Menu

Milanosport S.p.a.
Complesso sportivo a Milano

Via Arcangelo Corelli 136, Milano

Informazioni su Centro Sportivo Saini- impianto chiuso Milano



Contatore delle visualizzazioni433 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Arcangelo Corelli 136
Milano MI
027562741
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milanosport S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Milanosport S.p.a. si trova in Via Arcangelo Corelli 136, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Arcangelo Corelli 136 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469884800, 9.263538800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milanosport S.p.a. chiamando il numero di telefono 027562741.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milanosport S.p.a. ha ricevuto 1144 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Milanosport S.p.a. a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 1144 recensioni

Recensioni di Milanosport S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Facile arrivo, disponibilita di parcheggi

Una grande struttura sportiva che dopo anni di parziale oblio riparte con importanti interventi di ristrutturazione La località è bellissima, in un parco al confine con Idroscalo Tennis, piscina, atletica, sono innumerevoli le attività Una grande struttura di ricezione con tribuna sta per essere costruita di fronte la pista di Atletica Confidiamo nel rilancio di questa struttura sportiva che era il fiore all’occhiello di Milano

Storico e bellissimo centro sportivo dove la pulizia andrebbe migliorata Tanti servizi

Carino

Si sta bene per giocare a tennis

Il centro sportivo offre vari servizi per praticare una vasta gamma di sport. La piscina è tenuta bene. Potrebbero migliorare i servizi igienici. Nel complesso è un buon centro, immerso nel verde e accogliente.

Bella Piscina e bel Centro Sportivo gestito da Milanosport

Ottima piscina e bagnini di professionalita' assoluta ,attentissimi ai bagnanti

Sia la piscina dei bimbi che quella grande sono pulite; il personale è gentile. I prezzi di 9 euro per i festivi e 8 euro per i feriali sono un po' cari

Andrebbe rimodernato negli spogliatoi e servizi igienici.

Piscina grande e puliti a, difficilmente affollata… il prato è separato dalla piscina…

ci siamo trovati molto bene settimana scorsa al contro sportivo saini molto bello passare la giornata con amici in piscina ci tornado al piu presto

Ho frequentato il Centro Sportivo Saini con i miei figli per diversi anni e sono sempre stato soddisfatto dei servizi offerti. L'impianto è ben tenuto e offre una vasta gamma di attività sportive, tra cui nuoto, fitness, tennis, basket e pallavolo. Il personale è sempre gentile e disponibile e l'ambiente è accogliente. Ho trovato il centro sportivo un ottimo posto per far praticare sport ai miei figli e tenerli in forma. Ecco alcuni dei motivi per cui mi piace il Centro Sportivo Saini: L'impianto è ben tenuto e offre una vasta gamma di attività sportive. Il personale è sempre gentile e disponibile. L'ambiente è accogliente. I prezzi sono ragionevoli. Se stai cercando un posto dove far praticare sport ai tuoi figli e tenerli in forma, ti consiglio di visitare il Centro Sportivo Saini. Sono sicuro che rimarrai soddisfatto. Ecco alcuni dettagli aggiuntivi che posso condividere sulla mia esperienza con il centro sportivo: I miei figli hanno frequentato diversi corsi di nuoto e fitness e si sono sempre trovati bene. Gli istruttori sono professionali e competenti e le lezioni sono sempre ben organizzate. Le strutture sono in buone condizioni e il campo è sempre pulito. Ho trovato il centro sportivo un ottimo posto per far praticare sport ai miei figli e farli divertire. I miei figli hanno sempre avuto voglia di andare al centro sportivo e si sono sempre divertiti molto. Nel complesso, sono molto soddisfatto e lo consiglio a chiunque cerchi un posto dove far praticare sport ai propri figli e tenerli in forma.

Era passato qualche anno, dall'ultima volta con i nipoti, ma tornare qui con loro è sempre una garanzia di spensieratezza per qualche ora. Consigliatissimo. Ma occorre migliorare le indicazioni 'toilette', sbagliate o assenti. Ciao 🖐 …

Pulito

Abbiamo usufruito della piscina all'aperto (9 euro) durante il periodo estivo. Ampia piscina, piscina baby con acqua bassa e possibilità di noleggio sdraio (3 euro). Luogo rilassante e non affollato (siamo andati un sabato di luglio). Torneremo.

Bello poi in settimana aperto fino alle 9:00 e a luglio te la godi

Prezzi onesti, si sta bene, ve lo consiglio... 4 stelle perché il personale è veramente sgarbato.

Bella vasca 50 metri in cui è possibile allenarsi nel nuoto libero grazie alle corsie riservate anche in estate, quando la piscina è scoperta e di enta centro balneare.

The only 50 Mt pool comunale of Milan, weekdays practically empty...you have that lost in summer daze feeling Too bad those morti di fame, bankrupt looser of the municipality, pretend, in the richest city of the country, to not have the funds to upkeep it and will turn it over to the university, rich?, That Will just Syphon money from the ministry

Piscina bene organizzata e pulita, con spazi ampi e possibilità di noleggiare i lettini per stare negli spazi con l'erba. Ci sono due corsie più larghe per poter fare il bagno se non si vuole nuotare e una piscina dedicata ai bambini. Bar e servizi anche all'esterno, non metto 5 stelle perché la struttura è un po' datata, specialmente gli spogliatoi.

Centro sportivo con tutto quello che serve per trascorrere una giornata all'insegna del relax e del divertimento.

Posto molto ampio per varie attività sportive

Shhs

Ottimo centro sportivo, costruito molto bene per l'epoca e ospitante di tante attività come la fiera del mattone

Nell'impianto vi sono campi per pressoché tutti gli sport. Tuttavia, i servizi della struttura avrebbero bisogno di ammodernamento e forte manutenzione

Centro Saini, un bellissimo posto, io ci vado da 30 anni, mi sono sempre trovata benissimo, ci sono 2 vasche , una x i grandi e l'altra per i bambini, si può giocare a tennis, è un posto dove puoi passare una bellissima giornata in tranquillità, lo consiglio a tutti.

Molto ben attrezzato piacevole passarci la giornata

Campi in cemento coperti di discreta qualità, ma luce pessima e divisioni fra uno e l'altro insufficienti, con il risultato che spesso occorre disturbare chi gioca nel campo a fianco per recuperare una pallina.

Grande centro sportivo alle porte di Milano, struttura con grandissime potenzialità ma un po' datata..

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024

Centri sportivi a Milano nelle vicinanze