Menu

Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766
Servizio di spedizione a Milano

Via Savona 83, Milano

Informazioni su Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766 Milano


Descrizione

Il Centro MBE di Milano, Via Savona 83, è altamente specializzato nei servizi di imballaggio professionale e spedizione: spedizioni nazionali, internazionali e su misura. Sono inoltre disponibili servizi di stampa, postali e di domiciliazione, fotocopie e fax, vendita di materiale per imballaggio e prodotti per ufficio.


Contatore delle visualizzazioni250 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Savona 83
Milano MI
0287389804
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766

  • Dove si trova ?
    Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766 si trova in Via Savona 83, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Savona 83 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450907600, 9.154305800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766 chiamando il numero di telefono 0287389804.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766 ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Mail Boxes Etc. - Centro MBE 0766

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono recato in questo negozio per effettuare una spedizione, ho trovato un servizio rapido, professionale e cortese.

Gentilissimi! Mi hanno aspettato fino oltre l'ora di chiusura e poi con gentilezza hanno fatto tutto molto velocemente

Competenza, gentilezza e molta disponibilità. Ho spedito dei pacchi negli USA e sono stati imballati con molta cura. La responsabile è molto efficiente! Complimenti!

Roberta è un a persona gentile e preparata. Consigliata

Personale super gentile, preparato e disponibile. Servizio eccellente, sono stati per me fondamentali per il mio trasferimento all’estero.

La professionalità, gentilezza e competenza di Roberta sono insuperabili!! Scrivo questa mia recensione dopo decine di spedizioni per le quali mi sono avvalso della sua sempre preziosa collaborazione ed attenzione per i dettagli. Cliente totalmente soddisfatto ! Super raccomandata!

Centro di servizi e assistenza professionale adeguata con personale gentile e disponibile.

Miglior MBE in assoluto! Roberta number 1 ... sempre sorridente e gentile anche quando arrivo un po’ fuori orario :-)

Roberta Corda, anche ieri sei stata splendida nei miei confronti , ma soprattutto rispetto alle molteplici scatole di libri che ti affido ... svelta precisa attenta ad eventuali rotture o difetti nell'imballaggio, cordiale e sorridente ... una VERA PROFESSIONISTA! Grazie e arrivederci, Mariangela Maggi DOPO ANNI CONFERMO LA VALUTAZIONE ECCELLENTE DEL SERVIZIO - GRAZIE ROBERTA! e PAOLO quando c'è....

Ottima velocità di risposta, disponibilita' e gentilezza sia al telefono, che in remoto, che nel centro. Roberta è molto professionale e molto ben disposta verso la clientela tutta.

ROBERTA, LA RESPONSABILE E' UN TESORO. SEMPRE DISPONILE A GESTIRE TUTTE LE RICHIESTE DI NOI CLIENTI CHE A VOLTE SONO IMPOSSIBILI MA LEI CON IL SORRISO CI RISOLVE SEMPRE TUTTO.

Sono anni che utilizzo i servizi di questa filiale Mail Boxes con grande soddisfazione. Competenza, affidabilità e serietà sono i tratti distintivi di Roberta, la Store Manager, sempre pronta a dare supporto e risolvere al meglio qualsiasi necessità. Il tutto con estrema disponibilità ed un sorriso. Grazie Roberta!

