Menu

Rubinia Gioielli Vincenzo Monti Milano
Gioielliere a Milano

Via Vincenzo Monti 26, Milano

Informazioni su Rubinia Vincenzo Monti Milano



Contatore delle visualizzazioni274 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vincenzo Monti 26
Milano MI
0243986440
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rubinia Gioielli Vincenzo Monti Milano

  • Dove si trova ?
    Rubinia Gioielli Vincenzo Monti Milano si trova in Via Vincenzo Monti 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vincenzo Monti 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468341100, 9.172756800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rubinia Gioielli Vincenzo Monti Milano apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rubinia Gioielli Vincenzo Monti Milano chiamando il numero di telefono 0243986440.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rubinia Gioielli Vincenzo Monti Milano ha ricevuto 91 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 91 recensioni

Recensioni di Rubinia Gioielli Vincenzo Monti Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Desideravo un anello per il mio compleanno tondo, ma non avevo idee. Renata, la store manager con professionalità, gentilezza e grande preparazione, mi ha aperto un mondo e mi ha guidato verso la scelta giusta. Il risultato è stato a dir poco sorprendente: un anello unico e personalizzato, che mi rispecchia tantissimo! Sono molto contenta di come è stato realizzato e ringrazio sia Renata, che tutto lo staff per aver contribuito a rendere questo compleanno così speciale. Rubinia è un'isola felice dove i progetti diventano realtà!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandra, che belle parole! ..è una grande soddisfazione anche per noi riuscir a trovare il gioiello … Altro

Adoro il filo della vita ed in generale le creazioni di Rubinia. Gli articoli sono raffinati e di gran classe, dal design moderno e molto particolare. Il negozio di Milano (via Vincenzo Monti) ormai è diventato il mio punto di riferimento. Renata, la store manager con pazienza, preparazione, professionalità e grande esperienza, riesce sempre ad interpretare e realizzare i miei desideri. Gli artigiani sono incredibili, con tanto impegno e passione realizzano piccoli, grandi tesori che accompagnano i momenti importanti della nostra vita, rendendoli ancora più speciali.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Alessandra, le tue parole ci riempiono d'orgoglio; il nostro proposito è proprio quello di realizzare gioielli per persone che apprezzino l'unicità di questi oggetti … Altro

Prodotti fantastici, venditrice subilme! Mi ha aiutato a scegliere gli articoli migliori!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Daniela, sono felice d'aver trovato insieme a te quello che ti ha soddisfatta! Alla prossima! 🙂 …

Attenzione alle mie esigenze e cortesia assoluta. Rubinia Milano è stata un’esperienza perfetta!

Risposta dal proprietario

Grazie Miriam, siamo molto contenti d'aver reso positiva la tua esperienza nel nostro negozio. Speriamo di rivederti presto🙂 …

Un servizio impeccabile! Renata è stata eccezionale con i suoi consigli e la sua gentilezza. Ho comprato un ciondolo come regalo con l’aggiunta di un’incisione personalizzata ed è venuto davvero molto bene! Super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele per le tue gentili parole; siamo molto contenti che il ciondolo abbia avuto il successo desiderato! Tornate a trovarci!🙂 …

personale gentile e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, ci fa molto piacere poter capire e soddisfare le esigenze dei nostri Clienti. Torni presto a trovarci!🙂 …

I gioielli del marchio non necessitano commenti perchè sono bellisismi, ma il servizio clienti è a dir poco eccellente, celere e disponibile. Complimenti, attenzione al cliente altissima.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per la tua recensione, Giuseppe! Siamo lieti che la tua esperienza sia stata positiva e ti ringraziamo per aver scelto le nostre creazioni sartoriali. A presto!

Proprietario e figlia disponibili, attenti alle nostre esigenze e con gioielli molto originali.

Risposta dal proprietario

Ciao Bianca, grazie di cuore! Ogni gioiello Rubinia rappresenta un momento speciale delle nostre vite. Torna a trovarci!

Dedico questa recensione a questi artigiani speciali con tanta gratitudine. Sono maestri che con la loro arte trasformano sentimenti e attimi in ricordi e creazioni uniche. Ho personalmente ordinato online facendo un tentativo per dei pensierini semplici. Non conoscevo l azienda. Tutto si è trasformato in una piacevole scoperta ed esperienza da rinnovare ogni volta cercherò un gioiello unico per emozioni importanti. L attenzione, la disponibilità, la cortesia, la professionalità di orafi e collaboratori è stata davvero sorprendente e soddisfacente a tal punto da fare un ulteriore ordine più esigente e particolare. Un incisione speciale su un piccolo cuoricino 9k. Assistenza rapida e continua hanno accompagnato la realizzazione di questo mio desiderio e la maestia degli artigiani lo hanno reso realtà. Affidabilità e cura nei dettagli sotto ogni aspetto. Dalla richiesta, alla realizzazione, alla spedizione. Io ringrazio infinitamente queste persone che con "un filo d amore" hanno valorizzato il mio momento speciale. Un ringraziamento speciale alla Sg Silvia accogliente e paziente. Per oggetti unici e di qualità e realizzare idee intime e personali le mani di questi artisti sono la giusta scelta.

