Menu

Occhiali Pelo dal 1930 S.r.l.
Ottico a Milano

Via Andrea Solari 46, Milano

Informazioni su OCCHIALI PELO dal 1930 s.r.l. Milano


Descrizione

BOTTEGA STORICA COMUNE DI MILANO E REGIONE LOMBARDIA. LABORATORIO MONTAGGIO, RIPARAZIONE E RESTAURO OCCHIALI VINTANGE E ANTICHI. STUDIO PER ESAME DELLA VISTA. BOTTEGA STORICA COMUNE DI MILANO E REGIONE LOMBARDIA. LABORATORIO MONTAGGIO, RIPARAZIONE E RESTAURO OCCHIALI VINTANGE E ANTICHI. STUDIO PER ESAME DELLA VISTA.


Contatore delle visualizzazioni201 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Solari 46
Milano MI
02474105
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:15 - 19:30
Martedì
09:15 - 12:30 | 15:15 - 19:30
Mercoledì
09:15 - 12:30 | 15:15 - 19:30
Giovedì
09:15 - 12:30 | 15:15 - 19:30
Venerdì
09:15 - 12:30 | 15:15 - 19:30
Sabato
09:15 - 12:30 | 15:15 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Occhiali Pelo dal 1930 S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Occhiali Pelo dal 1930 S.r.l. si trova in Via Andrea Solari 46, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Solari 46 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454040200, 9.158601400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Occhiali Pelo dal 1930 S.r.l. apre di Lunedì alle ore 15:15
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:15
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Occhiali Pelo dal 1930 S.r.l. chiamando il numero di telefono 02474105.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Occhiali Pelo dal 1930 S.r.l. ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Occhiali Pelo dal 1930 S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentilissimi e super disponibili! Mi hanno insegnato come mettere le lenti a contatto con grande serietà e hanno sopportato la mia incapacità totale per oltre due ore!!! Che angeli veramente.

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa per noi è una grande soddisfazione quando i nostri Clienti imparano a mettere le lenti a contatto con i nostri insegnamenti. È stato davvero un piacere.

Gentili competenti e disponibili, faccio sempre gli occhiali qui da oltre 15 anni

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo della recensione. È sempre un piacere vederti.

Molto competenti e gentilissimi. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie sig.ra Claudia, il suo ricordo del nostro nonno e del nostro papà ci rende orgogliosi nel continuare la nostra attività nella tradizione, migliorandoci sempre per offrirVi un servizio ai massimi livelli !! Un sentito abbraccio !!

Seguendo google in via Solari 46 mi sono imbattuta in un negozio di ottica con altro nome, scoprendo poi che Occhiali Pelo in realtà si trova proprio dietro l'angolo su via Stendhal. Sono di una professionalità e competenza superlative, con grande pazienza ti aiutano a trovare occhiale giusto e lente giusta di grande qualità senza spingere all'acquisto del superfluo. Negozio storico dove la terza generazione porta avanti la professione del nonno con passione. Sono veloci nella consegna in quanto dotati di laboratorio annesso al negozio dove peraltro ho appreso che riparano occhiali anche molto vecchi per soddisfare coloro che sono affezionati alla propria montatura "vintage". Veramente una perla rara, provate e non cambierete più ottico!

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione, serviamo sempre i nostri Clienti come "fossero della nostra famiglia ". Per noi la nostra professionalità è fondamentale e fa parte del nostro DNA. Grazie ancora è stato un piacere averla nel nostro negozio.

Professionali e gentilissimi. Rapifi

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione, cerchiamo sempre di servire i nostri clienti più velocemente e professionalmente possibile.

Negozio di ottica storico. Personale molto attento e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo per lenti a contatto e simili.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!! Ci impegnamo sempre per dare un servizio dedicato ad ogni singolo Cliente, la qualità dei prodotti viene selezionata con molta cura.

Sono ritornata oggi dopo qualche anno ed ho ritrovato la stessa grande professionalità oltre che la consueta cortesia gentilezza e disponibilità da parte di tutta la Famiglia Pelo . Grazie !

Risposta dal proprietario

Grazie mille Danila è stata una grande felicità rivedersi . Un abbraccio.

Gentilissimi e professionalissimi. Sono arrivata con degli occhiali rovinatissimi (colpa mia) che avevo preso altrove. Arrivo da loro tramite geolocalizzazione e recensioni positive. Mi fanno una visita puntigliosissima, mi aiutano a trovare la mia montatura. In soli due giorni occhiali pronti con lenti fantastiche. Persone giovani con animi gentili e sensibilissimi. Grazie❤

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile. Per noi le persone sono importanti non sono dei semplici clienti!!!

Gentili e molto esperti prezzi onestissimo è una fortuna averli vicini

Risposta dal proprietario

Grazie è stato un vero piacere rivederla.

Professionali, competenti e disponibili. Abitiamo dall’altra parte delle città ma, sia noi che i miei genitori, frequentiamo Ottica Pelo da moltissimi anni. E’ bello sapere che esistono ancora attività a conduzione famigliare come questa. Complimenti e continuate cosi!

Ho scelto di prendere i miei primi occhiali progressivi da loro e ho trovato molta cortesia , qualità e professionalità soprattutto dalla Signora Francesca che mi ha seguito! Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille è stato un piacere averla nel nostro negozio. Francesca

Fanno miracoli, hanno restaurato un paio di occhiali che davo per spacciati. Oltre a essere dei professionisti sono anche onestissimi, consigliando la soluzione migliore per preservare un oggetto nel migliore delle possibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea, abbiamo capito che al tuo ricordo ci tenevi molto e l'abbiamo restaurato con passione e con il cuore ❤️!!!

Gentili, disponibili,competenti, professionali.Da 40 anni il mio negozio di ottica. Una garanzia.

Risposta dal proprietario

Grazie è sempre un piacere rivedersi ed essere un "negozio come di famiglia"!!

Da 17 anni sempre una garanzia. Gentili, competenti e disponibili!

Risposta dal proprietario

Grazie ti abbiamo visto crescere. Siamo felici che tu sia nostra affezionata cliente.

Cordiali, attenti e altamente professionali. Da anni mi servo da loro, e non riesco mai a pagare una riparazione... Vivamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. È sempre un piacere rivederla.

Professionalità, qualità, onestà, cortesia, molto fornito e... simpatia. Provare per credere!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione é stato un piacere rincontrarci.

Personale molto gentile e ampia scelta di montature. Sanno sempre proporre la soluzione migliore e sono disponibilissimi in caso di problemi. Consigliatissimo!

Cliente da almeno 25 anni, anche se non vicino a casa mia. Professionalità, competenza, qualità dei prodotti e della loro fattura, e non da ultimo cortesia!

L'unico ottico della zona che con gentilezza ha fatto manunetenzione a degli occhiali non acquistati in negozio. D'ora in poi ci tornerò per me e figli

Ottimo negozii sia come assortimento che come professinalità. Non date peso all’aspetto tradizionale del negozio, all’interno troverete un ottimo assortimento, e comunque tutto quello che non c'è lo potrete ordinare in tempi brevissimi. Ottimi e pazienti consulenti, sanno indirizzare il cliente verso una scelta “azzeccata” dell’occhiale giusto che non sempre è quello che ci piace di più. Ma è quello migliore sul nostro viso. Consigliatissimo

Molto soddisfatta dell'ottimo servizio, il negozio è pulito e accogliente, i dipendenti sono cortesi e professionali. Sono stata seguita attentamente e con serietà, consigliato vivamente a tutti. Il servizio è molto rapido e immediato. I'm very satisfied with the excellent service I received, the shop is clean and welcoming, the staff is kind and professional. They helped me with attention and professionality, I highly recommend it.

Professionali e gentili

Vengo sempre con i miei genitori sono rapidi, cordiali e molto precisi

E' un negozio di ottica storico di Milano che esiste dal 1930. Un vero e proprio punto di riferimento dell'occhiale meneghino, con personale altamente qualificato con esperienza pluridecennale, passata da generazione in generazione. Hanno due studi per fare i controlli della vista, con apparecchiature all'avanguardia, che onestamente nemmeno dall'oculista ho trovato nella mia esperienza da miope! In più hanno un laboratorio di montaggio degli occhiali effeicentissimo, dove oltre a montare gli occhiali in modo rapido ed impeccabile ( in soli 20 minuti nella maggior parte dei casi ti consegnano gli occhiali),effettuano anche riparazioni di ogni genere: dalle saldature alle riparazioni delle astine, dalle ricolorazioni delle lenti da sole/vista ormai sbiadite fino ad arrivare a veri e propri restauri di occhiali che ormai davo per persi ai quali però ero affezzionato e il tutto con qualche decina d'euro (oggi è cosa rara). Il personale è onesto e disponibile e prima di farti spendere anche solo 10 euro in più, cerca sempre di trovare la soluzione più congrua alle richieste in base alle reali esigenze che il cliente esprime, eliminado i fronzoli e puntando alla sostanza. Sempre pronti a dare consigli nel rispetto dei nostri portafogli ma sopratutto della nostra vista! Io e la mia famiglia ci andiamo da 3 generazioni in quanto sia mio papà che mio nonno portano gli occhiali progressivi e in questo negozio sono specializzati in materia. Le poche volte che sciaguratamente per provare abbiamo cambiato(maledetta curiosità),siamo sempre tornati da Occhiali Pelo sapendo di trovare molto più che un negozio, ma una Famiglia di professionisti ed appassionati di occhiali.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024