Menu

Meet The Dog
Addestratore di cani a Milano

Via Don Carlo Gnocchi 4, Milano

Informazioni su Meet The Dog - Educazione Cinofila Milano



Contatore delle visualizzazioni185 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Don Carlo Gnocchi 4
Milano MI
3806818010
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
15:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Meet The Dog

  • Dove si trova ?
    Meet The Dog si trova in Via Don Carlo Gnocchi 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Don Carlo Gnocchi 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474217100, 9.122993200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Meet The Dog apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Meet The Dog chiamando il numero di telefono 3806818010.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Meet The Dog ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Meet The Dog

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lui è Pippo, un lagotto romagnolo che è seguito sin da quando era piccino e supportato tuttora durante le fasi della crescita che sta attraversando da Eleonora. Pippo ha sempre dimostrato di avere un bel caratterino e ha presentato non poche sfide a noi ed Eleonora, nonostante le difficoltà ha sempre dimostrato brillanti ed eccezionali capacità nell'affrontarle rispettando le richieste da parte di entrambi, cane-proprietario, senza inibire nessun tipo di comportamento. Oltre a gestire il lavoro con Pippo, Eleonora, ha e ha sempre avuto risposte e spiegazioni a tutte le domande e dubbi dimostrandosi più che preparata per il lavoro che sta svolgendo, è un'enciclopedia umana. Nonostante io sia una cliente molto esigente Eleonora sa e ha saputo soddisfare le mie aspettative sotto ogni punto di vista, sempre attenta al benessere del cane e di chi lo segue e lo dico in quanto da proprietaria di un cane prima di scrivere questa meritata recensione ho provato a sentire altre campane ma Eleonora è stata IMPARAGONABILE con le sue competenze nel campo come nella gestione e comunicazione con il cane e non solo. Se volete un cane equilibrato, sano, appagato e FELICE considerate che i miracoli, di due ore, non esistono e che c'è del lavoro da fare soprattutto per voi in casa quindi se volete una persona che vi segue in questo vi stra-consiglio Eleonora. È una persona dolcissima, paziente e competente e lo sa esprimere benissimo nel suo lavoro, sa leggere il cane in ogni sua parte e sa spiegartelo con una semplicità assurda, inoltre è sempre disponibile gratuitamente per qualsiasi chiarimento o confronto al di fuori delle lezioni. Infine il suo amore e dedizione per questo lavoro a contatto con i nostri amici a 4 zampe lo si vede anche nell'onestà nelle tariffe richieste, accessibili a tutti. Un immenso grazie a Eleonora ❤️🐕

Risposta dal proprietario

Grazie infinite❤❤ onorata delle parole☺️! Seguirvi e accompagnarvi lungo il percorso è una bellissima soddisfazione!!

Bravissima educatrice cinofila e splendida persona.Ama molto il suo lavoro e gli animali ,ci ha aiutato molto con la nostra cagnolina. Consiglio a chiunque abbia bisogno di contattare lei....

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio molto Marco, è stato un vero piacere conoscervi e lavorare con voi!😊💛 …

Con gentilezza, pazienza e competenza Eleonora dà preziosissimi consigli. Siccome io non avevo esperienza, mi sono rivolta a lei per dare l'impostazione giusta e buone abitudini fin da cucciola alla mia cagnolina. Ci sta insegnando tutto: camminata al guinzaglio, convivenza domestica col gatto, giochi all'aperto, esercizi stimolanti e olfattivi, sono contentissima, è davvero molto brava!!

Risposta dal proprietario

Mille grazie Anna!!🙏 felice di esservi d'aiuto!💜 …

Trasmette in ogni singola azione e interazione l'amore per il suo lavoro! Ele mette tutti a proprio agio con la sua calma e la sua gentilezza. Una vera professionista!

Risposta dal proprietario

🧡 Grazie tante delle belle parole!! …

Un occhio estremamente attento nella lettura dei comportamenti e degli stati d'animo dei cani, una persona di fiducia.

Risposta dal proprietario

Grazie Gio!!☺️💛 …

Premetto che ho sempre avuto cani, anche adottati e sempre gestiti bene. Abbiamo conosciuto Eleonora qualche anno fa, in occasione di una adozione un pò azzardata che necessitava di un percorso di recupero. Lì ci si è aperto un mondo fatto di semplici accorgimenti che hanno cambiano il nostro modo di relazionarci al cane e rendendo soprattutto la sua vita migliore. Quando è venuta a mancare LaNostraNaty abbiano adottato Akemi. Un cane buonissiomo, abbiamo preferito fare subito un mini percorso con Eleonora, proprio per capiere meglio le sue caratteristice e necessità. Ad oggi, oltre ad Akemi, stiamo inserendo Rei ed ovviamente Eleonora è stata interpellata, prima ancora dell'arrivo del cane stesso. Eleonora è stata scelta ed ha continuato ad esserci nelle varie occasioni perchè grazie alle sue indicazioni, noi siamo riusciti ad avere cani felici, con un rapporto basato sulla fiducia ed un amore incondizionato. Inoltre i miei cani la amano/hanno amata troppo e 3 su 3 non è poco.

Risposta dal proprietario

Ivy❤️❤️🙏 …

La grande competenza, la gentilezza, l’ascolto e l’attenzione che Eleonora mette a disposizione dei proprietari e dei loro cani hanno conquistato me e il mio compagno da subito! Con lei lavoriamo divertendoci e imparando sempre cose nuove e la relazione tra noi e il nostro cagnolino è cresciuta e si è rafforzata tantissimo! È sempre disponibile ad aiutarci con i suoi consigli utili ed efficaci e il suo supporto ci infonde ogni volta maggiore fiducia e sicurezza nell’affrontare le piccole e grandi sfide quotidiane. Siamo davvero felici di averla incontrata!

Risposta dal proprietario

Grazie Laura!!💚💚 …

Competente ed innamorata del suo lavoro; mi trasmette la sua conoscenza in ogni attività svolta, dalle passeggiate in montagna alle lezioni individuali. Il mio cane l’adora e ogni volta che lo cura sappiamo entrambi che la giornata sarà sinonimo di relax e divertimento. Super consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!☺🙏🧡 …

Immagino sia complesso il mondo dei cani, ma Eleonora vi si destreggia con abilità e come se fosse un'operazione semplicissima; grazie alla sua preparazione e pazienza esegue il suo lavoro in maniera eccellente! Davvero una persona preparata e competente!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Giacomo!😊 …

Eleonora utilizza un metodo basato molto sulla conoscenza, l'ascolto e la comprensione del cane che aiuta davvero ad instaurare un legame forte e profondo con i nostri amici pelosi!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore💚 …

L'aiuto di Eleonora è stato fondamentale per costruire una buona relazione con i miei due pma. Ci ha aiutato a vivere serenamente le passeggiate e la gestione a casa. Riesce sempre ad adattare il lavoro alle esigenze di cani e proprietari tenendo sempre al primo posto il benessere del cane.

Risposta dal proprietario

💚 Grazie Giuly!! …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/03/2024