Menu

Milanosport S.p.a.
Piscina a Milano

Via Giovanni da Procida 20, Milano

Informazioni su Milanosport - Centro Sportivo/Piscina Procida Milano



Contatore delle visualizzazioni248 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni da Procida 20
Milano MI
0233104970
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
06:30 - 15:00 | 21:30 - 23:00
Martedì
06:30 - 15:00 | 21:00 - 23:00
Mercoledì
06:30 - 15:00 | 20:30 - 23:00
Giovedì
06:30 - 15:00 | 21:15 - 23:00
Venerdì
06:30 - 15:00 | 20:00 - 23:00
Sabato
07:00 - 09:00 | 13:30 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milanosport S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Milanosport S.p.a. si trova in Via Giovanni da Procida 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni da Procida 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481714700, 9.160292100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Milanosport S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:30
    • Apre di Sabato alle ore 07:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milanosport S.p.a. chiamando il numero di telefono 0233104970.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milanosport S.p.a. ha ricevuto 499 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Milanosport S.p.a. a Milano

3,9/5
Media di valutazione Basato su 499 recensioni

Recensioni di Milanosport S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Partendo dai lati positivi: la piscina ha un ottima posizione e gli spogliatoi sono puliti e con i phone utlizzabili. Inoltre è aperta tutti i giorni cob orari lunghissimi. D'altronde le ore di nuoto libero sono poche e ad orari molto scomodi. Spesso le corsie dedicate sono un carnaio, con più di 10 persone per corsia. Inoltre la piscina non è profonda e si puo toccare il fondo per tutta la sua lunghezza, cosa che rende più diffcile nuotare. Quindi nel complesso per i corsi penso sia un ottima struttura, ma sconsigliata per il nuoto libero.

swimmin' time in corso sempione + solarium estivo ( se non ci sono ristrutturazioni in corso ) & basketball e ora "remise EN forme "

Personalmente, a differenza di alcune recensioni lette, trovo la piscina compreso lo spogliatoio, sempre pulita. Questo sia per la presenza del personale addetto alla pulizia e probabilmente anche dal target degli utilizzatori che sono disciplinati. La piscina presenta però segni del tempo e occorrerebbe una manutenzione. Spero dal prossimo anno sia agibile di nuovo il solarium, punto di riferimento di tanti milanesi. Lo staff è sempre attento e disponibile. L’orario migliore nei we è dalle 13,00 alle 14,00, di solito le vasche a quell’ora non sono affollate.

Bella palestra con campo da pallavolo... peccato x il tasso di umidità e l'odore di cloro causato dalla piscina a fianco.

È da qualche anno che frequento i corsi IN Procida e mi sono sempre trovata bene. Ora vorrei ringraziare in modo particolare la coordinatrice Emanuela, Iris e Massimiliano che mi hanno aiutata a risolvere un problema con grande disponibilità e accoglienza. Grazie davvero!

Istruttori molto competenti. Pulizia buona. L'impianto necessita di piccola manutenzione bagno, docce, asciugacapelli che spesso rimangono inutilizzabili per settimana in attesa di riparazione.

Piccola, ma funzionale. Personale gentile ed educato.

Centro sportivo nel cuore di Milano ma peccato per le docce non funzionanti

Le piscine comunali di Milano sono sempre una garanzia. Nello specifico è una struttura un po' datata e si vedere dai particolari, ma viene pulita spesso dagli inservienti e soprattutto ha ancora doccia e phone compresi nel prezzo. Ottimo l'ingresso ridotto fino a 25 anni d'età. Consigliata!

Buono

Piscina di via Giovanni da Procida bella, luminosa e pulita. Forse sono un po' da riorganizzare gli spogliatoi. La parte esterna da utilizzare nel periodo estivo potrebbe avere una piantumazione più adeguata e gradevole. Frequentata molto dalle ore 7 alle ore 9 e alla sera. Presto (settembre 2023) aprirà alle 6.30 per favorire i lavoratori (sportivi Zona Milano Fiera City

Tranquilla

Sempre troppo affollata...però ad agosto è piacevolissima

piscina con solarium vicino alla ex fiera avrebbe bisogno di ristrutturazione interna è rimasta forse l'unica piscina di milanosport in condizioni vetuste. Spogliatoio e doccia da rifare

Piacevole, non così pulito, personale attento

Piscina ben curata e, quando l'ho frequentata (inizio agosto), libera all'ora di pranzo. Pulita e ben tenuta.

Pecca un po di pulizia

Tenuta bene, consigliata

Bravi istruttori nei Corsi x bambini, confortevole x nuoto libero quando non ci sono troppi corsi in contemporanea

Una piscina spaziosa e luminosa, pulita e riscaldata a dovere. Personale disponibile e capace e quando c'è Carlos alla reception esci sempre sorridente, figura insostituibile.

Il giusto compromesso Qualità/Prezzo

Le tribune non sono proporzionate alla palestra

sicuramente un posto da consigliare, il servizio è ottimo, il receptionist Carlos molto disponibile, aperto al dialogo e molto gentile e rende unica questa piscina a milano e mi ha invogliata a tornare. grazie procida per questa esperienza, ad altre mille esperienze insieme!

Miglior piscina a Milano, Carlos in reception è gentilissimo e disponibile, ti fa subito sentire a casa, così come i bagnini.

Centro sportivo eccellente, molto disponibili e gentili. Sono andata per nuoto libero (il prezzo per la giornata lo trovo assolutamente giusto). Il centro mette a disposizione parecchi phon già collegati davanti a specchi e dispone di spogliatoi grandi. Raccomando

Troppe persone in vasca

Acqua pulitissima, impianto molto efficiente, personale di reception e di vasca altamente qualificato e professionale.

Bella piscina in centro a Milano. Peccato solo per gli orari pessimi del nuoto libero.

Faccio nuoto libero da molto tempo in questa piscina... Tutto è ben tenuto, efficiente e i bagnini sono gentili. C'è anche un benissimo solarium per i mesi estivi.

Ottimo corso con istruttore Alberto molto preparato.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/03/2024

Centri sportivi a Milano nelle vicinanze