Menu

PetMI
Negozio per animali a Milano

Corso S. Gottardo 36, Milano

Informazioni su PetMI Milano



Contatore delle visualizzazioni99 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso S. Gottardo 36
Milano MI
3516091733
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su PetMI

  • Dove si trova ?
    PetMI si trova in Corso S. Gottardo 36, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso S. Gottardo 36 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448523600, 9.179539200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • PetMI apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare PetMI chiamando il numero di telefono 3516091733.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    PetMI ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di PetMI

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Adoro questo negozio! Personale competente e gentile.

La mia cagnolina adora delle scatolette abbastanza introvabili. È bastato solo farne menzione al titolare, che con una certa velocità me le ha procurate. Molto soddisfatto

Sono passata casualmente la prima volta. Fin da subito ho trovato un personale accogliente, disponibile e attento alle esigenze dei nostri animaletti. Ci ritornerò sicuramente!

Ho avuto il piacere di visitare il negozio per animali PetMI, situato strategicamente in Corso S. Gottardo a Milano. Fin dal primo ingresso, sono stato colpito dall'ampia gamma di prodotti offerti, dai guinzagli colorati alle leccornie per i nostri amici pelosi. Il negozio era pulito, ben organizzato e offriva una varietà di accessori, giochi, snack e prodotti per la cura e l'igiene. Ma ciò che ha veramente elevato la mia esperienza è stato l'approccio del personale: gentile, competente e sempre disponibile. Una menzione speciale va a Mattia, il titolare. La sua passione e dedizione per gli animali è evidente e ha fatto sentire me e il mio cucciolo molto ben accolti. La possibilità di avere sia il servizio di acquisto in negozio che la consegna a domicilio rende PetMI ancora più comodo per noi amanti degli animali. Se siete alla ricerca di un negozio di fiducia per i vostri animali a Milano, vi consiglio vivamente di dare un'occhiata a PetMI. Grazie Mattia e al tuo team per l'ottimo servizio!

Sempre un ottimo posto dove cercare e trovare cibo ed oggetti di qualità per Achille

I ragazzi sono simpatici e disponibili ed il negozio é ben fornito .

Negozio molto fornito. Pulito, ordinato e con personale competente, gentile e disponibile. Ormai un punto di riferimento per la zona!

Super fornito , i ragazzi gentili e disponibili E sono aperti la domenica!!!

Very well stocked pet shop with a wide selection of products of the most famous brands and not only. very friendly staff and strict order on the shelves.

ESPERIENZA SUPER-POSITIVA IN PUNTO VENDITA. I RAGAZZI SONO SIMPATICI, ALLA MANO E MOLTO ATTENTI AL CLIENTE.AMBIENTE FRESCO E ACCOGLIENTE. C’È PASSIONE ! TORNERÓ ! CONSIGLIATO !

Negozio ben fornito… ordinato e anche con prodotti di nicchia… un ottimo posto per fare shopping assieme ai propri amici a 4 zampe… il personale è gentile e cosa importante ben preparato

Negozio molto fornito, Personale accogliente e molto disponibile. Ordinato e pulito. Mi sono trovato molto bene... Un punto di riferimento per chi ama gli animali.... Complimenti a tutto il personale e a chi lo dirige... Continuate così

Ottimo negozio di animali. Fornito ed ordinato. Personale molto cordiale e sempre disponibile ad aiutare in caso di bisogno. Super disponibili anche ad ordinare prodotti specifici (ovviamente se disponibili) che magari non hanno al momento su gli scaffali. Stra consigliato!

Negozio molto belle ma sopratutto molto fornito .Competenti su qualunque aspetto del benessere dell'animale, gentili e sempre disponibili qualunque sia la richiesta. Consigliatissimo!!!

Ormai il mio negozio di fiducia; ben fornito, attenti alle esigenze del cliente, sempre pronti a migliorarsi, masticativi naturali che al mio cane piacciono davvero tanto e personale Guglielmo e Martina simpatici, preparati e gentili

Negozio molto ben fornito. Il personale Martina e Guglielmo sono molto simpatici e disponibili.

Il negozio ha tanti articoli utili, particolari e simpatici. I commessi sorridenti accolgono e consigliano con passione i clienti senza invadenza. Ho acquistato, su suggerimento del commesso, un masticativo fantastico naturale al latte compresso per il Jack che ha adorato così tanto da portarlo ovunque (letto incluso). Tornerò.

Posto molto bello e ben fornito per i nostri amici a quattro zampe. Consigliatissimo perché anche chi ci lavora mette tutta la sua passione per rendere felici e contenti i propri clienti. Bravi ragazzi!

Posto molto carino e ben assortito. Guglielmo e Martina (i ragazzi che ci lavorano), sono molto gentili, simpatici e disponibili. Ci tornerò sicuramente

Sono stata in questo negozio ieri pomeriggio, posto pulito e con molta scelta per gatti e cani. Mi hanno aiutata i 2 ragazzi dello staff che sono stati gentili e professionali, lo consiglio!

Questo posto è stato veramente una bellissima scoperta, ho trovato molti prodotti (anche particolari), alcuni difficili da trovare in altri posti. I ragazzi che ci lavorano sono stati molto gentili ad aiutarmi, oltre a quello anche simpatici. Ci tornerò sicuramente

Posto molto bello e fornito, un'altra nota di merito va al personale, veramente professionali, disponibili e simpatici. Piacevolmente stupito, lo consiglio

Negozio carino un paradiso per gli animali..ho trovato prezzi contenuti, e prodotti di qualità...personale giovane e gentile consigliatissimo!

Negozio molto bello, e i due ragazzi che ci lavorano sono simpatici e professionali

Negozio molto assortito , tanti giochi e snack sfiziosi I ragazzi sono super gentili

Ottima esperienza. Il negozio è ben fornito, con prevalenza riguardo al cibo, anche se relativamente ad accessori ecc l'assortimento è nondimeno abbastanza ricco. Una menzione a parte per i ragazzi dello staff, davvero molto gentili e disponibili.

Lots of choice, cool store :)

Nuovo negozio, molto fornito. Reparto leccornie, guinzagli colorati e varie misure. Collare elisabettiano

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024