Menu

Grandvision By Avanzi
Ottico a Milano

Via Giorgio Washington 88, Milano

Informazioni su GrandVision by Avanzi Milano



Contatore delle visualizzazioni293 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giorgio Washington 88
Milano MI
0248951392
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Grandvision By Avanzi

  • Dove si trova ?
    Grandvision By Avanzi si trova in Via Giorgio Washington 88, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giorgio Washington 88 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457456200, 9.154398500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Grandvision By Avanzi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Grandvision By Avanzi chiamando il numero di telefono 0248951392.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Grandvision By Avanzi ha ricevuto 80 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Grandvision By Avanzi a Milano

4,8/5
Media di valutazione Basato su 80 recensioni

Recensioni di Grandvision By Avanzi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Arianna e Andrea sono bravissimi e preparatissimi, complimenti, una garanzia!

Mi ha servita Andrea, dopo una visita alla vista, mi ha aiutata alla scelta della montatura degli occhiali da vista, mi sono trovata bene, consiglio di andare qui!

5 stelle meritatissime. Sono stato seguito da Arianna per mio papà ultra ottantenne. L'ha seguito passo passo effettuando una visita scrupolosa che ha evidenziato dei problemi visivi che necessitavano di ulteriori approfondimenti medici. Una volta risolti siamo tornati da Lei per fare due paia di occhiali da lontano e da vicino. Risultato? perfetto! Io invece sono stato seguito da entrambi, ma alla fine Andrea mi ha stupito con effetti ottici trovando montatura e lenti consoni alle mie esigenze. Professionali,empatici e competenti.

Andrea ti aiuta dal primo momento nel quale entri in negozio con attenzione e cordialità. Ti assiste, consiglia e suggerisce le migliori opzioni per il cliente. Sempre cordiale e gentile, complimenti veramente. Sono stato super soddisfatto e contento per il doppio acquisto, occhiale da vista e da sole.

personale molto accogliente e gentile

Servizio cortese e rapido. Buona risoluzione dei problemi. Personale gentile

Negozio super, grandissima scelta, Eccezionale Andrea, infinita pazienza e consigli assolutamente perfetti. Soddisfattissima dei miei acquisti. Tornerò.

Bene ottimo servizio

Faccio i miei complimenti ad Andrea e al suo staff per il loro lavoro impeccabile! Mi sono recata al punto vendita per la ricerca dei miei occhiali da sole, Andrea ha avuto molta pazienza ed empatia nei miei riguardi! Vi consiglio di recarvi qui se siete alla ricerca di una bella montatura, ma soprattutto per dei consigli sinceri e professionali!

Molto soddisfatta del trattamento del personale e della qualità degli occhiali

Super consigliato grazie alla competenza e disponibilità di Andrea!

Qui ho trovato grande scelta di modelli e rapidità di esecuzione, ma soprattutto la preziosa consulenza di Andrea che conduce il punto vendita in maniera impeccabile, consigliando sempre la cosa giusta in ordine alle esigenze soggettive. Grazie. Consigliatissimo!

Ottimo servizio, Andrea è molto professionale e ha eseguito un controllo della vista eccellente, ho acquistato con lui un paio di occhiali progressivi che si scuriscono al sole con cui vedo molto bene, lo consiglio sicuramente.

Da cinquan’anni porto gli occhiali, ho qualche competenza nella lavorazione delle lenti anche se oggi faccio tutt’altro. Posso affermare di aver trovato, nel punto vendita di via Washington, due validi professionisti che con professionalità, gentilezza e tanta pazienza hanno trovato la migliore soluzione ai miei problemi optometrici. Ottimo lavoro! Grazie

Professionali, disponibili e gentili. In una settimana hanno provveduto a montare lenti da vista personalizzate nella forma geometrica su una montatura rimless. Molto disponibili anche nella prova (gratuita) e nell'istruzione all'uso di lenti a contatto che ora alterno agli occhiali.