Risposta dal proprietario

Ciao Nadia, grazie di cuore per le preziose parole! I nostri gioielli vogliono essere un omaggio ai momenti degni di essere ricordati nel tempo. A presto!

Soddisfattissima del servizio ricevuto. Consapevole di aver fatto richieste "assurde" considerato il periodo natalizio, l'assistenza ed il servizio sono stati impeccabili. Il prodotto ricevuto, sopra le aspettative. Silvia, meravigliosamente professionale e gentile. GRAZIE.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Rosella!

Le collezioni di Rubinia si commentano da sole; gioielli per ogni occasione, ricchi di significato, che vanno dal classico al moderno. Ottima fattura, personalizzazioni e idee sempre nuove. Un grazie e un merito particolare in questo caso va alla Store Manager Renata, che ha rappresentato il Marchio nel migliore dei modi dandomi tutto il supporto di cui ho avuto bisogno, in tempi rapidi e con la massima cortesia e disponibilità. Un punto di riferimento il Brand e un'ottima interfaccia Renata. Grazie!

Risposta dal proprietario

grazie Dario! 😊 …

Bellissime idee, personale gentile e accogliente. Un piccolo scrigno di esclusiva eleganza!

Risposta dal proprietario

Grazie Federica

Very friendly shop assistant. Very beautiful jewellery

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra

La Signora che mi ha accolto era molto gentile aiutandomi a trovare quel che cercavo e che arriverà a breve.

Ottima esperienza in questa bellissima gioielleria. La cosa che mi è colpita di più è stata la possibilità di realizzare un gioiello "su misura". Cordialità della responsabile del negozio e professionalità dell'intero staff!

Silvia unica, la classe e l’eleganza non ha paragoni, professionalità a 1000. Grande Silvia continua così.

Risposta dal proprietario

Grazie Gianluca

Personale gentilissimo (Silvia) e un ottimo assortimento!!! Sono una sicurezza! Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano

Personale molto professionale e paziente. Ottima esperienza; filo della vita UNICO.

Risposta dal proprietario

Grazie !!

Belle collezioni e accoglienza calda e competente da parte di Renata. Ottimo acquisto e grande disponibilità rispetto a cambi o modifiche successive. Un indirizzo storico e prezioso

Risposta dal proprietario

Grazie Bianca

Mi sono trovata benissimo, gioielli stupendi, la Signora che mi ha servito è molto competente e gentilissima.

Gentili,disponibili e competenti

Risposta dal proprietario

Grazie Anna

Assortimento bellissimo, gentilezza, disponibilitàe competenza...cosa volere di più? consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Patrizia

La signora Renata responsabile del negozio di via vincenzo monti a Milano molto gentile, disponibile anche al telefono, professionale di persona. Soddisfatta dell'acquisto

Risposta dal proprietario

Grazie Katia

Cordiali e disponibili, professionali nell'approccio al cliente

Risposta dal proprietario

Grazie Mattia

L’accoglienza da parte del personale di negozio (Renata) è stata cordiale e da subito sono stato messo a mio agio, cosa che in altre gioiellerie manca! I monili sono di qualità con esclusive manifatture non reperibili in altri negozi. Bene! Avanti così!

Risposta dal proprietario

Grazie Armando

professionale cortese accogliente attenta

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina

Sono innamorata del “filodellavita” da anni e finalmente anche io ho il mio. Stupendo. In occasione del nostro 25esimo anniversario di matrimonio ho regalato un tre fili a mio marito ed è stato un regalo speciale. Questi anelli sono davvero speciali, quindi complimenti a chi ha avuto questa idea e negli anni la sta elaborando mantenendo l’originalità. Grazie mille per la gentilezza alle persone che mi hanno accolto in negozio a Milano, ci tornerò!

Risposta dal proprietario

Grazie Michela

Personale professionale, gentile, accogliente. Perfetto

Risposta dal proprietario

Grazie Anna

Adoro gli anelli di Rubinia Gioielli, il customer Service è eccellente, ho dovuto far stringere un sette-fili e per evitare di danneggiare la forma dell’anello, l’orafo ha suggerito di saldare una placchetta all’interno. Il lavoro è eccellente e mi permette un domani di incidere qualcosa se lo desidero. Torno di sicuro a trovarvi per altri acquisti!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca

Sono felice di essere entrata in questo piccolo grande negozio pieno di meraviglie e di persone gentilissime. Appena entrata sono stata affascinata da uno specchio da parete stupendo e non ho più potuto separarmene.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/03/2024