GMT, dando in permuta due dei miei orologi: il primo contatto è avvenuto tramite whatsapp per mia comodità, mi hanno risposto molto velocemente dandomi una stima del valore al ritiro dei miei orologi. Una volta in negozio, visionati i miei orologi la stima è stata confermata, e mi hanno seguito per tutto il tempo necessario a scegliere l’orologio.

Credo il migliore o tra i migliori negozi di orologi di secondo polso di Milano. Serietà ed affidabilità massime!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Arianna e alla prossima!

Serio e professionale, anche se non brilla di simpatia 😂 …

Incredible service and very nice to deal with. Will defnitely come back for another watch!

In questo negozio trovo sempre competenza, professionalità, gentilezza, serietà e soprattutto onestà . È sempre un piacere rivedere i proprietari.

Molto professionali e corretti.

Ho acquistato per la prima volta nella gioielleria Lupetta un bellissimo orologio secondo polso, sono rimasto veramente soddisfatto, orologio in perfetto ordine, ho incontrato persone gentili , competenti e organizzate , tornerò sicuramente per il mio prossimo acquisto. Consigliatissimo.

Esperienza e serietà al servizio del cliente...consigliatissimo!

Ho comprato settimana scorsa un bellissimo Cartier santos octagon, sembra nuovo! Gentilezza e professionalità qui sono di casa, consigliatissima gioielleria!!

In un mercato di affaristi e gente poco seria, Daniele e il suo negozio sono un punto di riferimento affidabile, serio, professionale. Lo consiglio a chiunque, più o meno esperto, voglia trovare persone competenti e mosse dalla nostra stessa passione per gli orologi.

Massima Serietà, Cortesia e Professionalità. Segnalo inoltre Nota di Merito per il Signor Daniele : a fronte di un problema con orologio appena acquistato, ha provveduto a risolvere nel migliore dei modi, con Serietà , Rispetto ed Onestà ormai di Raro Riscontro. Con grande Stima, Ringrazio. Alessandra Forghieri

Daniele e Marzia sono persone molto professionali, gentili, onesti e disponibili. Quando ho avuto bisogno per vedere 2 orologi di mia moglie Daniele è stato bravissimo, confermando la bellissima impressione già avuta in precedenza. Credo che a Milano se hai bisogno di vendere o acquistare un orologio, la storica Oreficeria Lupetta in centro è la numero uno. Se avrò ancora bisogno senz’altro il mio punto di riferimento sarà Daniele. Consigliatissimo!!!!

Risposta dal proprietario

grazie mille Marco e alla prossima!

Mi ha seguito la signora Marzia per un acquisto importante a distanza. Ottima competenza, serietà e disponibilità. Nulla da aggiungere.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024