Menu

Mr. Bombetta
Ristorante a Milano

V.le Col di Lana 1, Milano

Informazioni su Mr. Bombetta Milano



Contatore delle visualizzazioni80 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Col di Lana 1
Milano MI
3420389006
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:00
Martedì
12:00 - 14:00
Mercoledì
12:00 - 14:00 | 18:00 - 23:30
Giovedì
12:00 - 14:00 | 18:00 - 23:30
Venerdì
12:00 - 14:00 | 18:00 - 23:30
Sabato
18:00 - 23:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mr. Bombetta

  • Dove si trova ?
    Mr. Bombetta si trova in V.le Col di Lana 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Col di Lana 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452288100, 9.182184200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mr. Bombetta apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:00
    • Apre di Sabato alle ore 18:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mr. Bombetta chiamando il numero di telefono 3420389006.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mr. Bombetta ha ricevuto 68 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 68 recensioni

Recensioni di Mr. Bombetta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un piccolo pezzo di cucina al fornello della puglia. Bombette,fegatini,zampina,taralli,orecchiette e cime di rapa sempre tutto ottimo e lavorato con cura e rispetto.

È un Ristorantino tipico Pugliese Nel pieno centro di Milano Zona Quattro Colonne / Arco Ticinese. Orgogliosa della mia Puglia e felice di aver assaggiato i piatti di Mr Bombetta. Da vera Pugliese, ve lo consiglio. Qui potete assaggiare la "Bombetta" È un involtino di carne fatto con fettine di capocollo di maiale, sale, pepe, prezzemolo e caciocavallo (formaggio pugliese). Ho ordinato: - Tagliere di salumi e formaggi locali; (Buonissimo il salame di cavallo) - Gnummerred (Involtino di carne con interiora di agnello) Con contorno di Cime di rapa. - Parmigiana di melanzane; - Due calici di vino rosso Negramano; Per dolce, ovviamente, il pasticciotto (crema e amarena) P.S. Ci sono anche piatti veg Ottima qualità-prezzo SUPER RECENSIONE

Di solito ordino a domicilio e sono sempre ottime oggi che le ho prese lì sono ancora migliori. Direi le migliori bombette di Milano. Top!

Complimenti tutto ottimo e siete molto gentile bravi consigliatissimo

Locale informale, buona qualità dei prodotti e dei piatti serviti tutto veramente ottimo Carta dei vini con buona scelta, porzioni non proprio alla pugliese ma ci sta. faccio i miei complimenti a tutto lo staff

Locale top personale super tornerò sicuramente

Lascio questa recensione perchè sono stato piacevolmente colpito da questo bel ristorante! L'ambiente è ottimo, molto bello e ben curato. Il servizio è stato impeccabile ed eccellente...e il cibo veramente ottimo! Le bombette sono buonissime, e anche il tagliere di affettati e formaggi è abbondante e ottimo. Consiglio vivamente a chiunque ci farci un giretto :)

Personale gentile e competente

Da buona Tarantina doc che sono, non potevo non venire in questo locale. Ho mangiato delle orecchiette atomiche degne della ha Puglia! La carne e le bombette inevitabile non assaggiarle!! Assolutamente da provare per assaporare i sapori della Sud!

Siamo andati per un aperitivo e secondo noi qualità e prezzo 10 euro a testa giustissimi. Ma la vera esperienza è stato assaggiare le bombette classiche che abbiamo chiesto a parte. Cottura, sapore, qualità della carne incredibili! Da assaggiare assolutamente.

Siamo venuti ieri sera e Abbiamo cenato. Bombette spettacolari, tagliere molto buono, polpo buonissimo e parmigiana di melanzane davvero buona, pasticciotto buono e spritz magnifico. Personale davvero gentile e disponibile.da tornarci prestissimo

Che Dire .. Davvero un piccolo ottimo ristorante pugliese. Ottimo cibo con i veri sapori pugliesi 💯 . Staff accogliente💯. Consiglio pienamente 😉.💯

Tutto ottimo!

Si mangia bene soprattutto le bombette!

Nonostante il locale è piccolino mi sono trovata bene! La cameriera è stata super gentile e paziente! Ottimo il cibo. Di qualità!

Bombette speciali. Consigliato il tagliere, molto buono.

Mr. Bombetta propone cucina pugliese in un ambiente piccolo e familiare. I piatti proposti sono pochi, ma tutti preparati al momento: la specialità del ristorante, le bombette, sono polpette succosissime condite in vari modi. Gli altri piatti sono tutti buonissimi, il tutto con dei prezzi accessibili. Il personale è molto disponibile, gentile e simpatico. Data la dimensione del locale suggerisco di non andare in gruppi particolarmente grossi.

Cibo ottimo. Cameriera eccellente, gli uomini purtroppo peccano un po'... poggiando le patatine sul tavolo gli sono cadute alcune per terra... scuse poco sentite! Visto i pochi tavoli, bisognerebbe essere più attenti a piccole cose! Anche solo un sorriso in più

Che dire, esperienza sicuramente molto positiva. Personale gentile e accogliente che ci ha servito e consigliato ottimi piatti. Di sicuro consiglio di provare le bombette e la salsiccia, per il resto avrete anche l’opportunità di assaggiare alcuni piatti offerti dalla casa.

Un tuffo nei sapori dell'entroterra della Puglia nel pieno centro di Milano! Personale cortese, e cibo ottimo e fresco

Personale gentile ed educato. Piatti buonissimi, dall’antipasto al dolce, davvero tutto molto buono. Auguro con tutto il cuore a questi ragazzi di andare avanti così con quest’attività , perché hanno davvero cura del cliente. Si consiglia la prenotazione perché il locale e piccolino. Per il resto TOP, che dire sono pugliesi ☺️

Molto buona la qualità della materia prima, che viene direttamente dalla Puglia. Ottime le bombette. Personale molto simpatico ed attento, abbiamo davvero apprezzato la cura verso il cliente.

This place reminded me of Puglia. Everything was perfect. Highly recommended place👌 …

This place reminded me of Puglia. Everything was perfect 👌 Highly recommended place

Piccolo bistrot accogliente e vivace, ottime specialità del sud e prodotti autentici.

Frequento mr. Bombetta ogni volta che ho nostalgia dei sapori di casa. I piatti tipici pugliesi (orecchiette, carne di cavallo, stracciatella, cime di rapa ecc…) sono tutti ottimi. È possibile trovare dei fuori menù che cambiano di volta in volta. Ieri per esempio ho provato il fuori menù composto da una lasagnetta con ragù bianco e cime di rapa. Davvero fantastica! Consigliatissimo.

Locale intimo e accogliente, personale cordiale e disponibile. Ottima cucina pugliese con una grande varietà di primi e secondi. Bombette strepitose e buona carta vini. Ci ritornerò.

Locale molto accogliente in zona Navigli. Ormai tappa fissa di molte nostre serate, è sempre una garanzia. Ho ritrovato i sapori della Puglia a Milano. Bombette e Fiore di zucca super!! Personale molto disponibile e tutti gentilissimi. Consigliatissimo!

Buonissima cena Pugliese a Milano . Ristorante che si trova a due passi dai Navigli . Locale molto accogliente con banco carne in vista , dove potete scegliere direttamente che tipologia di carne mangiare . Bombette pugliesi di diversi tipi una più buona dell altra. Avete anche tantissimi altri piatti tipici pugliesi uno piu buono dell altro . Vivamente consigliato .

Locale piccolo, ma molto carino. Personale molto disponibile, il proprietario è di una gentilezza indescrivibile. Piatto forte, le bombette. Assaggiate e super consigliate. Da non perdere il tris di bruschette e le orecchiette con la carne di cavallo. Consigliatissimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/03/2024