Menu

Osaka
Ristorante giapponese a Milano

Corso Garibaldi 68, Milano

Informazioni su Osaka Milano


Descrizione

Ampio locale che propone un menù di specialità giapponesi, come sushi e ramen, che varia tutti i giorni.


Contatore delle visualizzazioni232 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Garibaldi 68
Milano MI
0229060678
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Osaka

  • Dove si trova ?
    Osaka si trova in Corso Garibaldi 68, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Garibaldi 68 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476180000, 9.184229300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica, di pesce, giapponese, sushi, zuppe.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osaka apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osaka chiamando il numero di telefono 0229060678.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osaka ha ricevuto 1433 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Osaka fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 1433 recensioni

Recensioni di Osaka

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il mio negozio di cibo giapponese preferito a Milano

When entering this restaurant it seems you’re teleporting directly into Japan. Incredible experience. My girlfriend and I loved it. They placed us in a very intimate setting and we absolutely loved it. Very authentic and incredibly tasty. We went back already a couple times and it never dissapoints. I would 100% reccomend without any doubt.

Sukiyaki era delizioso.

Ieri sera ho invitato qui degli amici a cena, era davvero delizioso e mi è piaciuto molto.

Per chi vuole una vera esperienza giapponese

Questo è il mio ristorante giapponese consigliato a Milano. In Italia, la maggior parte dei ristoranti giapponesi sono gestiti da cinesi, ma [Osaka] è gestito da giapponesi. Sushi, sukiyaki e shabu-shabu hanno lo stesso sapore del Giappone. Lo uso quando mi manca il cibo giapponese.

Cibo super

Giapponese vero...... punto.

Locale veramente giappo, servizio molto cortese, cibo ottimo di qualità senza spendere una fortuna (per un giapponese vero)

One of the true Japanese restaurant in Milan, since 1999. The traditional Japanese dishes in their classic, pure and genuine way. High quality raw materials to experience the true taste of sushi and other Japanese recipes. The bill will be quite expensive but the experience worths. Strongly recommended

Simple and high quality

Cucina giapponese di alta qualità, ristorante curato e chef bravissimi. Vasta scelta di pietanze e di vini. Personale gentilissimo. Torneremo sicuramente!

Ristorante Giapponese a Milano aperto nel 1999. Speciali i Ramen. Ambiente a tema giapponese. Persone cortese.

La tipicità nipponica del menù e dell'arredamento, così come i piatti, freschi e di buon gusto, non riesce a sopperire a prezzi davvero troppo elevati alla luce delle porzioni modeste e della presentazione semplicissima dei piatti ordinati.

Mi sento come se fossi in Giappone!

Un'esperienza da ripetere.

Osaka è un ristorante giapponese autentico, il primo a Milano ad avere proposto il ramen. Il locale è davvero tradizionale, la sera le cameriere in sala vestono il kimono e il menù rispecchia la cultura gastronomica nipponica in tutti i suoi aspetti. Buono il sushi, così come il ramen, ma ottimo è il sukiyaki. Prezzi calmierati a pranzo grazie alla formula teishoku, la sera sono decisamente più alti. Cookingwiththehamster

A Milano il top

Che dire di Osaka? Una certezza, un angolo di Giappone a Milano. Sempre un piacere andare da loro, persino per la cotoletta ;-)

Entrando nell'Osaka sembra di arrivare in Giappone. Ogni cosa nel locale ricorda il sol levante. Servizio attento e cortese. Buonissimo il Miso Ramen e lo Shoyu Ramen. Pregiata la tagliata di wagyu. Il conto è stato onesto, considerando la pregiatezza della carne. Il resto ha prezzi nella media milanese.

Un'istituzione, fra i pionieri dei ristoranti giapponesi a Milano. Ottimo il servizio e il cibo. Se potessi dare un suggerimento rinnoverei la sala al piano di sotto prendendo come base quella del piano di sopra

Uno dei migliori ramen a Milano, servizio di alto livello e atmosfera davvero piacevole. Un po’ alto il coperto a 4 euro e mezzo litro d’acqua a 3 euro. Finché paghi il sushi e la qualità del cibo ci siamo però con 4€ solo uno starter composto da una fettina di loto mi sembra un po’ pochino. Comunque consigliato e dei prezzi lo sapevamo già! Ramen intorno ai 18-20€

Il servizio clienti è eccellente e puoi andartene sentendoti bene, non importa quando vai.

Ottimo

Mediamente buono: sopravvalutato

Personale gentile e professionale, in parte giapponese. Cibo ottimo, consigliato mangiare al bancone

Un grande classico della cucina giapponese, impeccabilmente gestito da Naoko san. Ogni piatto esecuzione perfetta. Ambiente elegante. Menu informale a pranzo, sontuoso a cena.

Confronto prezzo/qualita, no comment. Menu degustazione, bah… Il cameriere che porta solo due piattini per quattro commensali, di cui uno sbeccato. Per non citare come è stato servito il vino. Arredamento obsoleto ed usurato, nulla ha a che fare con i tradizionali ristoranti giapponesi. Mi attendevo più cura e coccole per i clienti. Milano è una città cosmopolita, dove spendendo così, mi aspetto un ristorante cosmopolito.

I enjoyed very unique and very Japanese dishes. The chicken ponzu was really phenomenal. Really nice service. The upstairs sitting it’s more cozy, recommend. More privacy too.

Osaka in Milan serves the most exceptional sushi experience. Their sushi is incredibly fresh and expertly crafted, showcasing a true art form. The open kitchen allows you to witness the skilled chefs preparing your meal, making it a captivating dining experience. The precision in sushi cutting is crucial in Japanese cuisine; it's not just about aesthetics but preserving the flavors and textures of each ingredient. Osaka's commitment to the Associazione Italiana Ristoranti Giapponesi (A.I.R.G) signifies their dedication to authentic Japanese cuisine, where quality and tradition shine. Japanese food emphasizes fresh, seasonal ingredients and the mastery of knife skills. Osaka's attention to these details elevates the quality of their offerings, making it a must-visit for sushi enthusiasts.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024