Dovevo inviare un pacco all'estero in Unione Europea. All'ufficio di Poste Italiane mi hanno chiesto di compilare dei moduli di spedizione complicati, obiettando poi che l'elenco dei contenuti fosse troppo approssimativo. A loro avviso dovevo indicare - faccio un esempio - per ogni capo di abbigliamento, il peso, la quantità e il materiale. Ho fatto loro presente che non c'era spazio sui moduli per scrivere tutti questi dettagli. La loro proposta: tappezzare l'esterno del pacco di svariate copie del modulo di spedizione al fine di elencare esaustivamente i contenuti e le loro caratteristiche. Poi, il colpo di grazia: hanno rifiutato di prendere il pacco in consegna - sostenendo che un paio di coltelli da cucina ivi contenuti sarebbero stati bloccati in dogana in quanto considerati armi bianche. Per fortuna un signore lì presente mi ha consigliato di affidarmi a un corriere specializzato. Ho chiamato il negozio Mail Boxes Etc. di Piero Luigi Daffra: mi ha offerto di ritirare gratuitamente al pianerottolo di casa il pacco nel giro di un'ora e di accompagnarmi in negozio col suo furgone per assistermi nella compilazione di un unico, estremamente semplice, modulo di spedizione digitale. A tutto il resto ci avrebbe pensato lui. Quasi non ci credevo: la professionalità e l'umanità del Sig. Daffra, la semplicità delle procedure amministrative presso il suo negozio. Mi ha spiegato pure che, ai fini della spedizione, i coltelli con lama di lunghezza inferiore ai 50 cm non sono assimilati ad armi bianche, e perciò alle Poste mi avevano detto una falsità. Con la tariffa base, il pacco è arrivato a destinazione in due giorni lavorativi in perfetto stato. Il prezzo del servizio? Inferiore a quello richiesto dalle Poste per un pacco ordinario estero, per il quale la spedizione avrebbe preso minimo due settimane. Consiglio vivamente di affidarsi a Piero Luigi Daffra e ai suoi collaboratori.

il migliore Mbe di Milano, precisi disponibili e attenti. Consigliatissimo

Ottimo servizio sia sulle stampe che sulle spedizioni! Personale gentile e sempre disponibile a trovare la giusta soluzione!

Il servizio è buono,assistenza buona,accoglienza eccellente

Sono oltre 10 anni che mi servo da loro. Il servizio reso è ottimo è sono sempre indirizzati a soddisfare il cliente, facendo anche oltre quello che prevedono gli standard di contratto.

Servizio puntuale ed efficiente. Sempre disponibili e cortesi via telefono ed e-mail. Interfaccia web semplice, veloce ed intuitiva! ;-)

sicuramente 5 asterischi

Utilizzo i loro servizi da diverso tempo, sempre disponibili e precisi - Consigliato.

Pienamente soddisfatto del servizio offerto. Sempre gentilissimi e molto professionali. Eccellente.

spettacolari !! hanno compiuto un vero miracolo : mia cognata partendo per l'america (san louis ) dimentica la valigia a milano con i regali di natale....io la porto di corsa il 23 dicembre mattina chiedendo l'impossibile : recapitarla prima di natale !!!!! ci sono rousciti !!! il 24 mattina consegna a casa loro in Missouri!!! grazie Roby e Paolo!!! 5 stelle meritate!!

Servizio ottimo e puntuale. Roberta è disponibile e preparatissima!

Servizio puntuale e preciso, accompagnato da una gentilezza che è sempre più difficile da trovare altrove.

impareggiabile punto di riferimento per qualsiasi spedizione.Competenza ,simpatia,disponibilità. Grazie

Da anni il mio negozio di fiducia per tutto ciò che riguarda spedizioni ed imballaggi, bravi veloci professionali e simpatici! TOP

Sono anni che ne sono cliente. Servizio e Cortesia non sono plus forzati. E' la base su cui ogni giorno approcciano il loro lavoro. Prezzi assolutamente migliori su tutte le tipologie di spedizioni Il migliore per quanto riguarda spedizione ed imballaggio di strumenti musicali. Non riuscirei ad affidarmi ad altri se non a loro. Volete spedire una chitarra e dimenticarvi della classica preoccupazione da "spedizioniere"? Andate da loro.

Ottimo servizio, puntualità e cortesia ottimo!

Servizi molto efficienti puntualità , cortesia , efficienza, sicurezza, sono alla base dei rapporti di fiducia per la presa e consegna delle merci o di documenti Piena soddisfazione per i servizi richiesti. Complimenti per l'ottimo team.

Servizio impeccabile, cortesia , puntualità e molto preparati per ogni tipo di richiesta TOP!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024