Addetto molto bravo, paziente e preparato Consigliatissimo.

professionalità, gentilezza, empatia, disponibilità. ottima scelta nell'aver acquisto i miei nuovi occhiali da vista presso Grand Vision Washington

Esperienza ottima, personale preparato e consigli ottimi sia per montatura che per lenti perfette.

Quello che speri di trovare quando hai bisogno di acquistare dei prodotti e hai bisogno di risposte ai tuoi dubbi in un settore in grande evoluzione. Ringraziamo Andrea e Arianna per la loro competenza ma soprattutto per la familiarità da noi riscontrata nei loro suggerimenti. Consigliatissimo per la grande disponibilità dimostrata ma anche non ultimo per i prezzi molto convenienti e la rapidità nelle consegne.

ottima esperienza, consiglio il negozio di via washington personale cortese e competente

Ho appena acquistato un occhiale da vista e mi sono trovata benissimo. Arianna è gentilissima, disponibile e competente. Mi ha seguito e consigliato in modo impeccabile. Grazie, ottima esperienza

Ho acquistato occhiali da vista in questo neogozio. Mi sono trovata benissimo! Aono attenti all’esigenza del cliente e davvero disponibili. Andrea, in particolare, è eccezionale e molto preparato.

Ottima esperienza nel Negozio di Milano Washington 2 professionisti esemplari un grazie alla pazientissima Arianna complimenti Ragazzi

Un grazie speciale ad Arianna, molto gentile e competente, che mi ha seguita e mi ha fatto comprare gli occhiali più adatti alle mie esigenze! Il negozio è molto pulito ed ordinato

Dopo una attenta valutazione, Con l'aiuto e la competenza di Andrea ho acquistato ben 2 paio di occhiali. Uno x il quotidiano e un x l'attività sportiva. Serietà , cortesia, disponibilità al servizio del cliente Oltre a competenza. Consigliatissimo .

Esperienza molto piacevole, sono andato con mia mamma a prendere due paia di occhiali da vista e sia Andrea che Arianna hanno saputo soddisfare al massimo le nostre richieste. Negozio consigliatissimo 👍🏼👍🏼 …

Ho acquistato un paio di occhiali in questo punto vendita, i due ragazzi, Andrea e Arianna, sono stati veramente attenti alle mie richieste consigliandomi un paio di occhiali che non avevo considerato, prima dell'acquisto mi hanno sottoposto ad una visita oculistica per essere sicuri di vendermi un prodotto all'altezza delle mie aspettative!!! Sono molto soddisfatto.

Mi sono recato nel punto vendita alla ricerca di occhiali, sono stato subito accolto in modo eccelso da Andrea, che in seguito al test della vista ha saputo consigliarmi al meglio non solo le lenti ma anche una montatura che rispecchiasse a pieno le mie esigenze e i miei gusti (non facili). Ringrazio GrandVision ed il personale per l’assistenza e l’attenzione a 360 gradi davvero impeccabile. Sicuramente tornerò per altri acquisti futuri!

Valuto 5 stelle perché è stata davvero una bella esperienza.Sono stata seguita da Andrea che con attenzione ha eseguito un esame della vista preciso e attento degno di uno studio oculistico. Mi ha dato dei consigli su quale montatura fosse più adatta a me esteticamente scegliendo materiali leggeri e confortevoli da portare sul viso.L' occhiale è venuto molto bene mi ha consigliato delle lenti perfette per risolvere i miei problemi.Consiglio questo negozio per la gentilezza e la professionalità con cui sono stata seguita.Grazie mille Andrea sei diventato il mio ottico di fiducia,se vi trovate in zona chiedete di lui troverete quello che state cercando.Grazie ancora per tutto

Ho acquistato un paio di occhiali, mi ha assistita Andrea, un ragazzo molto cordiale e super preparato. Sono felicissima dei miei nuovi occhiali. Grazie, tornerò sicuramente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze