Menu

Mediterranea Bistrot
Ristorante a Milano

Via Santa Marta 6, Milano

Informazioni su MEDITERRANEA - Real Healthy Food Milano



Contatore delle visualizzazioni82 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Santa Marta 6
Milano MI
0267177207
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 23:00
Martedì
07:30 - 23:00
Mercoledì
07:30 - 23:00
Giovedì
07:30 - 23:00
Venerdì
07:30 - 23:00
Sabato
07:30 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mediterranea Bistrot

  • Dove si trova ?
    Mediterranea Bistrot si trova in Via Santa Marta 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Marta 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462916300, 9.183572500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mediterranea Bistrot apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mediterranea Bistrot chiamando il numero di telefono 0267177207.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mediterranea Bistrot ha ricevuto 68 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 68 recensioni

Recensioni di Mediterranea Bistrot

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto elegante anni 20 del Novecento, servizio eccellente ma soprattutto una esperienza veramente ottima. Ho provato il loro hummus di lenticchie, la vellutata di zucca, arancia e semi, e tartar di fassona. Tutto eccezionale.

Ristorante vicino al centro di Milano, location accogliente, un menù moderno con piatti vegetariani e birre artigianali. Piatti normali, prezzi buoni per la città in cui ci si trova. Dopo l’ antipasto condiviso, abbiamo ordinato due piatti per continuare la cena. Mentre il mio è arrivato nei tempi , quello della mia fidanzata ha tardato più di mezz’ora per un errore di comunicazione tra il personale. É stato antipatico mangiare in momenti differenti ma gli errori capitano. Il personale ,per scusarsi, ha applicato uno sconto del 50% al nostro conto così da rimediare ampiamente al disagio causato. Bravi.

Locale nel centro di Milano a pochi passi dal Duomo. Ottimo menu anche per chi è vegetariano. Sono molto gentili il locale è davvero carino. Una terrazza all’ultimo piano per fare un ottimo aperitivo, offre una bellissima vista sui tetti di Milano e sul Duomo

Mangiato molto bene, servizio accurato e gentile. Totale disponibilità con bambini, carrozzine e cani. Lo consiglio assolutamente! (Sono stati gentilissimi anche quando il mio cagnolino ha fatto pipì all’ingresso) Grazie ancora!

Posto molto carino Cibo da rivedere totalmente: nel menu L hamburger è presentato con pane all curcuma e invece era ai cereali, il pollo al curry era crudo, con poca salsa e in accompagnamento broccoli invece delle zucchine (come indicato da menu) La cosa positiva è che i prezzi non sono eccessivi

Risposta dal proprietario

Gentile Diletta, La ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza presso il nostro ristorante. Siamo lieti che abbia trovato il nostro locale carino … Altro

Sono venuto svariate volte, sia per aperitivi sulla terrazza, che per pranzi e cene. Molto accogliente e personale super attento. Piatti innovativi e mai noiosi. Posizione centrale e in generale ben frequentato. Senz’altro nella mia top 3.

Place is wonderful. Unique experience. The staff is very respectful and careful. The food delicious and interesting at the same time. I can only recomend it.

Very good service ! Very nice staff and food and Aperol spritz :)

Locale curato con una bella atmosfera e personale davvero gentile. Ampia scelta di piatti, dagli antipasti ai primi fino ai secondi tutti con materie prime di stagione e alta qualità. Lo consiglio vivamente perché propone piatti interessanti e non banali di carne di pesce e anche vegetariani, riuscendo ad assecondare esigenze e richieste di tutti

Bellissimo ristorante ed ottimo servizio. Inoltre simpatici

Accoglienti e gentili assieme ad un’alta qualità del cibo rendono speciale questo ristorante a pochi passi da piazzale cordusio

Location bella curata nei dettagli. Abbiamo pranzato in 4 con due humus presentati con crostini e carota, avocado toast il pane servito non era pratico nel taglio avrei utilizzato un pane morbido. Hamburger ottimo e dadolata di spada super. Costo a persona con acqua e caffè 23€

Tutto perfetto. Ottima location, piatti buoni, servizio perfetto. Davvero consigliato

Atmosfera davvero piacevole, servizio cortesissimo e attento, ma senza essere invadente. Il menu è molto interessante, tante proposte varie, sane e bilanciate. Personalmente ho trovato il mio piatto (pollo al curry con riso) molto salato. Spero di tornare a provare altri piatti.

Servizio 5 stelle Ambiente 5 stelle Aperitivo in terrazza panorama bellissimo ma aperitivo scarso peccato x 20 euro si può fare di meglio ( parola di un ristoratore)

Nice setting in the middle of town

Location curata e molto elegante, Menu completo per tutte l'esigenze, prezzi accessibili, finalmente un luogo dove mangiare e passare una serata con amici senza dover dover lasciare giu uno stipendio

Io ho preso un aperitivo sulla terrazza. Solo il posto vale la visita. Approfittare finché c'è bel tempo. Vista splendida..

Tutto semplicemente perfetto. Servizio impeccabile sorpresa anche nel conto molto al di sotto delle aspettative.

Sono stata nella terrazza per l’aperitivo. Lo consiglierei soprattutto per la vista veramente bellissima. Meno convincente la proposta di cibo. Per 20 euro potrebbero dare qualcosa di più da mangiare. Vale la pena andarci almeno una volta.

Locale carino nel cuore di Milano. Prezzo sotto la media considerando la zona e tante opzioni vegane e vegetariane. Servizio molto cordiale. Assolutamente consigliato

Friendly and helpful staff. Delicious food. Staff listened to my dietary requirements and were really happy to explain what was gluten free. They shared dietary requirements with the kitchen and were confident responding to my needs. The food was delicious and came quickly. The staff were incredibly friendly and made sure that we were having a good time — without being pushy or over stepping their welcome. Perfect for a casual lunch.

Ottimo ristorante, elegante e di qualità , ideale per pranzi di lavoro e non solo. Locale molto carino e con tavoli ben spaziati, che consentono di chiacchierare tranquillamente. Menu interessante e non scontato, che spazia dai risotti alle tartare, tutto con un occhio alla qualità e alla salute (è anche possibile vedere le calorie dei singoli piatti). Il giovedì sera suonano jazz dal vivo (ma non ho ancora avuto modo di andarci).

Ottimo locale, cibo di qualità. Il personale è gentile e preparato. Consiglio .

In una location fantastica nel cuore di Milano ho avuto modo di conoscere una terrazza bellissima intima e romantica. Cibo e drink per aperitivo ottimi e personale attento e gentile. Consigliatissimo!

Cibo delizioso in un posto bellissimo con un servizio eccezionale! Grazie!

finalmente un nuovo posto con cibo *sano* nel centro, molto gustoso, ambiente carino e staff molto gentile! :D una buona sorpresa

La terrazza è davvero carinissima, con una vista stupenda su tutta la città, atmosfera molto tranquilla e rilassata. Il personale è accogliente e molto amichevole. Aperitivo certamente non economico ma buono e di qualità.

Location stupenda, ho adorato la terrazza e la cura degli ambienti. Tornerò volentieri. Non posso tuttavia lasciare le 5 stelle perché l’aperitivo era davvero povero per 20€ e i cocktail sarebbe meglio servirli in un bicchiere di vetro, non di plastica, visto il posto.

Fantastic experience. The food was delicious, the atmosphere was enchanting, and the terrace is stunning. I would absolutely recommend it for anyone looking for a night out.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024