Menu

Milaser
Centro estetico a Milano

Viale Piave 8, Milano

Informazioni su Milaser Porta Venezia Milano



Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Piave 8
Milano MI
3807551368
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milaser

  • Dove si trova ?
    Milaser si trova in Viale Piave 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Piave 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469761000, 9.207220000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Milaser apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milaser chiamando il numero di telefono 3807551368.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milaser ha ricevuto 338 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Milaser a Milano

  • Milaser

    Piazza de Angeli Ernesto 12, Milano

    Ora aperto

  • Milaser

    Piazzale Antonio Cantore 2, Milano

    Ora aperto

  • Milaser

    Via della Moscova 60, Milano

    Ora aperto

  • Milaser

    Via Piacenza 15, Milano

    Ora aperto

4,8/5
Media di valutazione Basato su 338 recensioni

Recensioni di Milaser

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Centro all' avanguardia con la migliore tecnologia sul mercato per quanto riguarda l' epilazione. Ho trovato cortesia,gentilezza e competenza. Sono rimasta molto soddisfatta. Consigliatissimo!

Fin'ora sono soddisfatta dal servizio. Sono tutte professionali e mi sento comodo continuare ancora dopo un anno di servizi.

Professionalità, preparazione, cordialità ed empatia. I peli non sono più un problema. Trattamento laser efficace. Risultati visibili già dopo le prime sedute. Ringrazio in particolar modo Claudia, ma tutte le ragazze sono carine e disponibili. Centro consigliatissimo!

Sempre un’ottima esperienza! Sono loro cliente da anni ormai!

Super kind staff, great service and good quality hair removal

Personale disponibile e gentile, ambiente pulito e curato, ottimo servizio con risultati evidenti a prezzo conveniente😍 …

Professionali, puntuali e gentili. Ambiente sereno e loro sempre sorridenti e disponibili. What else?

ottima esperienza

Felice di aver scelto Milaser. Dopo 5 sedute di depilazione laser noto già ottimi risultati. I peli in molte zone sono già completamente spariti e in altre si sono assottigliati notevolmente. In più le ragazze sono davvero gentili e super professionali!

La bravura, disponibilità e competenza del personale mi ha portato a scegliere questo centro per iniziare il percorso di epilazione laser.

Personale preparato, attento alle esigenze dei clienti. Personalmente ho una pelle parecchio sensibile e nonostante questo non ho mai avuto problemi post-depilazione. Il dolore che si prova è momentaneo, superati quei minuti non si sente nulla e seguendo le indicazioni che il personale fornisce al trattamento della zona si può stare certi di non incorrere in irritazioni. Grazie!

Ottimo centro e staff gentilissimo! I risultati si vedono fin dalla prima seduta

Lo consiglio. Ottimo il servizio e la preparazione delle ragazze.

Ambiente accogliente grazie alle ragazze che ti fanno sentire a tuo agio. Ottimi risultati raggiunti in poco tempo. Un ringraziamento particolare ad Elisa che mi ha seguito fin dall'inizio. Super soddisfatta!

Trattamento efficace e le ragazze sono sempre disponibili e gentili. Consigliato!

Lo spazio è molto accogliente e rilassante ed il personale è competente, disponibile e gentile. Consiglio fortemente!

Consiglio vivamente il centro Milaser per la professionalità e disponibilità del team ma anche per l’efficacia del laser, dopo la seconda seduta ho visto buoni risultati.

Personale molto gentile e preparato. Al terzo trattamento vedo già la ricrescita moooolto rallentata. Possibilità di pagamento pacchetto a rate. Vi suggeriranno delle creme, che sono buone ma prezzo sopra alla media, non credo facciano una reale differenza per il trattamento

Risultati certi! Le ragazze sono tutte molto professionali e competenti. Ringrazio in particolare modo Michela per la sua gentilezza e bravura. Lo consiglio vivamente!

Top

Sempre gentilissime!

Il centro estetico é molto ben curato e pulito. Le ragazze sono di una dolcezza unica e cercano sempre di venire in contro al cliente. Io ho fatto la depilazione laser e già dalle prime sedute si notano i miglioramenti, prezzi alla portata di tutti e servizio ottimo con un bellissimo risultato. Consigliato

Professionalità e simpatia...what else???

Sono cliente abituale del centro milaser, sto eseguendo il trattamento di depilazione laser. Con i nuovi macchinari mi trovo veramente bene, i risultati si vedono nel poco tempo e sono duraturi, inoltre abbino sempre i loro nuovi prodotti (profumazioni pazzesche) ad ogni seduta. Le ragazze del negozio sono fantastiche, soprattuto Claudia, ormai mi affido solamente a lei, gentile, simpatica, delicata. Ho eseguito con lei un trattamento corpo (oltre alla seduta di depilazione laser) mi sono sentita a casa, coccolata. Inoltre gli ambienti sono veramente luminosi e comodi. Non ti fanno mai sentire a disagio, cosa che purtroppo mi è successa in altri centri estetici. Se mi chiedesso di consigliare un centro estestico che questi offre questi servizi, consiglierei assolitamente milaser in porta venezia. A presto ragazze!!

Frequento questo centro da anni e ho sempre riscontrato nelle ragazze organizzazione, puntualità, gentilezza e professionalità. Nonostante io abbia una pelle delicata Elisa, la mia consulente, ha sempre trattato ogni zona con precisione e delicatezza facendomi raggiungere risultati sorprendenti. Consigliato senza alcun dubbio!

Risultati top in pochissimo tempo e personale super gentile e preparato!🥰 …

Frequento questo centro da anni, dalla mia consulente di fiducia Claudia, con lei mi sento sempre in ottime mani. La sua professionalità è ineccepibile e ineguagliabile…

Sto facendo la depilazione laser ormai da settembre e mi sto trovando super bene, trattamento efficace e personale super educato!!

Le ragazze sono tutte molto gentili, disponibili e professionali. Consiglio il trattamento!!

Mi sono trovata benissimo! Prima di affidarmi a loro soffrivo di peli spessi e incarniti che ora sono un lontano ricordo. La crescita si è letteralmente dimezzata e i risultati si vedono. Claudia inoltre, la specialista che mi segue, è davvero attenta e brava. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Cristina! 😊 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024