Menu

M77 Gallery
Galleria d'arte a Milano

Via Mecenate 77, Milano

Informazioni su M77 Gallery Milano



Contatore delle visualizzazioni136 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Mecenate 77
Milano MI
0284571243
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 - 19:00
Mercoledì
11:00 - 19:00
Giovedì
11:00 - 19:00
Venerdì
11:00 - 19:00
Sabato
11:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su M77 Gallery

  • Dove si trova ?
    M77 Gallery si trova in Via Mecenate 77, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mecenate 77 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453999700, 9.248815400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • M77 Gallery apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare M77 Gallery chiamando il numero di telefono 0284571243.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    M77 Gallery ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di M77 Gallery

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno spazio espositivo ampio e luminoso, cosa non facile da vedere in una città come Milano. Il personale è sempre disponibile e molto gentile. Ho adorato la retrospettiva che hanno su Emilio Isgrò.

Spazio adeguato su due piani ma non grandissimo. La mostra che abbiamo visitato era prevalentemente concettuale tuttavia avrebbero dovuto inserire un sottofondo musicale per accompagnare le opere esposte soprattutto quelle al primo piano rievocative del viaggio di Ulisse in mare.

Splendide mostre anche di autori storicizzati ed esaustivi cataloghi ben realizzati. Consiglio per chi ama l'arte a 360 gradi

Visitato per la prima volta questa bella galleria in una location affascinante sia all'esterno che all'interno mostra di Tano Festa molto interessante con spiegazione della signorina Alessia approfondite, precise e interessanti. Disponibilità e gentilezza squisite!

La galleria è grande , si trova in fondo alla via dopo uffici gucci , molto interessante coraggiosa la scelta artista finlandese, la curatrice francesca alfano miglietti è molto nota, consiglio a tutti di visitare la m77 gallery, personale molto preparato e disponibile

Bella mostra con buona accoglienza e spiegazioni

Ho visitato la galleria M77 nel primo pomeriggio di sabato. Molto interessante il lavoro svolto da Kaarina Kaikkonen. La mostra curata e ben organizzata. Vincente la collaborazione tra l'artista e Humana People to People Italia. È un percorso poetico e riflessivo sull'umanità come descritto nel comunicato stampa ufficiale. Ho trovato l'esposizione delle opere suggestiva e per quanto riguarda i "vestiti", la presenza di chi ha indossato questi abiti si sente, è forte. Lo spettatore percepisce il messaggio dell'artista in modo intimo e lo spazio aiuta a questo coinvolgimento totale. Bellissima mostra!

Grande e bella galleria d'arte contemporanea. Organizza esposizioni molto interessanti, come quella di Kendell Geers, lo scorso anno, e quella di Karina Kaikkonen, in corso in questi giorni. Sempre accompagnate da ricchi cataloghi.

La galleria ospita sono al 25 settembre la mostra "Charlotte Perriand. L’avanguardia è donna" che racconta la ricerca fotografica di una delle donne più emancipate e libere del XX secolo. Spirito eclettico, è stata architetto, designer, artista, fotografa, urbanistica e attivista politico-sociale. Famosa per il suo lavoro nello studio-atelier di Le Corbusier e Pierre Jeanneret, il suo sguardo è sempre stato indipendente e aperto al nuovo, espressione tra le più significative del Modernismo europeo. La galleria, oltre alle fotografie, ospita anche alcuni complementi d'arredo da lei disegnati e ancora in produzione per Cassina.

Maria Lai - Il tempo dell'incalcolabile - Letteralmente commovente e toccante la mostra al piano terra ispirata al racconto "Cuore mio" di Salvatore Cambosu scrittore a cui Maria Lai era molto legata. Al piano superiore potenti gli scatti di Berengo Gardin che ci restituiscono le foto degli interventi fatti da Maria Lai durante la famosa performance "Legarsi alla Montagna" del 1981. Consiglio vivamente una visita, nonostante via Mecenate sua piuttosto fuori mano per chi proviene dal centro cittadino.

Questa galleria mi sorprende ogni volta. Esposizioni raffinate, personale accogliente e preparato.

La mostra di Alberto Biasi che è finita da poco è stata un’esperienza unica. Molto completa ed esplicativa dell’arte del maestro Biasi. Lo spazio è molto bello e il personale preparato

La galleria realizza degli allestimenti moto interessanti, che valorizzano le opere presentate.

Bellissima mostra site specific di Kendell Geers

La mostra di Kendell Geers molto espressiva!

Bellissima galleria a Milano. Attualmente mostra personale di Grazia Varisco. Meravigliosa selezione di opere. Da vedere ++ catalogo disponibile

Entrando in galleria si sentivano i profumi dell'arte

Interessante galleria che ospita le meravigliose opere di Maria Lai

Una location veramente bella. È stato il mio primo approccio al mondo dell'Arte. Un Vernissage della pittrice iraniana Avish Khebrehzaden, ben organizzato. Complimenti per la suggestiva atmosfera. Grazie a questa bellissima esperienza ho deciso di interessarmi maggiormente al mondo dell'Arte.

Mostra piccola ma piacevole e interessante. Amo Maria Lai

Stupenda galleria

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/05/2024