Menu

Nelson Pub & Restaurant
Ristorante dello Sri Lanka a Milano

Piazza Sant'Agostino 2, Milano

Informazioni su Nelson Pub & Restaurant Milano



Contatore delle visualizzazioni214 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Sant'Agostino 2
Milano MI
0223185178
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 23:30
Martedì
09:00 - 23:30
Mercoledì
09:00 - 23:30
Giovedì
09:00 - 23:30
Venerdì
09:00 - 23:30
Sabato
09:00 - 23:30
Domenica
09:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nelson Pub & Restaurant

  • Dove si trova ?
    Nelson Pub & Restaurant si trova in Piazza Sant'Agostino 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Sant'Agostino 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459077000, 9.171059000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nelson Pub & Restaurant apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nelson Pub & Restaurant chiamando il numero di telefono 0223185178.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nelson Pub & Restaurant ha ricevuto 366 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 366 recensioni

Recensioni di Nelson Pub & Restaurant

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Provato per curiosità mentre cercavo dove mangiare in zona: sono stato molto contento della scelta. Il cibo è buono (certo deve piacere lo stile) e il locale è discretamente curato e piacevole. Ampia scelta, attesa normale, personale gentile. Un po' difficile forse intendersi visto che non parlano italiano benissimo ma nulla che non si risolva con un po' di pazienza o ripetendo una seconda volta. :) I clienti del locali erano in gran maggioranza indiani e srilankesi quindi direi che se loro che se ne intendono vengono qui, allora vuol dire che il cibo è proprio come deve essere. Porzioni abbondanti: con 15 euro ho mangiato un bel kottu di pesce e una birra: direi che va benissimo! Se capiterò ancora in zona ci tornerò sicuramente.

Il cibo è molto buono, curato e abbondante. Naturalmente é piccante essendo un ristorante indiano. Bisogna tenerne conto.

Good , I got short eats like beef rotor, need to be bigger in size. Overall ok but not completely satisfied

Nice service and big portions. We were in around 4pm so place wasn't busy. We have picked noodles and kotti with mixed meat. Wasn't bad, however dry and frankly speaking tasted the same.

Un angolo di Srilanka a Milano. Consigliatissimo. 🇱🇰

Very tasty food and quantity are a lot. Overall, it is great value for money.

Prima volta ottima impressione . Cibo molto buono e prezzi ottimi. Si tornerà di sicuro

Loved the kothu roti and wine. Had a South Asian vibe. Will go again! Lot of food variety

Buon servizio, cibo molto efficiente, pulito e delizioso, buona struttura al 100% per un pasto….

Buonissima

Ottimo posto e consiglio anche agli altri se volete provare il cibo di Cylon.

Insanely nice place.

Food taste 👍😊 Surrounding is too noisy. Always crowded.

Had chicken string hoppers kottu. It was delicious!! Also had an avocado shake as a great dessert. Atmosphere was quite lively with lots of Sri-Lankan locals.

The kottu is insanely good!

Good

Probabilmente ho ordinato io male. O forse il cibo cingalese non è nelle mie corde (anche se a onor del vero in un altro ristorante ne ero.rimasta estasiata) ma non posso dire di essere soddisfatta. Abbiamo preso stufato di pollo e noidle ai frutti di mare. Il pollo era interamente composto da pezzettini credo di collo, con una pelle spessissima e con poca carne intorno ad osso lungo e cartilagine (difficilmente mangiavile, visto che erano immersi in una salsa speziata, anche molto gustosa, ma unta, che rendeva difficile aiutarsi con le.mani). La salsa era buona, ma, anche per la presenza di peperoncini verdi freschi, era molto piccante. I noodle erano buoni, anche se spezzettati e un po secchi. Devo dire che il ristorante era pieno di cingalesi. Il servizio anche gentile, molto lento e co difficoltà per la.scarsa conoscente dell'italiano del cameriere che ha ingenerato dei qui pro quo.

great place for Sri Lankan food, gets busy during the night, food is great (I recommend the mix rice). Staff is also very helpful, prices are great too

I took 3 full kottu. They packed into the container as much they can. I was really satisfied and the food was tasty

Cibo molto buono

Good food, chicken kohtu roti, my favourite even when slightly spicy

Ottimo rapporto qualità prezzo

Superb 😋👍🏻 …

A very nice place for lunch or dinner close to museum of science and technology's in Milano. The staff is super friendly and ready to serve you anytime. We order some traditional plates , soup , and a kilo of beef which was really tasty. Highly recommended 👌

Tasty food ,value for money .can recommend for who loves spicy foods,but be careful when you order to specify, spicy, or not much spicy.

Mangiare benissimo pagando davvero poco.

Il cibo di per sè è buono e fresco. Il riso però (nei piatti misti) è un po’ secco, bisogna chiedere una salsa a parte per ottenere la giusta morbidezza…servizio purtroppo molto disorganizzato, quando è arrivato l’ultimo piatto gli altri avevano praticamente già terminato. Curry rice è solo riso e pochissimo curry, io cercavo qualcosa che mi rimanesse impresso. Mi aspettavo salse piccanti, con carattere, ma non ne ho trovate.

Good

Posto carino, molto informale, servizio rapido, bella atmosfera. Si mangia tipico Sri Lanka, quindi riso, pollo, e carni varie, pesce (sec me è pesce palombo) attenti però alle spezie: alcune pietanze erano così piccanti da risultare immangiabili, quindi specificate che non volete il piccante o fatevi consigliare. Tutto cmq molto buono, prezzo onestissimo: 30€ in due per 3 pietanze.

Abbiamo pranzato in questo ristorante a pranzo, prezzi bassi e cibo buono. Il servizio è stato cordiale e puntuale. Per chi volesse intraprendere un viaggio in Sri Lanka consiglio vivamente di cimentarsi nella realtà dell’isola.. entrando nel ristorante si sentono subito le vibrazioni dell’isola.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024