Menu

Nabucco
Ristorante italiano a Milano

Via Fiori Chiari 10, Milano

Informazioni su Ristorante Nabucco Milano


Descrizione

Porzioni generose di vino e piatti classici milanesi servite in una sala da pranzo con colonne e su una terrazza esterna.


Contatore delle visualizzazioni186 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Fiori Chiari 10
Milano MI
02860663
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Nabucco

  • Dove si trova ?
    Nabucco si trova in Via Fiori Chiari 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fiori Chiari 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472289000, 9.186997000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nabucco apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nabucco chiamando il numero di telefono 02860663.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nabucco ha ricevuto 1556 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 1556 recensioni

Recensioni di Nabucco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo cenato in coppia. Prezzi leggermente più alti della media milanese, che è già alta. Siamo stati trattati in modo eccellente da Francisco, quindi quando torneremo lo ripeteremo.

Affascinante e con un ottimo menu. Menù non molto ampio ma con piatti della tradizione italiana e milanese. La carta dei vini è molto varia. Come molti ristoranti di Milano, i piatti abituali sono pensati e adattati ai tempi. Un po' caro rispetto alla Spagna.

Came in for dinner, great English speaking service, helpful with wine recommendations. Food are a little on the salty side depending on preference. Would highly recommend the veal chop.

Sono andato in questo ristorante per festeggiare San Valentino ed è stata un'esperienza incredibile. Il cibo è delizioso, l'atmosfera impeccabile e il servizio eccellente. Raccomando!

Had the todays special (entrecote with broccoli) and it was amazing. Service was good too and atmosphere also great. :( They took the crisps they provided while I was eating it .Highly recommended !

Cibo incredibile Buon servizio! Buon prezzo e buona musica :) Sono arrivato alle 19:00 e mi sono seduto al bar. Il ristorante era vuoto e quindi i camerieri parlavano molto e ridevano forte, niente di grave ma poteva dare un po' fastidio.

Excellent service

Non so scrivere le recensioni ma andate!!! Non so chi siano i ragazzi dello staff con cui ho parlato (uno biondino e un certo Giancarlo/Gianmarco(?)) ma sono stati super carini e mi è pure stato offerto il dolce dato che non avevo finito il risotto. Ripasserò 🥰

Amazing food and the best service especially Salvatore- will definitely come back!!!

La cucina è semplice e molto buona. Accoglienza e servizio molto piacevoli. raccomando

Second time we go. Very good food and very good service. The seabass was very fresh and well cooked and the veal perfect. I recommend with no hesitations.

l locale che sita in una traversa di Brera è molto accogliente, oltre ad avere dei posti che danno sulla strada il suo interno principalmente ha uno stile moderno, ma si trovano anche delle belle chicche vintage modernizzate.Il cibo è qualitativamente fresco e buono ed i piatti assemblati a mo di ristorante stellato hanno il suo perché, oltre ad un sapore buonissimo (caffè e amaro me lo hanno offerto ❤️).Lo staff molto giovane e preparato ed è stato il più, il cameriere Leon che ci ha servito è un ragazzo molto professionale e simpatico ed ha retto alle mie battute(non su lui ma su mia moglie,purtroppo non ho chiesto il nome al Metrè ,un ragazzo pugliese molto educato e simpatico anche lui.Avevo chiesto anche un favore che poi io all’ultimo ho rinunciato,ma Fabrizio che purtroppo non ho potuto conoscere, ma ringrazio di cuore, mi ha contattato ed è stato disponibilissimo, veramente uno staff dinamico e attento.Consiglio vivamente il Nabucco( questo chiaramente è il mio gusto)anche perché è alla portata di tutti e come detto non ha molto da invidiare a qualche stellato.Per correttezza e privacy non

Tutto era delizioso e buono. Anche il personale del negozio è gentile e cordiale.

Incredible food, great music!!!!! Dario the bartender was truly exceptional. See photos!

Consigliato al 100%, personale molto gentile, prodotto di qualità e buona atmosfera

Un ristorante davvero elegante ed eccezionale! Siamo andati per la prima volta e siamo rimasti entrambi sorpresi e soddisfatti. Volevo fare una sorpresa al mio ragazzo per il suo compleanno e i ragazzi sono stati molto gentili e collaborativi! Lo consiglio a ognuno chi vuole vivere una esperienza romantica ed elegante!

Sono stato per la prima volta al Nabucco sabato sera ma giusto per un aperitivo quindi purtroppo non potrò fare una recensione approfondita. Location: il ristorante è molto interessante, l’arredamento ben curato ed il locale puliti. Cibo: non posso esprimere un giudizio perché ho consumato solo un aperitivo, l’unica cosa che posso dire è che lo spritz misto che ho ordinato era ben eseguito e bilanciato. Servizio: cordiale e preparato niente di negativo da segnalare. Tornerò sicuramente per provare il loro menú

Great food & service!

Ristorante molto elegante e signorile,piatti buoni e ben serviti,abbiamo sbagliato una ordinazione ,tempestivamente cambiata,gentilissimi

Very good place with an excellent bar

Really cosy place with incredible food. Good place to eat if you want traditional milanese dinner. Glamour interior with musical motives.

Having read the reviews I was very much looking forward to the meal, however the food was rather underwhelming. Nice decor and service.

Good food at a reasonable price and open late

You have to try the ravioli! Excellent quality

Un momento delizioso, cameriere attento Da rifare

Abbiamo fatto una cena aziendale presso il Ristorante Nabucco e devo dire che l'esperienza é estremamente positiva. Il luogo si presenta in zona strategica di Milano nel cuore di Brera in zona pedonale. Ha sia una parte all aperto con tavolino sia una salettina al piano inferiore. I camerieri e il barman erano molto preparati e davvero simpatici, hanno spiegato bene tutti i piatti e scelto per noi un buon vino. Abbiamo mangiato tipico Milanese con mondeghini come antipasto ( buonissimo serviti con una crema di formaggio, anche se peccato... Volevo così tanto la salsa verde che avrebbe reso più leggero e sfizioso il piatto, ma questa é solo una considerazione personale) altri colleghi hanno mangiato una tartar di carne sublime. Proseguendo al primo con il classico ma non ci si stanca mai di mangiarlo un risotto alla milanese con ossobuco e riduzione di vino sopra. Per finire un filetto di carne accompagnato da patate al forno con la buccia. Volete fare una serata romantica? Volete fare una serata con amici e/o colleghi é perfetto per tutte le occasioni. Ecco Forse per un compleanno di un bambino non é adatto. Unica pecca e dall' altra ottima cosa le porzioni erano molto abbondanti. Arrivati a metà del primo stavamo esplodendo.

Great service and food. Massimo/Leon is a great photographer

In piena Brera, un locale che non mi aspettavo: molto ampio e ricco di richiami musico/teatrali, un luogo sicuramente ricercato. Il menù è variegato e la carta dei vini davvero ricca. In merito alla mia esperienza, ho chiesto un primo vegano (purtroppo non presente sul menù) ed abbiamo trovato una soluzione con pasta integrale e scaglie di tartufo. Il nostro cameriere Salvatore ci ha addirittura offerto un dolce vegano (anch'esso non presente sul menù). Tutto molto buono. Di certo la cura che c'è stata nell'esaudire la richiesta ha fatto la differenza.

Ottima posizione e atmosfera super piacevole. Non ho cenato, solo un aperitivo, ma mi è sembrato squisito e il prezzo era compatibile con quanto servito.

Buon cibo italiano, di alto livello, un po' caro ma accettabile, il piatto napoletano era delizioso. Buon vino ad un prezzo ragionevole.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024