Menu

Milaser
Centro estetico a Milano

Via Piacenza 15, Milano

Informazioni su Milaser Porta Romana Milano



Contatore delle visualizzazioni120 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Piacenza 15
Milano MI
3474630970
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milaser

  • Dove si trova ?
    Milaser si trova in Via Piacenza 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Piacenza 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449449200, 9.205696100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Milaser apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milaser chiamando il numero di telefono 3474630970.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milaser ha ricevuto 244 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Milaser a Milano

  • Milaser

    Piazza de Angeli Ernesto 12, Milano

    Oggi chiuso

  • Milaser

    Piazzale Antonio Cantore 2, Milano

    Oggi chiuso

  • Milaser

    Via della Moscova 60, Milano

    Oggi chiuso

  • Milaser

    Viale Piave 8, Milano

    Oggi chiuso

4,7/5
Media di valutazione Basato su 244 recensioni

Recensioni di Milaser

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lo consiglio! Il trattamento è ottimo e le ragazze sono super professionali e gentili

Da quando ho inziato il trattamento mi trovo veramente bene, le ragazze sono tutte bravissime e sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa, ti vengono in contro sempre. All'inizio ero un po' in ansia ma loro me hanno fatta passare spiegandomi tutto e camminando a fianco a me durante il periodo. Anzi colgo occasione per ringraziarle

Staff sempre gentile e disponibile per ogni dubbio. Super consigliato!

Esperienza come sempre fantastica.Ormai è un anno che frequento il centro e sono super soddisfatta..Soddisfatta dei risultati e della professionalità delle operatrici/ragazze sempre preparate,gentili,educate,sorridenti e disponibili.Contribuiscono a rendere la seduta piacevole...Non mi affiderei ad altri...🙂 …

Manca la quinta stella solo perché per ora non ho finito le sedute, ma, avendone già fatte un po posso dire che funziona bene e il dolore è assolutamente momentaneo e sopportabile. A me il laser ha svoltato la vita, onestamente. Per altro la pelle è molto più liscia. Personale sempre gentilissimo e flessibile sugli orari.

Mi sto trovando benissimo sia con il laser (anche se ovviamente i risultati del trattamento sono soggettivi) sia con il centro in generale! Le ragazze sono gentilissime, precise e sempre disponibili. Il centro è moto pulito e curato. Lo consiglio!

Pulitissimo, puntuali, gentili. Irene mi segue sempre ed è troppo professionale e cortese. Mi trovo benissimo.

esperienza super positiva (laser), personale gentilissimo e professionale!

Team molto gentile e disponibile, il trattamento laser (se pur soggettivo) è svolto in maniera precisa e accurata. Il prezzo é abbastanza conveniente grazie alle promozioni e i vari pacchetti a disposizione. Lo consiglio 😊 …

Centro pulito, ottimo staff, molto professionale e molto cordiale! Consigliatissimo

Personale super cordiale e servizio estremamente efficace

Da qualche anno faccio la pulizia del viso ad ultrasuoni preso il centro Milaser di Porta Romana e devo dire che il mio viso è cambiato tantissimo.Ho curato l’acne che ho avuto al mento e il viso e più luminoso e pulito ..Servizi molto accurati per ogni esigenza del cliente ,ambiente pulito e le ragazze sono il top ,attente e professionali.

Professionali e simpatiche

Molto professionali, il trattamento laser è efficace sin dalle prime sedute e con ottimi risultati! Le ragazze sono sempre gentili e disponibili, la comunicazione è efficace e rapida. L’ambiente è sempre pulito ed accogliente.

Frequento il centro di Porta Romana da anni e mi sono sempre trovata benissimo. Trattamenti efficaci e personale gentilissimo

Mi trovo molto bene, professionali e gentili!

È più di un anno che effettuo il trattamento di epilazione al viso e mi trovo davvero bene. I risultati sono eccellenti, le cabine pulite e curate e lo staff davvero gentile e professionale. La prova per una zona è a solo1€!

Ho cominciato ad usare i trattamenti laser ad aprile 2023, oggi i risultati si vedono e ho finalmente una preoccupazione in meno a cui badare. Ho ancora diverse sedute nel pacchetto, ma sono sicura che giungeremo alla fine del percorso prefissato addirittura prima della loro scadenza. Tutte le prossime sedute saranno necessarie per un mantenimento invernale - prendetevi cura della vostra pelle prima delle vacanze, fidatevi!

La mia esperienza da Milaser è stata super positiva! Personale sempre disponibile a venire incontro alle tue esigenze e qualificato.. i risultati si vedono!!

Centro sempre molto pulito ed efficiente. Gli appuntamenti sono sempre rispettati con puntualità, durante i trattamenti ho sempre trovato gentilezza e professionalità. Consiglio anche per il prezzo conveniente, specie con i pacchetti con possibilità di rateizzazione.

Ottima esperienza. Ragazze super professionali, gentilissime e sempre disponibili :)

Personale preparato e gentilissimo! E i risultati del macchinario si vedono!

Pulizia, professionalità e ottimi risultati. Una particolare menzione alla gentilezza e cordialità delle ragazze!

Personale disponibile e professionale

Trattamenti efficaci e risultati garantiti :)

Il centro Milaser di Porta Romana non lo cambio con nessuno <3 Risultati già dalle primissime sedute grazie alle ragazze super preparate, gentili e simpatiche. Consiglio per chi vuole ottenere veri risultati in sedute rapidissime in questa grande città che corre veloce :)

Ottimo servizio e personale molto professionale. Centri accoglienti. Vado nel centro di porta Romana da tantissimi anni ed i trattamenti sono sempre stati eseguiti alla perfezione e con cura.

Davvero soddisfatta del risultato, fin dalle prime sedute visibile riduzione della crescita dei peli. Il personale inoltre è sempre molto gentile.

Super professionali e simpatiche!

Servizio ottimo e super professionale! Le ragazze sono bravissime

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024

Centri estetici a Milano nelle vicinanze