Menu

Modernity Milano
Centro estetico a Milano

Via Bergamo 2, Milano

Informazioni su Modernity Milano



Contatore delle visualizzazioni43 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bergamo 2
Milano MI
3758163622
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
09:30 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Modernity Milano

  • Dove si trova ?
    Modernity Milano si trova in Via Bergamo 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bergamo 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457453500, 9.206216600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Modernity Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 10:00
    • Apre di Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Modernity Milano chiamando il numero di telefono 3758163622.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Modernity Milano ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Modernity Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Centro moderno con tanti servizi, ho fatto la laminazione ciglia e sopracciglia con ottimi risultati e professionalità. Il risultato mi piace tanto !

Personale top e super disponibile. Ambiente caldo e rilassante. Consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo. 😊 …

Punto di riferimento per la Vita.!!! Zona centrale di milano, arrivi comodamente con i mezzi. Il centro molto pulito e devo dire anche molto puntuale non mi fanno mai aspettare più di 2 minuti, ho fatto vari trattamenti viso con radiofrequenza, ossigeno, ultrasuoni e corpo Icoone e radiofrequenza furto con fantastici risultati e anche molto rilassanti 😌… il mio trattamento preferito però rimane la laminazione e ciglia e sopracciglia, il mio sguardo cambia completamente e il risultato è strepitoso. Usano ottimi prodotti. Ragazze molto brave e giovani si respira un bel clima. Vi Adoro. 🥰

Un posto fantastico in cui rilassarsi e prendersi cura della propria persona. Ho fatto diversi trattamenti e la professionalità e la cura ai dettagli delle ragazze è straordinaria. Inoltre , Giusy, la titolare, è esperta nel campo dell’estetica e saprà consigliarvi quale trattamento fa al vostro caso o quale prodotto è più adatto alla vostra pelle. Consigliatissima la linea di skincare di Modernity. Questo centro è il Top su Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie Beatrice, ci fa davvero tanto piacere che sia soddisfatta del nostro centro e per le bellissime parole. ☺️

Ho portato la mia ragazza a fare la laminazione alle ciglia ed è uscita più bella di prima. Bellissimo posto, pulito,profumato e le ragazze gentilissime 😍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Leonardo, ci fa molto piacere sentire della soddisfazione dei nostri clienti!.

I trattamenti sono ottimi, mi sono sentita a mio agio e trovata benissimo. Lo staff è preparato e professionale, ho decisamente trovato il mio centro preferito. Consigliatissimo ✨

Bellissimo posto,le ragazze bellissime e dolcissime, molto moderno e professionale ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Adriana. ☺️

Esperienza molto positiva, le ragazze sono tutte molto gentili e professionali . Ho attivato un pacco per delle sedute di Pressoterapia , mi sono trovata molto bene . Tornerò volentieri per altri percorsi .

Risposta dal proprietario

Grazie ☺️

Gentilezza e professionalità Sto seguendo un percorso con il macchinario icoone e già dopo poche sedute percepisco i benefici. Grazie modernity!

Risposta dal proprietario

Grazie ☺️

Un posto bellissimo dove rilassarsi e prendersi cura di sé❤️ Io sto facendo (con ottimi risultati) dei trattamenti viso che comprendono principalmente sedute di ossigeno e peeling, ho sempre visto tanta competenza e umanità anche nell'avere a che fare con la persona. I prodotti venduti sono eccezionali e anche cruelty free ed ecologici❤️ C'è anche la possibilità di dilazionare i pagamenti quando si acquistano pacchetti con trattamenti dai costi importanti, quindi è davvero a portata di tutti❤️ Consiglio assolutamente❤️

Risposta dal proprietario

Grazie mille Margherita 😘❤️‍🔥 …

Centro estetico d’eccellenza, gestito con professionalità e massima attenzione alla clientela. Trattamenti all’avanguardia ed efficaci. Mi trovo molto molto bene e lo consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie ☺️

L'impagabile soddisfazione di essere accolta da una terapista preparata e capace di personalizzare al meglio un massaggio corpo di un'ora è indescrivibile. Giusy mi ha conquistata ed è riuscita a regalarmi il momento di completo rilassamento e anche quello di cui il mio corpo aveva bisogno. Assolutamente consigliato. Posto molto comodo da raggiungere, cabine trattamento non molto silenziose ma concentrandosi sul trattamento non è un problema.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valeria. ☺️☺️☺️

Entrato di passaggio per fare un voucher regalo per la mia fidanzata, operatrici professionali e simpatiche.

Risposta dal proprietario

Grazie ☺️

Super servizio delle ragazze di modernity, trattamenti per ogni esigienza e tantissima professionalità! 🤍 …

Risposta dal proprietario

Grazie ☺️

Trattamenti top! Consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo. ☺️

Centro estetico altamente professionale con personale qualificato e tecnologie estetiche innovative, Giusy è la vera essenza di questa posto , con la sua pluriennale esperienza nel settore riesce a capire le esigenze del cliente e farlo immergere in un momento di pieno relax e di benessere. Grazie Modernity esperienze sempre uniche!

Risposta dal proprietario

Grazie Flaminia ☺️

Ho intrapreso un percorso di Epilazione laser al centro Modernity a Milano e dopo la seconda seduta ho già ottimi risultati, non fa male e mi ha lasciato la pelle morbidissima. Consiglio, ottima qualità e ottimi i prezzi, personale super gentile e professionale. PS: applicano lo sconto studenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara. ☺️

Sono rimasta estremamente soddisfatta della mia esperienza presso Modernity Milano, dove ho avuto il piacere di provare il trattamento Led Gravity: attraverso l'elettrostimolazione e gli infrarossi viso, questo trattamento si è rivelato un vero e proprio toccasana per la mia pelle. La sensazione di tonicità è immediatamente percepibile, e la mia pelle ha ottenuto un radiante bagliore. Il trattamento non solo illumina, ma contribuisce anche a levigare e liftare la pelle, regalando un effetto di freschezza e giovinezza che mi ha conquistata!!! Il personale altamente professionale e accogliente ha reso l'esperienza ancora più piacevole, fornendo dettagliate spiegazioni sul trattamento e rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e professionalità. In sintesi, consiglio vivamente di provare un'esperienza presso questa oasi di pace a chiunque cerchi risultati visibili e un ambiente accogliente e raffinato. Mi sono letteralmente innamorata di questo posto e non vedo l'ora di tornarci per scoprire ulteriori trattamenti innovativi!!! Grazie Giusy e grazie a tutto il tuo staff! A prestissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesca. ☺️☺️☺️

Ormai è il mio posto di fiducia, Giusy e Sara sono dolcissime. Trattamenti viso top (Anche il laser) Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Martina grazie mille ☺️💝 …

Ragazze molto brave e professionali e molto attente alle esigenze personali!

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora. ☺️

Ho trovato il mio angolo beauty a Milano in cui mi sento a casa. I trattamenti disponibili sono tantissimi e tutti accompagnati da professionalità ed accoglienti sorrisi. Adoro Modernity!

Ho effettuato presso questo centro alcuni trattamenti e mi sono trovata super bene! Sono una persona che tiene tanto alla cortesia, alla gentilezza, ma sopratutto alla PULIZIA, e questo Centro le ha tutte! Lo consiglio e ci ritornerò con piacere!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Marilena. ☺️

Super soddisfatta!!! Ho fatto manicure e pedicure con Sara, gentile e simpatica, con risultati bellissimi. Tutto pulito e sanificato… Straconsigliato!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Nicoletta. ☺️

Centro estetico molto bello, pulito e situato in una bellissima zona di Milano. Ho effettuato una laminazione ciglia e acquistato il loro siero e sono molto soddisfatta. Consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie Marilena. ☺️

Un centro con ottimi prodotti e trattamenti. Ho iniziato un percorso viso per l’acne e dopo già la 3 settimana ho la pelle cambiata, ho combinato la loro linea di skincare e mi trovo davvero bene. Ambiente pulito e rilassante.

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo.

Ho trovato il mio centro a Milano. Dopo aver provato vari centri per Milano, questo è il mio preferito. Curato molto nei dettagli Il centro è molto pulito. Offre la possibilità di acquistare vari prodotti bio a ottimi prezzi. Sono andato varie volte e i risultati gli ho notati in poco tempo, soprattutto per l’epilazione laser e la loro pulizia del viso veramente favolosa, zero rossore ma con una pelle pulita e luminosa. Secondo me il migliore in zona e direi anche di Milano. Provare per credere.

Risposta dal proprietario

Grazie Giancarlo. ☺️

Sono stata già diverse volte e ho provato vari trattamenti con risultati eccezionali!! Ho acquistato anche dei prodotti per il viso e dopo pochi lavaggi ho già notato la mia pelle migliorata. Inoltre la professionalità e la simpatia di Giusy e il suo team sono la vera qualità aggiunta di questo centro estetico

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gioana. ❤️

Giusy è una vera e propria professionista. Ama l’estetica e trasmette la passione e l’importanza della cura per il corpo in ogni trattamento che sceglie di intraprendere. Io ho intrapreso con lei un percorso personalizzato e grazie al suo piano raggiungo giornalmente i risultati prefissati. Consiglio assolutamente il centro Modernity!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Lilia. ♥️

Massaggio modernity fantastico. Sono stata sabato e mi sono regalata una coccola troppo Bella. Ambiente rilassante, pulito, lettino caldo attenti a tutti i dettagli. Ragazze ci vediamo sabatoooooo

Risposta dal proprietario

Grazie Vitto!!! A sabato. ❤️

Centro molto pulito e accogliente. Ho fatto svariati trattamenti dimagranti e devo dire con ottimi risultati. Ho iniziato un percorso di epilazione laser al petto e già dopo la prima seduta sono cresciuti la metà dei peli. Personale giovane e empatico. 👌 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Davide. ☺️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024