Menu

Michele Marelli, Fisioterapista
Fisioterapista a Milano

Via Pietro Panzeri 6, Milano

Informazioni su Michele Marelli, Fisioterapista Milano



Contatore delle visualizzazioni534 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Panzeri 6
Milano MI
3407435733
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Michele Marelli, Fisioterapista

  • Dove si trova ?
    Michele Marelli, Fisioterapista si trova in Via Pietro Panzeri 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Panzeri 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453632500, 9.178065500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Michele Marelli, Fisioterapista apre di Martedì, Mercoledì alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Michele Marelli, Fisioterapista chiamando il numero di telefono 3407435733.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Michele Marelli, Fisioterapista ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Michele Marelli, Fisioterapista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Michele è un professionista eccezionale. Grazie al suo aiuto, ho acquisito nuove consapevolezze e trovato una soluzione veloce alle mie problematiche. È esperto nel suo ambito, ma sa mettere a proprio agio i pazienti, con cui crea sin da subito un rapporto forte che si basa anche sul confronto e l’ascolto. SUPER!!

1 mese fa su Google

Avevo un dolore alla schiena persistente per due mesi e Michele, in poche sedute, è riuscito a rimettermi in sesto. Prima di arrivare da lui avevo consultato altri professionisti, con scarsi risultati. Michele ha un approccio alla gestione del paziente più unico che raro: ascolta, osserva e insegna. Sono immensamente felice e soddisfatta del percorso insieme a lui.

10 mesi fa su Google

La mia esperienza con michele è stata ottima, grazie ai suoi consigli e agli esercizi che mi ha fatto fare sia durante le sedute sia a casa ho risolto i miei problemi ai flessori. Grande professionalità e persona.

1 anno fa su Google

Ottimo professionista, pienamente soddisfatto

1 anno fa su Google

Mi sono rivolta a Michele per una serie di fastidi e dolori insorti alla spalla destra in seguito ad un trauma sportivo e grazie a lui sono riuscita ad identificare il problema con una diagnosi specifica (lesione del cercine e varie infiammazioni della cuffia) e a venirne a capo tramite un valido percorso durato circa 8 mesi. Michele ha saputo seguirmi con professionalità, disponibilità e precisione in tutte le evoluzioni, non portandomi a fermare l'attività sportiva, ma anzi a rafforzare le criticità anatomiche per insistere sui movimenti tecnici sportivi interessati e ed affrontare nuove sfide, aumentando la capacità muscolare della spalla. Infatti, dopo aver risolto il problema alla spalla, ho scelto di continuare ad affidarmi a Michele per altre tipologie di problemi che tipicamente insorgono durante la mia attività sportiva (microlesioni muscolari, stiramenti, infiammazioni di nervi ecc..). Grazie i suoi consigli ed ai suoi esercizi fisioterapici, definiti sulla base degli obiettivi sportivi discussi con Michele, oggi non solo vedo ridotti i traumi e le infiammazioni, ma ho anche aumentato la consapevolezza muscolare e migliorato notevolemente le capacità performative.