Menu

Mudec • Museo delle Culture
Museo d'arte a Milano

Via Tortona 56, Milano

Informazioni su Mudec • Museo delle Culture Milano


Descrizione

La fabbrica ristrutturata comprende un elegante museo di arte e cultura con mostre itineranti e ristorante.


Contatore delle visualizzazioni93 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Tortona 56
Milano MI
0254917
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mudec • Museo delle Culture

  • Dove si trova ?
    Mudec • Museo delle Culture si trova in Via Tortona 56, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tortona 56 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451543500, 9.161538400
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mudec • Museo delle Culture chiamando il numero di telefono 0254917.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mudec • Museo delle Culture ha ricevuto 15347 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 15347 recensioni

Recensioni di Mudec • Museo delle Culture

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mostra permanente molto "intelligente". Le mostre temporanee molto belle (Picasso e Parry) e ben didascalizzate. Il prezzo non invoglia il pubblico medio.

sempre bello

Bella struttura, spazi ampi e mostre interessanti sia di arte che di fotografia. Piacevole anche l'esposizione permanente di oggetti provenienti dall'Oriente e dal Sud America. Quest'ultima è gratuita.

Molto bello

Milano metropoli multiculturale e cosmopolita ha il duo degno Museo delle Culture. Davvero bello e, seppur minimale, molto interessante la mostra sul fotografo Martin Parr

Esperienza molto bella

Ci sono andato per un evento organizzato da un amico Non ci ero mai stato. La struttura si presenta molto imponente, con spazi ampi, luci soffuse. Nella serata abbiamo visto la mostra di Picasso. Molto brava la guida in lingua inglese. Scomodissimo da raggiungere in auto, il prezzo del parcheggio interno è di 3,50 euro l'ora: una follia. Comunque esperienza da fare almeno una volta, ma forse non due

Museo bello come sempre, forse il meglio gestito di Milano. Ottime le scelte delle mostre.

Visitato per la mostra su Picasso, una sorpresa l'esposizione permanente inclusa con il prezzo del biglietto

Ambiente moderno con raccolte stabili d interesse e periodiche mostre di vario genere sempre significative

Bellissimo museo, che offre vari sconti sul suo sito e un programma di mostre vario. D'altra parte, ad eccezione del giovane che mi ha informato, l'accoglienza è mediocre.

Mi ricordo la mostra dell 'anno scorso sui Surrealisti...bellissima.. ..è il museo milanese che preferisco

Molto bello è stato, interessante, la mostra di Picasso, ma rimasi poco soddisfacente del parcheggio invalidi civili giù nel parcheggi, incluso la domanda Ztl fatto il giorno prima, è stato molto stupita, che il relatore di turno dell' ufficio sportello, ci a detto di pagare il parcheggio, posteggiata nel palo del parcheggio invalidi civili, che in teoria, non si paga ....mi è sembrato assurdo, dato nelle strade, non ci sono parcheggi per disabili!

Molto consigliata l esposizione fissa sul colonialismo veramente ben fatta

Professionalità gentilezza e tanta tanta arte !! Complimenti Rome Art Gallery via sciamanna 2 Roma

Mostra bellissima, ma soprattutto con la guida è altra storia. Da vedere.

Spazio molto bello recuperato all’interno di una vecchia fabbrica. Appena si entra la sensazione di meraviglia mi ha colpito subito, grandi spazi molto belli, con una parete tutta ondulata bellissima . Bene il bar, lo shop, ma soprattutto lo spazio dedicato ai bambini! Ottimo anche il parcheggio interno a prezzi accettabili!!! La mostra è un discorso a parte o vi piace oppure no, questa di Picasso è molto bella!!!

Museo parzialmente gratuito con moderni spazi aperti.

TOP

👍🤝🇮🇹 …

Visita guidata della Mostra ''Picasso, la metamorfosi della figura'' al Mudec di Milano. Mostra molto interessante che evidenzia il profondo interesse di Picasso e l’assimilazione nella sua opera delle diverse culture africane e dell’arte proto iberica.

Io farei come tutti i musei con un biglietto si vede tutto

Buono

Museo molto bello, architettura piacevole, temi affrontati ed esposti con cura. Personale molto professionale e disponibile. Parcheggi nelle vicinanze. Anche gratis. I prezzi variano dalla mostra a cui si accede. C'è un buon bar all'interno. Noi abbiamo visitato la mostra sul tatuaggio, che reputavo piuttosto scontata, invece mi sono ricreduto, molto bella. Per evitare code, in particolare nei fine settimana e festività, meglio prenotare.

Luogo bello ed accogliente pieno di cose interessanti da vedere!

Mostre sempre interessanti Peccato abbiano prezzi alti La cultura DEVE essere alla portata di tutti

Visitato in occasione della mostra di Picasso. Sarebbe utile poter depositare giacche o cappotti all'ingresso presso area deposito oggetti

Bellissima mostra del tatuaggio mediterraneo

Ci siamo stati domenica 22 aprile 2018 per vedere la mostra su Frida Kahlo. Mi sono piaciuti gli ampi spazi luminosi che accolgono il visitatore al primo piano. La mostra è ben organizzata e permette di conoscere la vita è la storia artistica di Frida. Il bistrot è un po' caro.

Era gratuito e valeva la pena vederlo. Anche la mostra sembra interessante.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024