Menu

Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo
Addestratore di cani a Milano

Piazza Simone Bolivar 4, Milano

Informazioni su Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo Milano



Contatore delle visualizzazioni185 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Simone Bolivar 4
Milano MI
3456578109
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 18:00
Martedì
09:30 - 18:00
Mercoledì
09:30 - 18:00
Giovedì
09:30 - 18:00
Venerdì
09:30 - 18:00
Sabato
15:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo

  • Dove si trova ?
    Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo si trova in Piazza Simone Bolivar 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Simone Bolivar 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455352800, 9.152160100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 15:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo chiamando il numero di telefono 3456578109.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di Duccio Monnini Educatore e Istruttore Cinofilo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci siamo rivolti a Duccio avendo adottato un cane medio grande di un anno. Ha subito dato indicazioni per correggere abitudini sbagliate che stavamo dando al nostro cane e con pazienza ha saputo spiegare ai nostri bimbi come comportarsi con il nuovo membro della famiglia. È stato per noi un prezioso riferimento, disponibile e attento.

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia accordatami e un grattino al vostro Byron, cane meraviglioso!

Duccio è sempre disponibile nel seguire me e il mio amico a 4 zampe nella sua crescita e nell'evoluzione del nostro rapporto. Molto competente, è veramente bravo a dare consigli e indicazioni personalizzate per ogni cane.

Voto più che positivo al Sig Duccio!! Molto scrupoloso e disponibile, un valido aiuto per me e il mio pinscher che un po' per razza un po' per carattere non è sempre stato facile da gestire..

Abbiamo contattato Duccio per richiedere una prima visita al nostro bassotto Bruno in quanto aveva qualche piccolo problema comportamentale. Abbiamo trovato in Duccio una persona molto competente e professionale che, attraverso una profonda relazione sul nostro Bruno, ha chiarito moltissimi aspetti di cui non eravamo a conoscenza e che ci hanno aiutato a capire meglio il nostro bassotto e risolvere quei problemi che si presentavano. Sicuramente lo contatteremo nuovamente nel caso di necessità.

Il mio è un cane abbastanza impegnativo data la sua mole ho problemi che non riuscivo a gestire Ma grazie ai consigli di Duccio vedo notevoli miglioramenti e una qualità di vita del cane totalmente più rilassata e positiva. La sua prenotazione spiega cose che le persone non vedono nemmeno nel cane, è eccezionale come è riuscito a spiegare tutto ciò che il cane ci vuole dire. Davvero eccezionale !

Persona attenta e competente coglie anche le sfumature piu'particolari delle diverse razze e si approccia con estremo rispetto sia al cane che al padrone dando indicazioni preziose... Lo consiglio

Mi sono rivolta a Duccio per inserire un cucciolo di Barboncino Toy in famiglia , ci sta accompagnando nel percorso insegnandoci come affrontare le difficoltà dell’approccio con gatti e bambina. Siamo contenti della sua professionalità e disponibilità in qualsiasi momento. Lo consiglio vivamente!

Trasparenza, competenza (incredibile, un pozzo di conoscenza e anche di pratica) e simpatia. Super contenti Francesca e Vincenzo

Persona molto affidabile!

Duccio è stato ed è tuttora di enorme supporto nell'educazione del nostro Thiago, un meticcio adottato, con dei difficili trascorsi familiari. Ci ha aiutato a capire meglio il cane, per vivere in armonia con lui. Non smetteremo mai di ringraziarlo!

Duccio è super competente, dà i consigli giusti, risolve i piccoli e grandi problemi che si manifestano nella relazione col cane.

Mi sono rivolta a Duccio Monini per inserire una maremmana di tre anni, che arrivava da una situazione di libertà e con gravi problematiche di salute (malnutrizione, perdita quasi completa di pelo etc), in un contesto complesso con presenza di parecchi altri animali. Una scelta azzeccatissima! Abbiamo lavorato con lui e seguendo le sue indicazioni ora abbiamo un gruppo di cani con un ottimo equilibrio e la nostra Alda ha ripreso a vivere serena e soddisfatta. Chi decide di condividere la vita con un cane dovrebbe fare qualche incontro con Duccio per impostare correttamente la gestione anche in assenza di problemi gravi, aspettare che si presentino non è una scelta lungimirante.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024