Menu

Moscova Libri e Robe
Negozio di antiquariato a Milano

Via della Moscova 15, Milano

Informazioni su Moscova Libri & Robe Milano



Contatore delle visualizzazioni231 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via della Moscova 15
Milano MI
026598209
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:00 - 19:00
Martedì
12:00 - 19:00
Mercoledì
12:00 - 19:00
Giovedì
12:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
12:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Moscova Libri e Robe

  • Dove si trova ?
    Moscova Libri e Robe si trova in Via della Moscova 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Moscova 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476316400, 9.190949200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Moscova Libri e Robe apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Sabato alle ore 12:00
    • Apre di Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Moscova Libri e Robe chiamando il numero di telefono 026598209.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Moscova Libri e Robe ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Moscova Libri e Robe

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un piccolo gioiello nascosto ma se passi davanti è difficile non fermarsi per ammirare la sua vetrina incantevole. Poi se fai un passo in negozio viene accolta da due persone disponibile e piacevolissime Dilva e Sara. Se ami oggetti con profumo del passato ecco il posto dove bisogna andare ✨

Negozio stupendo con oggetti di pregio del secolo scorso. La proprietaria è un pozzo di racconti pronta a descrivere i suoi tesori, e anche la ragazza più giovane è gentilissima e disponibile a mostrare tutto quello che può piacere al cliente, anche tra i prodotti non esposti. Si spazia dai libri agli abiti ai cappelli a servizi di bicchieri e tazzine, oltre a collane, orecchini e altre piccole chincaglierie. Tutto da guardare ed osservare nel dettaglio per apprezzarne la lunga storia. Senza dubbio un negozio da visitare!

If you love vintage, you must visit this store. MUST, MUST, MUST! It is obvious that so much love, passion and attention to detail was put into choosing every item in this store...just wow. You can find books, jewellery, dresses, porcelain pieces and more. So beautiful. Highly recommend

Scoperto per caso sabato pomeriggio, siamo entrati e rimasti incantati. La proprietaria è gentilissima, raffinata e molto preparata e disponibile. Ha dei pezzi davvero unici e stupendi, gli abiti sono una favola. Sicuramente ci ritorneremo

Cercavo un regalo insolito e personale, che non fosse elettronico o digitale. Passavo da via Moscova e sono entrato nel negozio Libri e Robe. Ho trovato una quantità di oggetti di buon gusto e preziosi: quadri, ceramiche, gioielli, argenti, ricami, abbigliamento vintage, libri fuori commercio. Una vera macchina del tempo. La titolare, la signora Dilva, mi ha prima ascoltato e poi guidato con garbo e competenza fino a che ho scelto: un delizioso specchio '800 con cornice in oro. Bellissimo. Prezzo accessibile rispetto alle consuetudini del centro di Milano. Provate, altroché Amazon.

un posto magico , posti così devono vivere e proliferare , passate a Trovare la Proprietaria Dilva ... 🙏 …

Entrai un giorno per caso. Attratta dai raffinati oggetti esposti in vetrina, chiesi: “Per caso ha dei cappelli d’epoca?” Tra libri e robe, trovai un altro magico mondo, quello dell’abbigliamento vintage tra cui i cappelli che colleziono con molta passione. Raffinatezza, garbo, professionalità: la Sig.ra Dilva racchiude in sé molti pregi e la sua collezione di antiquariato ne è il riflesso Titti da Beirut

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore

Negozio davvero bello e pieno di cose diverse e interessanti... Andate a curiosare😁😁 …

Risposta dal proprietario

Grazie

Affascinante negozio di antiquariato, di pregevole qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie

Ottimo negozio di antiquariato ben assortito e con pezzi unici (vestiti, libri, porcellane ecc..) Proprietaria e staff gentili e simpatici Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie

Great antique shop, must be seen! An inspiring place for artists and beautiful pieces'lovers. The owner is an institution and a fashion specialist.

Risposta dal proprietario

thank you for the memory of my shop and of me ,of course.I'm still thinking about the hats you do I hope you will think about an exhibition in moscova libri e robe.Patrizia Valduga will be happy and me too

Negozio incantevole, gestito da persone professionali, e molto attente a soddisfare le richieste della clientela, per chi cerca oggetti rari da non perdere

Risposta dal proprietario

grazie sono contenta che si capisca qual è lo spirito che ha fatto si che il negozio esista da 39 anni sempre cn la mia presenza

Negozio centrale, interessante, ricco di pezzi unici: quadri, libri, oggetti, vestiti, tutti particolari e molto belli. La proprietaria ed il suo collaboratore sono persone molto gentili, competenti e professionali.

