Menu

Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio)
Ristorante a Milano

V.le Gian Galeazzo 2, Milano

Informazioni su Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio) Milano



Contatore delle visualizzazioni237 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Gian Galeazzo 2
Milano MI
3756189019
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio)

  • Dove si trova ?
    Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio) si trova in V.le Gian Galeazzo 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Gian Galeazzo 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452624000, 9.181674600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio) apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio) chiamando il numero di telefono 3756189019.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio) ha ricevuto 148 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 148 recensioni

Recensioni di Montesoprano (Navigli/ XXIV Maggio)

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Come sentirsi a casa. Antonio propositivo ed attento al tavolo, come tutti gli altri ragazzi/e in sala. Si sono meritati il mio contributo per formentera.

La Sicilia a Milano🌞abbiamo prenotato con TheFork e cenato ai tavolini esterni. I sapori della Sicilia sono presenti in ogni portata proposta. Personale super gentile e disponibile ed un ambiente curato che crea un’atmosfera rilassante pur essendo in pieno centro. Torneremo sicuramente

Ristorante nella norma, tuttavia il personale non è molto preparato e, almeno nella mia esperienza, spesso si dimenticavano l’acqua o il pane richiesto. Carne buona e consiglio la fiorentina. L’ambiente è però non molto accogliente.

Ottimo. Siamo andati già un paio di volte e si è confermato un ristorante siciliano autentico, con personale professionale e cordiale e un offerta PAZZESCA! buono tutto complimenti! abbiamo preso la carne, le polpette, la salsiccia, la caponata le patate la pasta e tutto di ottima qualità e cucinato molto bene, uno dei pochissimi ristoranti in cui ho ritrovato i sapori siciliani. Torneremo sicuramente.

Cibo ottimo, prezzi ottimi, personale meraviglioso! Uno dei nostri ristoranti preferiti. Grazie mille a Stefano per il servizio e l'accoglienza!!! Consigliamo vivamente ❤️

Ottimi piatti e ambiente molto carino con musica soffusa in sottofondo

Recensisco con piacere, ho percepito una sensazione migliore sia sotto l’aspetto del cibo che di empatia del personale . Da provare la tartare.

Conoscevo già questo luogo perché ero andata a provarlo in via orti e aveva un buon rapporto qualità prezzo questa nuova sede invece mi ha deluso il cibo mancava di equilibrio e sapidita il sevizio confusionario e disorganizzato la location aveva uno stile definito che ti permetteva di identificare il concept.

Molto buono!

Cibo ottimo consiglio sabato e domenica andare presto se no di settimana se no si rischia tanta attesa

Mangiato benissimo, speso il giusto, personale simpatico, educato ed accogliente. Super consigliato

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Locale siciliano con la qualità della carne assurda, se la fanno spedire dalla Sicilia e sono davvero imperdibili, ci siamo stati più volte per il giusto prezzo e porzioni molto abbondanti, da ritornare per provare anche il resto del menù che propongono, anche i camerieri molto simpatici e disponibili

Cibo buonissimo, personale gentile e simpatico un ringraziamento speciale a Stefano!! Super consigliato 😊

Tutto ottimo! I prodotti sono di qualità, le portate sono deliziose, il servizio impeccabile. Ci siamo sentiti proprio a casa! Unica pecca i tavoli trovi vicini e i prezzi elevati, ma se prenoti con the fork hai uno sconto importante. Ci ritorneremo!

Ristorante in prossimità dei Navigli con cucina siciliana, Siamo ritornati per un pranzo e siamo rimasti ancora soddisfatti. Questa volta ho assaggiato e apprezzato la pasta fresca con ragu e crema di pecorino. Una conferma la caponata e la parmigiana. Personale davvero a modo e gentile. Il conto con sconto the fork molto onesto.

Lovely place and great food

Excellent Sicilian Rsstaurant. The food was superb!

Trovato così per caso navigando in internet e devo dire che è stata un ottima scoperta. Il locale sorge zona Navigli, veramente comodo da raggiungere, e offre varietà di piatti uno più buono dell’altro! Che dire ritorneremo sicuramente. (Consiglio vivamente il cannolo scomposto come dolce, perché merita veramente tanto!)

Montesoprano riesce sempre ad accogliervi con semplice eleganza e tanta tanta sostanza e qualità sopraffina. Lasciatevi consigliare dallo staff, rilassatevi e godetevi le gioie della vera cucina siciliana. E per i palati più esigenti, la dispensa delle carni farà il resto.

Posto piccolo ma accogliente. Qualità del cibo… eccellente… prodotti veramente buoni… personale molto cordiale. Nonostante un piccolo disguido sulla prenotazione, ci hanno comunque sistemato in 8… complimenti. Da ritornare.

Seconda volta che andiamo e confermo ottima qualità del cibo, simpatia e gentilezza dello staff...mi vengono in mente sapori provati nella mia adorata Sicilia...

Ristorante tipico di cucina siciliana. In virtù di questo lo si apprezza se non si predilige la cucina di gourmet. Porzioni generose e molto gustose. Personale affabile e ben disposto a soddisfare il cliente

Un angolino di sud in zona navigli. Abbiamo preso una varietà di piatti e non ce ne è stato uno che ci ha deluso. Tra gli ingredienti che ci sono rimasti impressi ci sono l'origano fresco (incredibile), il pistacchio, la ricotta e il caciocavallo fuso. Se si è in quattro o cinque si può davvero prendere quasi tutto e assaggiare. Da non perdere assolutamente: il cannolo (forse ci sarebbe qualcosa da ridire sul prezzo al tavolo). Vi potete perdere: il caffè, che da napoletani abbiamo lasciato a tavola.

Cibo di ottima qualità. Accoglienza calorosa. Consigliatissimo!

Locale destinato a diventare iconico. Siciliano che punta alla carne come materia prima d’eccellenza. Ottime le *melanzane alla parmigiana* e le *polpette al sugo*. Proprio da sbavo. Servizio veloce e amichevole. Arredo e illuminazione da migliorare. “Salsiccia cunsata” buona ma nulla a che vedere minimamente a quella assaggiata in Sicilia (dove il pomodoro secco, il formaggio e le erbe aromatiche insieme alla carne sono spettacolari). Peccato mancassero gli involtini alla palermitana. Torneremo a provarli. Buone le quantità. Cannolo spaziale. Semifreddo al pistacchio? No, lasciate perdere - forse sarebbe stato meglio alle mandorle (come da tradizione) con colata di cioccolato (vero e fuso al momento). C’è tutto e manca solo il falso magro e gli stigghioli. Comunque ha carattere.

Cibo molto buono, personale attento e disponibile, peccato per il prezzo e nel mio caso la salsiccia che ho preso era veramente misera, visto il costo che ha, avrebbero potuto aumentare la porzione, consiglio di prenotare con the Fork

Bella impressione, qualità buona e servizio accurato e efficiente.

Prenotato e pagato tramite thefork senza nessun tipo di problema, avevano la prenotazione e mi hanno applicato gli sconti senza nemmeno chiedere. Locale siciliano con piatti tipici e prodotti locali a km 0 di loro produzione. Si sentono sicuramente nei piatti che propongono, profumati, freschi e gustosi. Servizio rapido e personale gentile con un ottimo ambiente accogliente e rilassante. Buonissima anche la birra locale non filtrata, super consigliata. Sconsiglio il caffè, un po' annacquato. Conto salato ma la location e i prodotti locali ne fanno valere sicuramente la pena.

Cibo di buona qualità ma a prezzi molto alti senza sconto The Fork (20 euro per una caponata e due fette di pane con provala arrostita mi sembra molto eccessivo). Buona la carne di cavallo e le polpette di scottona - alternativa ad hamburger terminato di sabato sera alle 21 00 - Anche se ci hanno giustificato l'assenza di hamburger per questioni organizzative correlate alla recente apertura é stato un peccato non aver potuto mangiare l'hamburger Oro Verde. Buono e abbondante il cannolo scomposto. Personale gentile e accogliente. Locale non molto grande ma curato nei dettagli. A mio avviso menu ristretto con poca scelta. Rimandato. Ci sono ritornato il 27 novembre 2023. Ottima la tagliata ma senza sconto The Fork prezzi improponibili.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024