Menu

Nespresso
Caffè a Milano

Piazza del Liberty 8, Milano

Informazioni su Nespresso Milano Liberty Milano


Descrizione

Catena internazionale che vende caffè, macchine per espresso e accessori per la casa del marchio.


Contatore delle visualizzazioni176 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza del Liberty 8
Milano MI
800392029
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nespresso

  • Dove si trova ?
    Nespresso si trova in Piazza del Liberty 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza del Liberty 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465620700, 9.193870400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nespresso apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nespresso chiamando il numero di telefono 800392029.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nespresso ha ricevuto 1552 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Nespresso a Milano

  • Nespresso

    5N9 VIA BELFIO, Milano

    Ora chiuso

  • Nespresso

    c/o Citylife Piazza Tre Torri , Milano

    Ora chiuso

  • Nespresso

    Piazza Cinque Giornate 1/A, Milano

    Ora chiuso

  • Nespresso

    Piazzale Antonio Cantore 12, Milano

    Ora chiuso

4,4/5
Media di valutazione Basato su 1552 recensioni

Recensioni di Nespresso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno dei punti vendita dove mi sento ben accolto.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Locale grande, organizzato bene e come sempre con la disponibilità che contraddistingue il marchio Nespresso.

Elegante e ben fornito, assistenza perfetta

Negozio organizzato benissimo I ragazzi che lavorano lì sono tutti molto cortesi e simpatici Ci hanno offerto il caffè e dato che non sapevano che cioccolatini comprare ce li hanno fatti assaggiare Ci tornerò sicuramente !

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback, i complimenti dei nostri clienti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri che Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Servizio eccellente, molto gentili e disponibili. Mi hanno tolto tutti i piccoli dubbi che avevo senza nessuna fretta. Pochissima attesa. Davvero un grande piacere

Servizio eccellente come sempre! Personale gentile e preparato e non è mancato il cappuccino da asporto!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Assortimento incredibile: macchine e caffè. Ma, soprattutto, notevole la cortesia del personale. Veramente ammirevole.

Come sempre gentili e preparati, in più organizzazione perfetta per l'igiene anti-covid, ottimo supporto per l'utilizzo delle macchine per il caffè, grazie Davide

Personale gentilissimo ambiente di classe qualità alta

Mi ha servita Mustafa, un ragazzo gentilissimo, professionale, preciso e dedito al lavoro! Trovarne di lavoratori così.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso a Mustafa. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Servizio molto buono, appena entri ti accolgono per sapere cosa cerchi e ti guidano, poi in un altro bancone ti invitano a provare il prodotto e ti offrono anche il caffè e infine ti danno un numero e nella seminterrato si effettua l'acquisto. Tutto è stato fatto con gentilezza e velocità.

Risposta dal proprietario

Thank you for your positive feedback, which we have forwarded to the Boutique: compliments are for us the stimulus for continuous improvement. Please remember that our Coffee Specialists are always at your disposal, we wish you a pleasant evening!

Personale estremamente gentile e professionale. Il prodotto non necessita commenti, Nespresso è una garanzia sempre.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo, i complimenti dei nostri clienti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua … Altro

Fantastica boutique, assortita, pulitissima, fornita, climatizzata. Il personale è molto attento e disponibile. Ho acquistato qui diverse volte. Ampia varietà di macchine e capsule. Original e Vertuo. Ci sono anche le idee regalo per la casa o l'ufficio. Ottima la degustazione con schiuma di latte e tazza decorata ad arte. Grazie mille ancora. Ho scattato qualche foto per rendere meglio la situazione 😊

Ogni volta che acquisto passo prima a fare la degustazione. Servizio ottimo. Caffè ottimo (almeno per non essere specialty). È pur sempre un negozio quindi da quel punto di vista devo dire che hanno tutte le capsule sempre in scorta e i commessi sono molto cordiali.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Bellissimo store monomarca. Purtroppo il personale è molto dispersivo: sono in tanti ma non riescono a gestire il flusso di clientela. Personalmente preferisco la boutique di via Belfiore.

Staff gentilissimo e sempre disponibile....

Mi sono recata qui diverse volte, servizio sempre buono, ottimo quando c’è Silvia nell’area dedicata alla degustazione, ci regala sempre una coccola e qualche dritta su come gustare al meglio i caffè! Servizio ed esperienza sempre ottimi!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso a Silvia. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Bravi, competenti, gentili

Risposta dal proprietario

Buongiorno Gaia, grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Professionalità!! Eccellente Napoli con Vertuo

Risposta dal proprietario

Buonasera Antonino e grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua … Altro

🧔🏻CORTESIA E GENTILEZZA, QUALITÀ E GUSTO🧔🏻

Appena siamo entrati siamo stati indirizzati verso l’area tasting dove Elisa ci ha esposto diversi caffè spiegandoli in maniera molto dettagliata. Proseguendo poi all’acquisto della macchinetta e del caffè siamo stati assistiti dal miglior addetto vendite: Matteo, una persona veramente spettacolare, professionale e disponibile a darci consigli e guidarci nella miglior scelta per noi come clienti. Ha saputo rendere la nostra permanenza qui un momento particolarmente felice della giornata! Torneremo come sempre, ma con la speranza di un sere nuovamente serviti da lui!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso a Elisa e Matteo. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Negozio curato, prodotti di alta qualità, personale super gentile , location bella

Caffè buono ma troppo caro!

Caffè freddo con succo di arancia. Un dissetante delizioso

I would say this is the master store of all the ones i have seen. Welcome was great and they serve you coffee as trial. Our sales person Matteo showed extreme level of hospitality and care. I highly recommend going to him always.

A nice and clean place with kind and available personel. They first offered a good-quality welcome coffee. Then clear and helpful explanations about the products.

Una Boutique Nespresso unica, bella, pulita, con uno stile speciale e uno staff eccellente. Non vale la pena acquistare caffè se vieni da un paese come la Grecia che offre esattamente gli stessi caffè nelle boutique Nespresso a prezzi migliori, ma se ti piace la marca vale la pena fare una passeggiata e bere il tuo caffè.

Caffè molto buono

Locale bellissimo, con personale super professionale e gentile! Sono passata per farmi un'idea... non ho ancora acquistato, perché non ho ancora deciso se buttarmi sulle miscele "classiche" o il nuovo sistema "vertuo". Il ragazzo che mi ha servita è stato di una disponibilità incredibile!

Had a good sales assistant and the service was quick

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo, i complimenti dei nostri clienti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024