Menu

Nespresso
Caffè a Milano

5N9 VIA BELFIO, Milano

Informazioni su Nespresso Milano


Descrizione

Catena internazionale che vende caffè, macchine per espresso e accessori per la casa del marchio.


Contatore delle visualizzazioni102 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

5N9 VIA BELFIO
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:30 - 19:30
Martedì
09:30 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
09:30 - 19:30
Venerdì
09:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nespresso

  • Dove si trova ?
    Nespresso si trova in 5N9 VIA BELFIO, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere 5N9 VIA BELFIO Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467111500, 9.158306600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nespresso apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nespresso ha ricevuto 654 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Nespresso a Milano

  • Nespresso

    c/o Citylife Piazza Tre Torri , Milano

    Ora chiuso

  • Nespresso

    Piazza Cinque Giornate 1/A, Milano

    Ora chiuso

  • Nespresso

    Piazza del Liberty 8, Milano

    Ora chiuso

  • Nespresso

    Piazzale Antonio Cantore 12, Milano

    Ora chiuso

4,4/5
Media di valutazione Basato su 654 recensioni

Recensioni di Nespresso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio cortese, ottima gamma di prodotti. Tiffany del caffè. Giovanni sempre gentile e creativo

Sono una cliente Nespresso da tantissimo, non conoscevo ancora il negozio in via Belfiore, oggi mi sono recata x la prima volta “et voila” che Bella sorpresa! Mi riceve Giovanni ed è subito meraviglia è subito casa è subito cortesie per gli ospiti. Mi propone di degustare una sua preparazione , come rifiutare un invito fatto con una simile allure !!??Caffè con l’aggiunta di preparato ai mirtilli e crema al latte, sapore incredibile ed ingredienti legati con maestria e sentimento. Prodotti sempre superiori alla media in perfetto stile Nespresso. Persone come Giovanni però fanno la differenza , ti restano nel cuore ,ti fanno sentire importante e ti fanno tornare in negozio. 🔝🏆⭐️⭐️🌟⭐️⭐️😘a preso

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso a Giovanni. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Clean store, quick service (once it's your turn) Be sure to ask about recycling your Nespresso pods at this location!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback, i complimenti dei nostri clienti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

La signorina Beatrice è stata molto gentile e professionale! Torneremo senz'altro anche per lei!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Negozio super bello ed organizzato. Giovanni è stato molto disponibile e mi ha preparato un caffè buonissimo. Mi sono sentita a casa e ci torno di sicuro.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique Nespresso Milano Belfiore. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata!

Ho dovuto attendere un po in coda prima di essere servita ma poi tutto si è svolto nel migliore dei modi

Risposta dal proprietario

Grazie Carola per il tuo feedback positivo. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Conosco questo negozio da tempo, faccio gli acquisti per l’azienda dove lavoro ed è sempre un piacere andarci. Personale gentile e disponibile. L’acquisto di ieri però è stato super. Accolte da Giovanni che ci ha messo subito a nostro agio con un caloroso sorriso. Dopo ci ha proposto di degustare una sua creazione personalizzata con le iniziali dei nostri nomi, io e la mia collega siamo rimaste molto colpite dalla bontà della preparazione ma ancora di più dai modi super raffinati di Giovanni. Durante la degustazione ci ha anche raccontato di alcuni caffè che avevano attirato la nostra attenzione, è stato come fare un viaggio nei posti più tipici del mondo per poi svegliarsi in negozio. Grazie Giovanni per aver trasformato il nostro acquisto in una magnifica esperienza . 🌺❤️

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo. I complimenti dei nostri clienti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Boutique molto curata e professionale. Servizio veloce, staff attento, disponibile, gentile e preparato. Ampia scelta di capsule e macchine da caffè. Personalmente preferisco la linea Vertuo ma è ottima anche la Original. Punto di riferimento per gli acquisti di capsule e macchine da caffè. Nell'attesa si possono degustare nuove miscele, con gusti assortiti in base anche ai periodi dell'anno. Belli da visionare e regalare gli oggetti di design Nespresso. Utilissimo il ritiro delle capsule usate e fornitura gratuita di nuovi sacchetti per la raccolta. Grazie mille anche a nome dell'ambiente :)

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique di Milano Belfiore. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Personale squisito professionale il negozio monomarca nespresso ricco di offerte e novità sempre una coccola per i clienti

Boutique Nespresso centrale vicino Corso Vercelli. Ampia scelta delle selezioni Nespresso e servizio veloce per gli acquisti di capsule. È anche il luogo adatto per degustare le nuove miscele o acquistare oggetti di design Nespresso. In funzione l'utile servizio di raccolta delle capsule usate. Super!