Risposta dal proprietario

grazie per aver colto che si possono trovare molte cose davvero interessanti e rare per amatori e collezionisti .

Negozio eccellente, ricco di pezzi unici ed interessanti. Entrando, sembra di fare un vero e proprio un salto nel passato, l'atmosfera è molto coinvolgente. La gentilissima proprietaria conosce in modo approfondito la storia di ogni singolo prezioso, che descrive e racconta in modo accattivante ed è un piacere solo ascoltarla. Consiglio vivamente una visita, si esce incantati.

Risposta dal proprietario

grazie tante

È davvero uno scrigno di oggetti che invita a rimanerci e ascoltare qualche aneddoto su i moltissimi oggetti... Poi voi siete davvero piacevoli da frequentare🤗 …

Risposta dal proprietario

Grazie

Un luogo dove trovare oggetti inusuali, ognuno con una sua storia spesso affascinante.. La titolare e lo staff ti accompagnano con simpatia e professionalità alla scoperta di tutto quello che si trova nel negozio. Dai gioielli ai mobili fino ai complementi: qui si riesce sempre ad acquistare qualcosa di speciale!

Risposta dal proprietario

Grazie tante

Negozio per veri appassionati di collezionismo in genere ed in particolare di abiti ed accessori d’epoca. La proprietaria, sig,ra Dilva, è una persona veramente speciale, di grande competenza e cordialità.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore

Dilva è una donna unica, proprio come il suo negozio che pullula di pezzi unici e molto rari! Serietà e cortesia da parte sua e dei suoi collaboratori

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore

So magic!

Risposta dal proprietario

Thank you

Il negozio storico nel panorama dell’antiquariato Milanese offre un servizio di appoggio per chiunque ricerchi un servizio puntuale, preciso e su misura. Dilva, la proprietaria, è disponibile e competente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie

Piccolo negozio pieno di meraviglie, scovate dalla dolcissima e bravissima Raffaella. L’ho scoperto per caso, consiglio di andarci spesso.

Risposta dal proprietario

Grazie

Negozio di antiquariato molto bello con varietà di prodotti e prezzi molto abbordabili. C’è qualcosa per tutti, porcellane, cristalli, vestiti, bijoux, libri e tanto altro. Ho comprato un bellissimo vestito anni ‘50 di buonissima qualità che ho utilizzato in varie occasioni. Lo staff é molto gentile ed accogliente. Molto consigliato ogni volta che entri trovi un nuovo tesoro.

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Oggetti molto belli e proverbiale gentilezza

Risposta dal proprietario

La ringrazio

Il negozio Moscova libri & robe ha una grande scelta di articoli di antiquariato (libri, vestiti, quadri, oggetti di interesse religioso). La proprietaria è molto gentile. Consiglio la visita a chiunque si interessa di antiquariato.

Risposta dal proprietario

La ringrazio

la signora Dilva è una amore e il ragazzo che la assiste è in gamba, è riuscito a trovare tempestivamente un libro che cercavo. Il negozio è molto molto bello e il servizio è buono e veloce.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver intuito tutti i pregi di questo negozio in poche parole. Grazie ancora

Negozio di antiquariato davvero carino. La titolare e lo staff sono molto disponibili ad aiutarti a trovare quello che cerchi. Hanno oggetti e libri molto particolari e spesso unici. Vivamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mi fa piacere che abbia capito lo spirito che mi spinge a continuare nonostante i 39 anni di attivita

Articoli davvero interessanti, la titolare e gli addetti al negozio sono molto preparati e gemtilissimi

Risposta dal proprietario

grazie per il suo giudizio mi rende davvero felice

Bel posto, la proprietaria molto disponibile nell'aiutarci a scegliere l oggetto giusto, inoltre il negozio é posizionato in modo strategico ed é facile arrivarci.

Risposta dal proprietario

grazie di cuore ,spero di essere qui ancora a lungo felice ,se richiesto,di aiutarvi a cercare la cosa giusta.

Bellissimo negozietto di antiquariato, il commesso Davide è molto gentile. Vivamente consigliato!

Risposta dal proprietario

il negozio esiste da 39 anni grazie alla competenza ecortesia riservata ad ognuno che entra ,indipendentemente dagli acquisti che uno fa.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024