Menu

Number One For Pets
Negozio per animali a Milano

Via Vigevano 1, Milano

Informazioni su Number One for Pets Milano



Contatore delle visualizzazioni388 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vigevano 1
Milano MI
3388755475
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Number One For Pets

  • Dove si trova ?
    Number One For Pets si trova in Via Vigevano 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vigevano 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452698000, 9.175952000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Number One For Pets apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Number One For Pets chiamando il numero di telefono 3388755475.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Number One For Pets ha ricevuto 107 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 107 recensioni

Recensioni di Number One For Pets

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

🌟 **Esperienza Eccezionale al Negozio di Accessori Animali "Number One for Pets"** 🌟 Non potrei essere più soddisfatto dell'esperienza che ho avuto al negozio di accessori animali "Number One for Pets". Il ragazzo che lavora lì è incredibilmente simpatico e competente, rendendo ogni visita un vero piacere. Il suo entusiasmo e la sua passione per gli animali si riflettono chiaramente nel modo in cui si prende cura dei clienti e dei loro amati amici pelosi. Ha dimostrato una profonda conoscenza dei prodotti disponibili nel negozio, consigliandomi sempre le migliori opzioni per le esigenze specifiche del mio animale domestico. Inoltre, devo sottolineare l'ampia selezione di accessori di alta qualità disponibili presso "Number One for Pets". Dal cibo alle ciotole, dai giocattoli ai letti, c'è davvero tutto ciò di cui il tuo animale domestico potrebbe aver bisogno, e tutto con un'attenzione particolare alla sicurezza e al comfort. Non posso fare altro che raccomandare caldamente il negozio di accessori animali "Number One for Pets" a tutti i proprietari di animali domestici. Grazie alla professionalità e alla cordialità del ragazzo che ci lavora, ogni visita è un'esperienza positiva e gratificante! 🐶🐱

Risposta dal proprietario

Buongiorno Manuele, che gioia nel leggere le tue parole. Sono molto contento che hai apprezzato il mio operato e che hai capito la passione che ho per gli animali e di conseguenza nel lavorare a stretto contatto con loro. Alla prossima! 😊🐶 …

Grazie mille questo negozio è davvero speciale, questa mattina sono entrata a prendere il cibo per la mia gattina ed il proprietario mi ha consigliato delle pappe per cui la mia gattina va già matta. Inoltre sono super gentili, portano la Sabbietta a domicilio, il signore che mi ha portato la Sabbietta, si è offerto di portarmela a domicilio e fare la rampa di scale, e’ stato davvero così gentile grazie mille! Sono una nuova cliente❤️❤️❤️❤️😻

Risposta dal proprietario

Ciao Carolina, grazie mille per la tua valutazione 🙌🏻 Sono molto contento che la tua gattina ha apprezzato quelle pappe 😋saremo lieti di fornirti anche in futuro 😊 Quando hai bisogno siamo qua ❤️ …

Piccolo negozio in Darsena per animali, da quando ho scoperto che vende il fieno per la mia coniglietta è diventato un posto fisso. Gentilissimi figlio e padre!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Silvia per il pensiero che hai di noi 😊 A presto! Un salutone alla tua coniglietta ❤️ …

Salve, ho contattato per la prima volta Number One Pets per un urgenza cibo dietetico per la mia carlina e si sono dimostrati disponibilissimi, mi hanno consegnato in giornata quanto richiesto .. il ragazzo super gentile !! Raccomandatissimo !!!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Francesca, sono molto contento di leggere il suo apprezzamento, soddisfare i clienti è la mia priorità :) Grazie mille!

Negozio molto fornito e proprietario molto gentile. Ottimi consigli. Disponibili per consegna a domicilio in tempi brevi in tutta Milano Un punto di riferimento Grazie di tutto

Risposta dal proprietario

Grazie mille Lucia per il tuo apprezzamento sul nostro operato. Ci sproni a far sempre meglio :) Grazie per sceglierci :)

Negozio molto fornito, personale cordiale e appassionato. Altamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Filippo, mi fa molto piacere la tua considerazione sul nostro negozio, grazie! :)

Stefano e il suo negozio sono la meta perfetta per qualsiasi animale (e per gli amici umani). Una gentilezza introvabile e grandissima disponibilità di prodotti, quello che non c’è Stefano ve lo troverà! Dai cibo ai giochi ce n’è per tutti i gusti. Tappa fissa per me e la mia Winnie 🫶🏽🐶

Risposta dal proprietario

Buongiorno Rebecca, i tuoi apprezzamenti mi rendono molto felice, è bello sapere che vi trovate bene da me 😊🐶 Grazie mille, alla prossima! 😊❤️ …

NumberOne4pets

Risposta dal proprietario

Grazie :)

Negozio carino e ben fornito, il proprietario è sempre disponibile e molto gentile super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Jessica per le tue parole, sono molto contento del tuo apprezzamento. Alla prossima :)

Il luogo ideale per gli amanti degli animali..a conduzione famigliare, con Stefano, dietro il banco, che ha davvero a cuore il benessere dei nostri amici, e la soddisfazione del cliente, per il quale c'è attenzione e disponibilità nel saper consigliare per dare un aiuto,e non per puro profitto Infatti sono stata da loro perché avendoli chiamati,ho scoperto essere gli unici a Milano a vendere un certo cibo per gatti con problemi renali in bustine singole e non in multipack, col rischio di dover spendere cifre notevoli per poi dover buttare via tutta la scatola,perché il gatto lo rifiuta.. Inoltre, sono anche disponibili per consegne a domicilio: Bingo ! Felice di questa bella scoperta :-)))

Risposta dal proprietario

Buonasera Anna, sono molto contento di leggere il suo apprezzamento e per aver gradito il mio operato e come giustamente ha capito, per me la cosa fondamentale è soddisfare il cliente, … Altro

Resta sempre il migliore negozio di animali. Oltre al fatto che dispongono di marche eccellenti non facilmente reperibili sul mercato, quello che mi piace di più è l'estrema disponibilità e gentilezza dei proprietari che tra l'altro ti consegnano direttamente a casa i prodotti. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Ciao Giovanni, siamo molto lieti del giudizio positivo che hai espresso su di noi. Una nostra prerogativa è appunto quella di soddisfare il più possibile il cliente, grazie e alla prossima! :)

Negozio con prezzi onestissimi e un propietario gentilissimo e disponibile (e anche simpatico)

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro, è un piacere leggere queste tue parole :) Grazie mille!

Il ragazzo è davvero gentilissimo, simpatico e disponibile. Questo è il miglior negozio per animali che io conosca.

Risposta dal proprietario

Ciao Giulia, grazie mille per i complimenti e per la tua opinione :) Mi riempie il cuore di gioia sapere che ti trovi bene da noi. A presto :)

Top!!! Stefano super efficiente. Lo chiami e ti porta i prodotti a casa. Trovo sempre tutto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per i bellissimi complimenti! Mi fa molto piacere la tua soddisfazione :)))

Super gentili e disponibili! Consegna a domicilio velocissima. Una sorpresa 🥰 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Signora Flavia, sono molto contento che ha apprezzato il nostro operato 😊 …

Gentilissimi e cortesi...negozio super fornito... consiglio tantissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille Dario, sono molto contento che ti trovi bene da noi :)

Proprietario molto gentile e disponibile. Vasto assortimento. Se non ha qualcosa che cerchi te la procura in pochi giorni. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Marta, siamo molto contenti che del tuo giudizio positivo e ti ringraziamo per averci scelto :)

Stefano e' semplicemente meraviglioso ed amante degli animali. Ti segue passo passo su ogni acquisto. Complimenti!!!

Persone gentili e cortesi. Negozio piccolo ma fornitissimo!

Bel posto

Il proprietario è una persona gentilissima, che ama veramente gli animali e pronta a dare tutti i consigli e ad ascoltare eventuali dubbi. Nonostante il negozio sia piccolo ho trovato tutto quello che mi serviva per il mio coniglio, inclusi ottimi consigli :)

Ottimo negozio!

Negozio minuscolo ma fornitissimo di articoli utili o dilettevoli per i nostri amici animali. Il titolare è molto gentile e disponibile. Consegna anche a domicilio. Lo consiglio!

(Giapponese sotto) È un piccolissimo negozio di 16mq, Ma c'è tutto! Il proprietario, Stefano, un giovane imprenditore ha iniziato questa attività a novembre 2013 a Darsena, è gentilissimo e molto disponibile. Offre anche la consegna a domicilio gratuita in tutta Milano.Vi consiglio! —— È un negozio molto piccolo di 16 metri quadrati, ma è un negozio specializzato in articoli per animali molto conveniente dove puoi trovare quasi tutto ciò che desideri. Il proprietario, Stefano, è molto gentile e se nel negozio non c'è quello che cerchi te lo trova e te lo sistemerà il giorno dopo o nel giro di pochi giorni. È divertente guardare i prodotti allineati fino al soffitto e sembra una caccia al tesoro. La consegna è possibile all'interno di Milano (tuttavia, a causa dell'assenza di assistenti durante il lockdown, potrebbero essere applicate spese di spedizione aggiuntive a seconda dell'importo acquistato). Il normale orario di lavoro è dalle 9:00 alle 19:30, ma durante il blocco apriamo alle 10:00 e facciamo la pausa pranzo.

Ottimo servizio

This is a great shop for pet food, toys and treats. I don’t speak Italian and the owner Is very friendly and helpful and helped me choose the best food for my puppy. He also gave my puppy some treats which she was very happy about. I always come here to buy my dog food :)

Negozio piccolo ma ben fornito, proprietario molto gentile

Stefano si fa in 4 per soddisfare i clienti

Bellissima zona di Milano

Provato prodotti introvabili fantastici bravissimi e gentili

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024