Menu

Ichi Station
Ristorante di sushi a Milano

V.le Col di Lana 3, Milano

Informazioni su Ichi Station Milano



Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Col di Lana 3
Milano MI
0282398131
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Martedì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Mercoledì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Giovedì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Venerdì
11:30 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Sabato
11:30 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Domenica
11:30 - 15:00 | 18:30 - 22:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ichi Station

  • Dove si trova ?
    Ichi Station si trova in V.le Col di Lana 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Col di Lana 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452243100, 9.182568500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina sushi.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ichi Station apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ichi Station chiamando il numero di telefono 0282398131.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ichi Station ha ricevuto 74 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ichi Station a Milano

4,4/5
Media di valutazione Basato su 74 recensioni

Recensioni di Ichi Station

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Utilizzato asporto più volte , direi che il cibo è buono e fresco ma la presentazione è la confezione sono spettacolari

Super fast delivery system, amazing presentation, delicious sushi. Highly recommended.

Per SUSHI da asporto difficile trovare meglio a questi prezzi, gg

Buonissimo sushi, preso asporto in pausa pranzo. Curato e buona qualità delle materie prime. Leggermente caro, ma merita

Sushi di alto livello ma: Il riso del mosaico sushi non era tagliato bene, molti pezzi si sono sfaldati. L'anguilla non era di livello ed Il tonno pinna gialla mi ha deluso🙃 ottimo il kizami wasabi messo sopra, veramente apprezzato ma su un filetto di pinna gialla con così poco sapore funziona meno...ottimi gli ikura sui pezzi con il salmone. Packaging perfetto Pesce freschissimo( capesante e ricciola veramente top) In generale straconsiglio, ma attenzione ai dettagli❤🩶❤🩶

I ordered from this restaurant over deliveroo. It was AMAZING - the best sushi delivery that ive had in Milan. The fish is so fresh, high quality, aesthetic packaging. This time I also tried the vegan tuna nigiri - it was amazing, tastes and looks exactly like normal tuna. Would recommend it.

❤️

Qualità eccellente

A dire il vero mi aspettavo molto di più, invece nella media, niente di esaltante. Il solito sushi insapore oltre al riso slegato.

Ho ordinato diverse volte da questo ristorante Giapponese e non mi ha mai delusa. La qualità del pesce è ottima, i piatti ben curati e il menu vario. Perfetto per una cena gustosa, anche a casa.

Ordini online. Buono OK. Però ordini zenzero, salsa di soia e wasabi e non ti arrivano. Un po’ come avere la carbonara e invece ti arriva la gricia. 😩

Top

Best sushi in Milan

Tutto quello che ho ordinato era ottimo, pesce fresco(qualità eccellente), consegna molto veloce e una particolare attenzione alla presentazione e al packaging ecosostenibile!

Risposta dal proprietario

Buongiorno, ti ringraziamo per la magnifica recensione su Ichi Station. Speriamo di avere l’occasione di rivederti nei nostri store e di poterti soddisfare in ugual modo. … Altro

Grandissimo Ichi! Chef geniale e incomparabile! Sushi sempre impeccabile!

Risposta dal proprietario

Gentilissima Margherita, ti ringraziamo per la tua recensione su Ichi Station. Ci fa estremamente piacere che i nostri prodotti siano stati di tuo gradimento. Speriamo di rivederti presto nei nostri store e poterti soddisfare nuovamente. … Altro

Sushi molto buono

Quick service, beautiful mixed box, amazing and varied flavours ! Tastes super fresh !

