Menu

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale a Milano

Via Franco Tosi 11, Milano

Informazioni su Ufficio Postale Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni242 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Franco Tosi 11
Milano MI
0281808111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:20
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ufficio Postale Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Ufficio Postale Poste Italiane si trova in Via Franco Tosi 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Franco Tosi 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.444159600, 9.157110200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ufficio Postale Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ufficio Postale Poste Italiane chiamando il numero di telefono 0281808111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ufficio Postale Poste Italiane ha ricevuto 164 recensioni con una valutazione media di 2,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ufficio Postale Poste Italiane a Milano

2,1/5
Media di valutazione Basato su 164 recensioni

Recensioni di Ufficio Postale Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ufficio postale efficiente, personale gentile ed educato. Molto soddisfatta

È uno ufficio postale bene nel milano. Sempre io prendo un appuntamento con applicazione, tutti lo staff sono bravi e anche aiutano ai clienti. Grazie a tutti di voi.

Se fai la prenotazione online sia per servizi allo sportello che finaziari è meglio, altrimenti le attese possono essere lunghe come succede spesso negli uffici postali

Poste

Tutti disponibili e gentili

spesso vado alla posta di piazza napoli e mi sono sempre trovato malissimo poi sono andato qui 5 volte sempre fatto tutto subito e sono molto gentili ed educati

Il sig. Mauro ha risolto un problema della mia postepay. Gentile professionale e competente. Grazie.

👍 …

Sempre tanta gente, ma personale gentile e competente

Efficiente

Di un certo qual spessore...

C'è un po di coda da fare

La coda è un po' lenta, ma sono rimasto soddisfatto dal servizio.

5 stelle personale disponibile

Consiglio vivamente a chiunque deve andare di prendere appuntamento mediante il sito o la app UfficioPostale, altrimenti si rischiano ore di coda. Il personale se ci si rivolge cortesemente è altrettanto cortese, levo una stella perché un giorno anche se doveva essere aperto e avevo preso appuntamento, l'ufficio postale era chiuso senza preavviso.

Competenti, efficienti e gentili. Finalmente un ufficio postale ben organizzato, dove gli addetti si prendono a cuore le esigenze degli utenti.

Servito alla grande in pochissimo tempo, non c'è un altro ufficio postale così efficiente !!!

Funzionale con le prenotazioni online

Con il ticket prenotato on line, ho fatto la Carta posta in soli 25 minuti. Operatore super preparato e disponibile. Ottimo servizio. Grazie

Personale gentile e disponibile

Tutti purtroppo abbiamo problemi ed esigenze di lavoro. O altri impegni importanti. io non subito, ma con il tempo mi sono trovato bene. Forse se si è più umani sarete trattati da tali. Non potete incolpare i dipendenti. Dovete dire in faccia ciò che pensate. Prendetevela con il Direttore che non sa gestire. Sapete solo parlare dietro. Ma ricordate l'unione fa la forza. Tutti contro chi gestisce male il lavoro dei dipendenti obbligati a rispettare il loro capo.

Ottima persone gentilissimi

Lo faccio solo per alcuni dipendenti

Tutti ad lamentarsi basta avere pazieza e tutto si fa volendo.....smettetela di lamentarvi e guardate le cose da un'altro punto di vista

Tempi e modi di attesa uguali a tutti gli altri uffici postali. Se si vuole per forza criticare qualcosa del servizio, i nuovi strumenti a disposizione degli impiegati, privilegiano la chiusura immediata dell'operazione, facilitando il compito dell'impiegato ma allungando inevitabilmente i tempi d'attesa. Ho provato ad avere discussioni con un impiegato ma, un'eventuale diatriba, non è mai colpa di uno solamente: si litiga in due. Chi si mostra gentile e comprensivo riceve gentilezza e comprensione, viceversa... Una nota totalmente, negativa senza appello, è lo stato di conservazione degli spazi a disposizione degli utenti. Tali spazi sono vittime quotidiana di maleducati e sporcaccioni ma apparentemente nulla viene fatto per ovviare a questo problema: le pulizie latitano così come gli interventi di manutenzione!

Meno male che ci sono queste poste con personale cortese 3 competente.

Agosto sono in riunione permanente ! ?

sono anni che vado li...molto gentili ed educati e professionali!

Gli orari permettono flessibilità, ma se per caso l'operatore non è giovane bisogna incrociare le dita nel trovarlo con voglia e veloce.

È uno dei pochissimi uffici postali decenti in cui sono mai stata. Per anni mi sono rivolta a loro perché ordino spesso su Amazon e non avendo la portineria devo sempre ricorrere al ritiro presso l'ufficio postale più vicino. Il personale è educato e gentile e non ho mai avuto problemi di sorta. Ha però il solito difetto degli uffici postali italiani: se non si va nelle fasce orarie giuste, si rischia di passare molto tempo in coda. Vi consiglio di passarci all'ora di pranzo, di solito non c'è quasi mai nessuno a quell'ora.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze