Menu

Visologiq Massaggi Viso Antirughe Effetto Lifting Milano Monte Nero
Centro benessere per trattamenti al viso a Milano

Viale Monte Nero 38, Milano

Informazioni su VISOLOGIQ massaggi viso antirughe effetto lifting MILANO MONTE NERO 38 Milano



Contatore delle visualizzazioni87 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monte Nero 38
Milano MI
0283535008
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Visologiq Massaggi Viso Antirughe Effetto Lifting Milano Monte Nero

  • Dove si trova ?
    Visologiq Massaggi Viso Antirughe Effetto Lifting Milano Monte Nero si trova in Viale Monte Nero 38, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Nero 38 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456847800, 9.205415300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Visologiq Massaggi Viso Antirughe Effetto Lifting Milano Monte Nero apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Visologiq Massaggi Viso Antirughe Effetto Lifting Milano Monte Nero chiamando il numero di telefono 0283535008.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Visologiq Massaggi Viso Antirughe Effetto Lifting Milano Monte Nero ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Visologiq Massaggi Viso Antirughe Effetto Lifting Milano Monte Nero

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un centro rilassante con professioniste molto preparate che ti guidano nella scelta dei trattamenti più idonei. E' stata la mia prima esperienza in Visiologiq ma ho già prenotato il prossimo trattamento. Un buon centro per prendersi cura del proprio viso.

Risposta dal proprietario

Cara Patrizia, grazie per queste sue parole è stato un piacere prenderci cura del suo viso! A presto!

Piaciuto molto sia il trattamento ( massaggio viso effetto lift ) che il personale ( altamente preparato e non pushy ). Vorrei tornare al più presto per provare gli altri trattamenti.

Risposta dal proprietario

Cara Giulia, grazie, che piacere leggere questa sua recensione! L' aspettiamo presto!

La pulizia, lo spazio e la luminosità dell’ambiente mi hanno subito messa a mio agio. La simpatia di Laura e le sue mani esperte, mi hanno fatto uscire dal centro camminando a 10 cm da terra perché il mio viso ha cambiato immediatamente aspetto. Non passerà molto tempo prima di una mia prossima visita.

Risposta dal proprietario

Cara Desiree, la ringraziamo molto per questa sua recensione positiva. Siamo molto felici di prenderci cura del suo viso!

Grazie. Ottimo trattamento molto professionale

Risposta dal proprietario

Caro Massimo, grazie per la sua recensione positiva, a presto!

Può influire sull'esperienza il fatto che, a fronte di un prodotto o un servizio eccellenti, chi si relaziona col cliente abbia un atteggiamento poco gradevole e perfino ostile? A noi è capitato oggi, purtroppo, e se quello che era un semplice errore da parte della dipendente avrebbe potuto essere gestito come tale, purtroppo ormai l'incapacità di dire "scusate, ho sbagliato" dà luogo a dialoghi in cui il cliente si trova intrappolato di fronte ad affermazioni senza logica e consequenzialità. Non riuscendo a ottenere, pur se si ostina, una risposta sensata. Per non parlare dell'assoluta mancanza di cordialità, accentuata dal sorriso che accompagna frasi fuori logo. Per fortuna un'altra persona lì presente ha risolto l'impasse con estrema professionalità. Il massaggio, invece, perfetto, i prodotti consigliati anche per l'acquisto: l'house style è un ottimo modo per regalarsi una pausa non troppo lunga. Hanno i prodotti Apricot, ottimi. Rimane il fatto che non guasterebbe avere dipendenti più formate sull'aspetto relazionale, anche perché negli store di Via Rovello e di via San Martino al Carso le ragazze sono davvero gentili. Senza bisogno di ostentare sorrisi falsi.

Risposta dal proprietario

Cara Marika, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo per l'atteggiamento poco gradevole che ha riscontrato. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e prendiamo molto seriamente ogni feedback. Abbiamo … Altro

ho ricevuto un buono regalo, non mi sarebbe venuto in mente di fare un massaggio al viso, ed è stato molto bello. Ambiente super relax, ho quasi dormito, personale professionale e molto gentile, e sopratutto: si vede l’effetto! ho combinato due proposte, massaggio drenante e shot di acido ialuronico e anidride carbonica (credo): anche a casa hanno notato l’effetto. Luca.

Risposta dal proprietario

Caro Luca, grazie per questa sua recensione positiva, ha colto l'essenza di Visologiq, efficacia e relax! A presto

Mi sono trovata molto bene brava Melissa

Risposta dal proprietario

Cara Isabel, grazie per la sua recensione positiva! L' aspettiamo presto nei nostri store!

Mani eccellenti, spazio tranquillo e coccole profonde..consigliatissimo per l’unicità nel tipo di massaggio a tutto il viso..tutto! Grazie !!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania per la sua recensione positiva! E' stato un vero piacere prenderci cura del suo viso. A presto!

Ottima esperienza!

Risposta dal proprietario

Cara Melania, la ringraziamo per il suo feedback positivo. L' aspettiamo presto nei nostri store per prenderci cura del suo viso

Il miglior modo per rilassarsi a milano!! Ragazze professionali e gentilissime!!

Risposta dal proprietario

Cara Rubina, grazie per il suo feedback positivo. A presto!

Ottima esperienza la consiglio vivamente coccole e benessere grazie

Risposta dal proprietario

Grazie Nella per questo suo feedback positivo! L' aspettiamo presto nei nostri store!

Fantastica esperienza: professionalita' e cortesia unite per offrirvi una ' vacanza' con voi stesse. Grande competenza e abilita' . Grazie Elisabetta,ci rivedremo presto!

Risposta dal proprietario

Cara Elisabetta, la ringraziamo per questo su feedback positivo! È stato un piacere prenderci cura del suo viso. A presto!

Esperienza veramente spettacolare e rilassante. Esci completamente rinnovata. Andrò speso sicuro! Grazie mille Elisabetta, sei troppo gentile!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara, per la sua recensione positiva! Siamo gratificati dalle sue parole. A presto!

Ragazze molto preparate sia a livello professionale che umano. Un ottimo rapporto qualità, professionalità e prezzo. Sono veramente soddisfatta 👏👏👏 …

Risposta dal proprietario

Cara Maria, la ringraziamo per l'ottima recensione, le sue parole ci danno la carica per continuare a fare sempre meglio!

Bel massaggio, peeling a freddo...soddisfatta

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo feedback positivo. La aspettiamo presto nei nostri store!

Nel negozio di Viale Montenero dove mi sono recata io, l'esperienza é stata molto rilassante si esce sentendo la muscolatura facciale molto sciolta ed il viso più fresco e luminoso. Unica pecca manca un po' di privacy per chi si sta sottoponendo ai trattamenti e c'è solo un posto a sedere per i clienti in attesa.Sicuramente ritornerò per provare altri trattamenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Angela per la sua recensione positiva e per i suoi suggerimenti. A presto!

Un'esperienza che mi è stata regalata e al momento posso dire: uno dei più bei regali. Avendo fatto una sola seduta non posso sicuramente espormi sui risultati nel tempo, ma sicuramente un massaggio super che ha reso la pelle più tonica e compatta. Credo sia davvero un'ottima idea regalo per stupire con un'esperienza unica :)

Risposta dal proprietario

Grazie Ilaria, per questo feedback positivo! A presto!

Soddisfatta a metà. Non credo ai miracoli. L'età che avanza e i segni che lascia vanno accettati e non è di certo un massaggio che fa tornare quindicenni. Il massaggio è efficace. Si esce effettivamente toniche e ben liftate. Peccato che consiglino massaggi di questo tipo ogni 10 giorni alternati ad altri trattamenti. Per cui la spesa diventa veramente dolorosa per il portafoglio. A questo punto meglio optare per qualcosa di più drastico e con effetto di lungo tempo presso professionisti di estetica in campo medico... Comunque il personale è delizioso, il posto molto pulito e confortevole. Bello per una coccola ogni tanto. Grazie!

Risposta dal proprietario

Cara Annamaria, la ringraziamo molto per la sua recensione e ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato i nostri servizi. Ci teniamo tuttavia a precisare che, a differenza dei trattamenti di medicina estetica, noi lavoriamo sul tono della … Altro

Personale molto gentile e professionale

Risposta dal proprietario

Cara Barabara, ti ringraziamo per il tuo feedback positivo!

Ambiente curatissimo, trattamento molto professionale, rigenerante, ti fa sentire subito meglio. Grazie Elisabetta!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco per questo tuo feedback positivo! A presto!

DA PROVARE ...UN BELL MOMENTO DE RELAX ...CON PRODOTTI FANTASTICI ...TORNERO SICCURAMENTE (LO STAFF INCANTEVOLE)

Risposta dal proprietario

Cara Cristal, grazie per questo feedback positivo! Un caro saluto e a presto da tutto lo staff Visologiq!

Avevo ricevuto in regalo un massaggio e mi sono affidata ai consigli di Laura, che mi ha suggerito il trattamento migliore per le mie esigenze, oltre ad essere stata bravissima e avermi fatto trascorrere 1h di puro relax. A presto.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta, siamo molto felici di questa tua recensione positiva! Ti aspettiamo presto!

Locale ospitale e atmosfera piacevole, personale preparato e disponibile , massaggio super rilassante, con prodotti profumati e di ottima qualità. Sono stata molto soddisfatta

Risposta dal proprietario

Grazie Margherita, che bello leggere queste tue parole! Questi feedback ci danno la carica a fare sempre meglio! A presto!

Benessere e risultati visibili! Grazie mille a Laura : competente e gentile!

Risposta dal proprietario

Grazie!!!! Grazie Taryn per questa sua recensione positiva!

Per un'ora dimentichi la frenesia di Milano, esperienza stupenda!

Risposta dal proprietario

Grazie Sara per il tuo feedback positivo, siamo felici di leggere queste tue parole! A presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024