Menu

Stroili Gioielli
Gioielleria a Milano

Via Torino 23, Milano

Informazioni su GIOIELLERIA STROILI Milano



Contatore delle visualizzazioni69 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Torino 23
Milano MI
0272105161
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Stroili Gioielli

  • Dove si trova ?
    Stroili Gioielli si trova in Via Torino 23, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 23 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462184300, 9.186665000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Stroili Gioielli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Stroili Gioielli chiamando il numero di telefono 0272105161.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Stroili Gioielli ha ricevuto 64 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 64 recensioni

Recensioni di Stroili Gioielli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vasto assortimento di orologi di marche e stili diversi,classici e sportivi.Commesso bravo e simpatico! Ho trovato ciò che cercavo 👍 …

Al di là della garanzia di qualità che già rappresenta il marchio Stroili, in questo negozio mi trovo sempre benissimo grazie alle commesse disponibili che sono sempre riuscite a venire incontro alle mie esigenze complicate. Un grazie a tutte (in particolare a Cristina, super sorridente e super paziente)!

Professionalità, competenza e gentilezza di Giusy store manager del negozio di via Torino

Ieri 8 febbraio 2024 assieme a mio fratello ci siamo recati nel vostro negozio di via Torino a Milano. Abbiamo eseguito le forature ai lobi ci ha colpito tanto la gentilezza, la cortesia, la competenza e la qualità del personale, in particolare quella di Diana C.

Ottimo negozio. Ho utilizzato il servizio di foratura lobo orecchio ed è stato tutto perfetto, con la massima igiene. Diana C è una persona fantastica che ti mette a tuo agio ed è gentilissima, simpaticissima e attentissima oltre che delicatissima. Piacevole esperienza.

Sono stata seguita e consigliata nell'acquisto.

Ho portato mia figlia a forare le orecchie ed ho trovato due ragazze fantastiche , Kadi e Diana. Professionali, simpatiche e dolcissime. Se siete a Milano in via Torino ve le consiglio

Big 4l per Chiara

Consiglio vivamente, commesse molto gentili e competenti. Prezzi ottimi.

Il servizio è più che eccellente

Sono molto contenta di essere vostri clienti grazie

Bel negozio e la ragazza che ci ha seguito (Chiara) è stata bravissima

Grazie mille a Chiara, molto gentile e cordiale, che mi ha aiutato a scegliere un paio di orecchini di perle. Ci tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti.

Bellissima sono molto sodisfatto

Molto gentili

Sono stata sabato 26\8 in questo punto vendita con un amica, abbiamo acquistato dei gioielli e devo dire che ho trovato dei commessi molto carini e disponibii. Ringrazio Carolina per la sua disponibilità e gentilezza.Per i prossimi regali ci tornerò molto volentieri.

Mi piace molto Stroili e ho deciso di provare questo nuovo store in via Torino. Il personale super attento, cordiale e veloce! La manager dello store è stata specialmente gentile. Sono uscita con una stupenda collana con la coccinella 🐞♥️ …

Il ragazzo che mi ha accolto è stato molto gentile a farmi in breve tempo l'incisione alla collana acquistata tempo fa presso un'altro loro store.

Sono stata con mia figlia nel negozio di Via Torino a Milano. La ragazza che ci ha seguito è gentilissima, simpatica e competente . Tornerò sicuramente e devo dire che, secondo me, Stroili ha ampliato la gamma , ci sono cose molto belle, per tutti gusti , con prezzi accessibili a tutti

Great service, they were so kind and helped me find the perfect jewelry!

La proprietaria de negozio mi ha aiutata a scegliere il regalo per il battesimo di mio nipote, molto gentile e attenta alle esigenze del cliente. Ritornerò sicuramente!

Ottima esperienza. Mirko molto disponibile e gentile. In gamba come venditore. Complimenti

Io e il mio compagno siamo stati in questo negozio e ci siamo trovati benissimo. Alice , la commessa che ci ha aiutato nella scelta del regalo che dovevamo comprare , è stata molto disponibile e gentile.... esperienza positiva ! Lo consiglio !

Sono stato seguito e soddisfatto in ogni mia richiesta, è già la terza volta che mi reco allo store di via Torino e sono sempre più soddisfatto. Personale molto professionale soprattutto la ragazza che ha un diamante sul dente e capelli a caschetto, mi scuso per con lei per non ricordare il suo nome. Lo consiglio io ci ritornerò di certo.

Siamo stati seguiti da Khady ed é stata molto gentile e ha una grande disposizione nel seguire i clienti. Siamo tornati per lei.

Appena sono entrato nella gioielleria sono stato accolto benissimo da una ragazza gentilissima che si chiama Khady, che ha fatto un ottimo lavoro ad aiutarmi a scegliere la collana perfetta per la mia prima ragazza. Aumentate il salario a questa ragazza per piacere. Grazie!

Sono stata nella punta vendita di Stroili Oro Via Torino, negozio molto bello e pulito con un team che crea una bella atmosfera. In particolare i miei complimenti a Khady per la sua accoglienza che è stata sin dall'inizio molto professionale, gentile e soprattutto un'ottima consigliatrice sui prodotti infatti la parrure che ho regalato composto da orecchini + collana 18kt suggerito da lei è piaciuta molto. Davvero stupenda! Ritornerò sicuramente, spero presto a fare altri acquisti.

Daiana è meravigliosa. Disponibile, gentile, professionale. Capisce subito le tue esigenze e ti consiglia al meglio. Ha risolto anche un piccolo problema verificatosi con un ordine precedente. La migliore! Negozio pulito e ordinato, luminoso.

Diana c.

Diana bravissima!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024