Un particolare ringraziamento per la bellissima e buonissima "merenda ". Personale gentilissimo. Bravi bravi bravi!🤗 …

Risposta dal proprietario

Grazie Loredana per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique di Milano Belfiore. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Boutique Nespresso molto bella e curata, che vende tutta l'infinita varietà di capsule e anche macchine e accessori per il caffè. Personale cortese e accogliente, che offre sempre una degustazione di caffè "novità" all'ingresso.

Vasto assortimento, personale gentile ma sovrabbondante

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique di Milano Belfiore. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Personale super gentile! Location bellissima e super assortita.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique di Milano Belfiore. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Devo premettere che non sono un gran bevitore di caffè e quindi non posso dare un giudizio competente sulla qualità del prodotto che comunque, a detta dei miei familiari, è molto buono e si avvicina molto all'espresso del bar. Posso lodare invece l'organizzazione del negozio e la gentilezza del personale che si è sempre dimostrato disponibile e prodigo di consigli. Fa onore al marchio dei prodotti in vendita. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alls Boutique di Milano Belfiore. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Personale accogliente e gentilissimo. Ho chiesto la sostituzione di un cappuccinatore non più funzionante senza lo scontrino di quello da sostituire (in garanzia). Ho fornito loro gli elementi per tracciare il mio acquisto (data e importo) e hanno trovato in pochi minuti quello che serviva per la sostituzione. Ovviamente nell'attesa mi hanno proposto la degustazione e mi hanno fatto accomodare. Grazie!

Perfetto per me, ideale per chi cerca il buon caffè. La cortesia e la professionalità sono di casa.

Personale cordiale e disponibile e molto attento alle esigenze del cliente

Risposta dal proprietario

Grazie Mauro per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique di Milano Belfiore. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Personale 100/10 . Giovanni ci ha regalato una degustazione tra le varie sfumature di caffè. Ha preparato una fantastica bevanda al caffè Nespresso, lavanda, cocco, latte e sciroppo al cioccolato ed un’altra al caffè Nespresso, melone, vaniglia e latte. Siamo rimasti davvero stupiti non solo dal sapore unico delle bevande ma dalla sua cordialità. Grazie ancora ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Carlotta per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso a Giovanni. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Gentilissimi e professionali

Gentili. Preparati

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Negozio fantastico con commesse gentillissime

good coffee

Personale estremamente gentile

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo che abbiamo trasmesso alla Boutique. I complimenti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata!

Sono cliente nespresso da anni ma in questa boutique non tornerò. Personale freddo, apatico e privo di simpatia. Da Nespresso non si cerca solo un caffè...

Risposta dal proprietario

Buongiorno Giuseppe, ci spiace per quanto accaduto, ti invitiamo a contattarci attraverso la pagina https://nespres.so/hyfzps, la nostra chat o al nostro numero verde 800 39 20 29 sempre attivo, specificando il tuo codice cliente, in modo … Altro

Molto cordiali e professionali!!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo, i complimenti dei nostri clienti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento.Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Accoglienti e veloci

Grazie Giovanni per la sua estrema cortesia e professionalità: le auguro di realizzare I suoi obiettivi professionali. Stefania e Andrea Malatesta P.S. il suo caffè era magnifico

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback positivo, i complimenti dei nostri clienti sono per noi lo stimolo per un continuo miglioramento. Ti ricordiamo che i nostri Specialisti del Caffè sono sempre a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata!

Molto gentili

Nespresso è un negozio dove si trova il migliore caffè in cialde, con tante varianti di gusti, e prodotti per mantenere le macchine da caffè sempre al Top come pulizia delle parti interne.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024