Sono venuta qui perche mia figlia desiderava tanto del sushi.. Ottima scoperta. Abbiamo preso QUARTO SENTIERO con nigiri misti uramaki e sashimi.... Tutto OTTIMO

Pranzo d'asporto di coppia! LOCATION [4/5] Molto piccola ma allo stesso tempo molto graziosa. (Ovviamente dato il periodo abbiamo fatto d'asporto) CIBO [5/5] Il packaging è molto moderno e colorato. Bellissime le boccettine per la salsa di soia e il piattino per versare le salse o zenzero e wasabi. Il sushi è molto buono, forse alcune salse coprono eccessivamente il pesce (es: nel Poke Bowl Tonno - piccante). Del Poke ci è piaciuto tutto, specialmente il mango!. Ci son piaciuti molto anche gli Uramaki Ebiten Crispy, croccanti e gustosi. PREZZO [4/5] Abbiamo preso 1 Poke Bowl Tonno, 1 Primo sentiero (6 uramaki avocado salmone, 5 nighiri salmone) e 1 Uramaki Ebiten Crispy, il tutto per pranzo, eravamo sazi il giusto. (33€) CORTESIA [5/5] Il ragazzo che ci ha serviti ci è sembrato molto simpatico e cordiale. Ci ha passati il pacchetto con grazia e premura, lo abbiamo apprezzato molto.

Che sorpresa. Accostamenti ricercati e deliziosi. Sicuramente uno dei migliori sushi a Milano. Complimenti per il packaging.

Scoperto e ordinato per la prima volta pochi giorni fa, Ichi Station si differenzia dagli altri per il coloratissimo packaging e per la splendida presentazione dei prodotti. Certamente fuori discussione la delicatezza degli Uramaki: una meravigliosa esplosione di gusto che va a soddisfare tutti i sensi grazie all'ottima qualità. Infine, degno di nota è proprio il packaging in quanto in cartone e non in plastica come purtroppo utilizzata dalla stragrande maggioranza dei ristoranti. Solo per questo meritano 5.000 stelle, non solo 5. Complimenti per questa importantissima scelta! Ci si vede presto 😉!

Great, fresh sushi, well prepared, and rather quick

Format interessante con offerta che combina piatti giapponesi tradizionali ad alcune varianti ispirate ad altre nazioni. Bello e buono il mosaico. Servizio take away veloce e cortese.

Ordinato a casa qualche mese fa, il sushi era molto buono e il packaging meraviglioso! Ottima l'idea di fare ogni roll di un colore diverso oltre che molto buoni e particolari.

Ha un sapore abbastanza buono, ma sento che la presentazione supera il gusto.

Sushi prevalentemente da asporto ma di buona fattura e anche il colpo d'occhio non e male visti i colori il personale e cortese. Da provare parola di rider

Risposta dal proprietario

Grazie mille Max per la bella recensione!

Ho appena terminato di consumare la mia cena portata da UberEATS. Un “terzo ” notevole, con nigiri gustosi e con fette generose di tonno e salmone. Un “ebiten crispy“ che dà dipendenza, con un ottimo bilanciamento di gusti. Da riprovare sicuramente! Bravi!!

Risposta dal proprietario

Mille grazie Laura per la bella recensione e per avere apprezzato la nostra cucina! Torna ad ordinarci presto!

Ho sempre ordinato con glovo e devo dire che siete veramente tooopppp!!!..Consigliatissimo qualita' altissima e spendi il giusto!!:)..Bravi continuate cosi'!!!:)

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valentina per il tuo pensiero. Siamo felici che ti sia trovata bene e abbia trovato tutto squisito! A presto!

Oggi per la prima volta ho preso un box da ichi station con deliveroo. Devo dire che oltre il sapore, la presentazione è molto carina. La mini bottiglia di salsa soia è troppo carina...mi è sembrato caro ma considerando che la qualità si paga, è valsa la pena. La prossima volta però dovrò chiedere un secondo piatto perché sono rimasta con fame 🤭

Risposta dal proprietario

Grazie Melissa per la recensione, sentire che riscontrate nelle nostre creazioni la qualità e la maestria che mettiamo in ogni cosa ci riempie di gioia. A presto!

Molto buono consiglio i poke , anche se tutto il resto è di ottima qualità. Personale professionale

Risposta dal proprietario

Caro Alberto, grazie mille della tua ottima recensione, a presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024