Menu

Matteo Coppini
Medico a Milano

Via Caradosso 15, Milano

Informazioni su Matteo Coppini Milano



Contatore delle visualizzazioni134 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Caradosso 15
Milano MI
3389206570
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Matteo Coppini

  • Dove si trova ?
    Matteo Coppini si trova in Via Caradosso 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Caradosso 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467098200, 9.172599800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Matteo Coppini chiamando il numero di telefono 3389206570.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Matteo Coppini ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Matteo Coppini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stata operata nel 2019 x spondilolistesi l4 l5 più stenosi del canale,dopo anni di sofferenza, adesso ho una vita normale e dignitosa. Grazie mille dottore Coppini Matteo.👋 Per me il migliore.💪 …

Ottimo chirurgo 👍grazie a Matteo Coppini …

Professionista ai massimi livelli, arriva dove tutti gli altri si fermano. Nel mio caso ha effettuato una semplice operazione ad un’ernia ma ho potuto constatare con i miei compagni di reparto che ha fatto degli interventi complicatissimi a persone a cui nessuno voleva metterci mano. Davvero un guru nel suo mestiere, ti fa sentire subito bene e ti segue in maniera scrupolosa. Consigliatissimo!

Ringrazio il dott. Coppini per la professionalità e per il brillante esito dell' intervento chirurgico per una stenosi vertebrale da cui era affetta mia mamma di 81 anni. Dopo un periodo di grande sofferenza, la soluzione proposta è stata efficace . Il dott. Coppini è professionista cortese, molto preciso e chiaro nella illustrazione della diagnosi e cordiale nei rapporti con la paziente. Grazie ancora!0

Gent.mi Dott. Coppini! Le giungano i miei doverosi ringraziamenti ! Nel marzo 2023 le mie prospettive erano ormai definite! Senza il suo intervento mi sarei ritrovato su una confortevole SEDIA A ROTELLE! Oggi cammino bene! Grazie Grazie infinite!!

Buongiorno, mi chiamo Caparrotta Olga,ho 81 anni,scrivo perché sono stata operata dal Dottor Matteo Coppini il 23 Gennaio alla schiena,voglio ringraziarla perché non camminavo quasi più e quando camminavo avevo il Busto rigido e l aiuto del bastone.Oggi 11 Febbraio cammino senza bastone e mi sento bene.Grazie Dottore ,ho trovato in lei cortesia ,premura ,interesse per il paziente e tanta collaborazione.Grazie anche alle premure dei suoi collaboratori.Grazie ,Grazie.Grazue.Distinti Saluti

Da 25 anni mio marito soffriva di dolori alle gambe e schiena x un canale spinale ridotto congenito e discopatie multiple a livello lombare e in ultimo un'ernia, già operato nel 96 senza nessun beneficio. Quando poi al culmine della sopportazione dei dolori ci siamo rivolti alla Clinica B. Matteo a Vigevano, dove lavora il Dott. Matteo Coppini. Operato da Lui un mese fa, è rinato, spariti completamente tutti i dolori di una vita. Che dire del Dott. Coppini è un medico veramente con le mani d'oro. A lui e alla sua equipe va il mio ringraziamento speciale.

Da tantissimi anni soffrivo di mal di schiena, causa discopatia degenerativa, non potevo fare piu nulla... Grazie Dottore, mi ha ridato la vita!!!!

A mia moglie dopo mesi di invalidità quasi totale x ernia discale resistente ad ogni terapia diagnosticata da un primo neurochirurgo come ernia impossibile da operare per la posizione in cui si trovava ....gli è stata consigliata la visita dal Dott. Coppini da un collega del dottore stesso del Beato Matteo di Vigevano...il quale non ha avuto nessun dubbio sull'intervento di microdiscectomia-foraminotomia L4-L5 ...al 9 dicembre è stata operata...come promesso dal Dott. "rinata" dopo 6 mesi di sofferenza acuta per una diadiagnosi sbagliata...Grazie mille Dott x la sua sicurezza e professionalità...Consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024